Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' sicuramente il kebbabbaro di arco di travertino...
naaaaa.... m'ha rotto er caxxo er kebabbaro di arco di travertino.... le ultime due volte mi ha deluso... alla terza ci metto definitivamente una pietra sopra.
naaaaa.... m'ha rotto er caxxo er kebabbaro di arco di travertino.... le ultime due volte mi ha deluso... alla terza ci metto definitivamente una pietra sopra.
e' il prezzo da pagare per essere il king... pure live se mette solo fino alla terza delude...
a cii ma ne che invece della rain... pe cerc? de contrast?(invano) il millennium metti la mappa race e te la metti pe cappello??
in mappa race ha tutti i cv........ma non si impenna e non pattina
quindi posso aprire tutti i 193 cv per arrivare ad orvinio senza preoccuparmi di mettermerla per cappello.................caro kingminchia.........questo ? il futuro
in mappa race ha tutti i cv........ma non si impenna e non pattina
quindi posso aprire tutti i 193 cv per arrivare ad orvinio senza preoccuparmi di mettermerla per cappello.................caro kingminchia.........questo ? il futuro
Comment