Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live, ci devi una spiegazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    No maoni con una frase ha descritto l'essenza di live...ma io gi? lo sapeva da tempo e potrei portare innummmmmerevoli esempi
    ecco!!!
    sono mesi che gli dico che il BMW non va un caxxo....e lui se l'? preso

Comment

• Font Size
      Originally posted by weekdgl View Post
      azzo , ti sei sfatto abbastanza negli anni....
      certo che le entrate in curva a velocit? WARP dove o pieghi e ti affidi a ***, o rialzi la moto e vai dritto uscendo fuori dalla curva, non so se riuscirai ad evitarle anche con abs e TC.
      in realt? nelle gare in salita si guida come in pista o quasi
      c'? stato un periodo che tra pista salita e strada di tutti i giorni confondevo un p? con conseguenze inevitabili

con ABS e TC vero come quella della BMW si eliminano il 98% dei problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        quella ? una moto per fedeli

e Piero ? come l'erba.....gira dove tira il vento
        Stai dicendo che ? uno scoreggione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          in realt? nelle gare in salita si guida come in pista o quasi
          c'? stato un periodo che tra pista salita e strada di tutti i giorni confondevo un p? con conseguenze inevitabili

con ABS e TC vero come quella della BMW si eliminano il 98% dei problemi
          Live non ti conosco, ma ti dico che hai fatto strabbbene a prendere la crucca... l'assistenza MV mi st? troppo sulle balle! fanno storie per farti passare pure un adesivo in garanzia!!! Anche io ogni volta che mi ? capitato di tornare dal conce o al centro assistenza uscivo con le palle che mi giravano a 3000 ed ero sempre pronto ad andar a cambiar moto. Poi per? mi dico sempre che ho la moto dei miei sogni quindi non riesco a tradire MV...

Per l'uso che devi farne, ? il meglio del meglio.

Comment

• Font Size
            livelegend motociclista duro e puro o fashion victim? mah
            certo dopo aver letto la tua prova della BMW mai mi sarei aspettato che l' avresti acquistata.
            Certo sull' elettronica intesa come sicurezza ( una delle ragioni per cui l' hai comprata, mi pare ) non posso che quotare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              livelegend motociclista duro e puro o fashion victim? mah
              certo dopo aver letto la tua prova della BMW mai mi sarei aspettato che l' avresti acquistata.
              Certo sull' elettronica intesa come sicurezza ( una delle ragioni per cui l' hai comprata, mi pare ) non posso che quotare.
              faschion victim............

carina

in parte si

anche se come esposto il mio motocilsismo ha tanti apsetti
              per fare le gare in salita ho scelto una moto di 10 anni..........poi per? compro la S RR per andare a spasso.........

in realt? mi piace sentire i commenti del bar...........in queste domeniche affolllatissime di centauri.........sentire quello che dicono sulle varie moto
              e spesso smerdarli con opinioni opposte...........supportate dal fatto che la moto la possiedo

e per questa estate non potevo non avere la S RR.......per adesso quando la parcheggio ? unavera e propria processione.......le mogli chiamano i mariti che perdono tempo a guardare e i mariti rispondono : " aspetta.......? un a S RR..........non cpaita mai di vederla su strada........"

insomma mi piace rompere il *****

Comment

• Font Size

carina

in parte si

per fare le gare in salita ho scelto una moto di 10 anni..........poi per? compro la S RR per andare a spasso.........

in realt? mi piace sentire i commenti del bar...........in queste domeniche affolllatissime di centauri.........sentire quello che dicono sulle varie moto
                e spesso smerdarli con opinioni opposte...........supportate dal fatto che la moto la possiedo

e per questa estate non potevo non avere la S RR.......per adesso quando la parcheggio ? unavera e propria processione.......le mogli chiamano i mariti che perdono tempo a guardare e i mariti rispondono : " aspetta.......? un a S RR..........non cpaita mai di vederla su strada........"

Sei tremendo

Comment

• Font Size

carina

in parte si

sei malato...

Comment

• Font Size
                    daje laiv, al bar di Orvinio ti aspettano tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      sei malato...
                      abbastanza.............cmq meglio questo che la droga e/o le troie distruggi famiglie......magari straniere
                      insomma le moto sono una malattia molto pi? sana di altro in questa societ? senza valori

Comment

• Font Size
                        abbastanza.............cmq meglio questo che la droga e/o le troie distruggi famiglie......magari straniere
                        insomma le moto sono una malattia molto pi? sana di altro in questa societ? senza valori
                        e quando c'hai ragggione c'hai raggggine..e mo c'hai raggggggggione
                        io invece al bar quando giro in v strom attiro solo gli sguardi schifati die figettini con 'utimo modello..io mi faccio vedere affascinato/impaurito dalle loro potenti cavalcature..e poi timidamente chiedo di poter fare un pezzo di strada con loro...
                        In genere un po perplessi accattano sghignazzando e facendo commentini fra di loro...
                        Pi? sghignazzano e pi? la mia umiliazione sar? esemplare....

Comment

• Font Size
                          pie' buttate a sassacci e mettite seduto in attesa della processione di ducazzari e valentini in erba!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            pie' buttate a sassacci e mettite seduto in attesa della processione di ducazzari e valentini in erba!
                            sassacci ???

Comment

• Font Size
                              sassacci ???
                              sassacci, il bar sulla flaminia prima del pezzo per arrivare a terni!

Comment

• Font Size
                                sassacci ???
                                sassacci ? il bar che sta sulla flaminia ci siamo fermati una attimo al raduno di DDG..

Comment

X
                                Working...
                                X