Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live, ci devi una spiegazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Live, ci devi una spiegazione...

.... dopo un lungo inverno dove se ne sono dette di tutti i colori, dove abbiamo buttato sterco sui giornaletti, abbiamo infierito sul marketing bmw e i loro manager, rei di aver pagato e comprato le riviste di tutt'europa, dopo i lanci falsati ai banchi prova di chi aveva comprato a scatola chiusa (vedi sparpi, dopo le prove deludenti in pista e in strada e le tua delusione della prova a Valle ed infine, dopo aver decantato le mirabolanti doti della nuova mv confrontandola con la teutonica.... ti sei preso l's 1000 rr..

un minimo di spiegazioni alla popolazione daidegas le devi

• Font Size
    L'ho convinto.

Comment

• Font Size
      Fuori dalla sezione suzuki immediatamente!!!!

Comment

• Font Size
        Mi e' caduta la leggenda
        Last edited by flaga; 05-06-10, 12:58.

Comment

• Font Size
          Non Capite Un *****!!!

Live Ha Fatto Bene

Lui Deve Avere La Moto Migliore E La F4 Non Lo Era

Comment

• Font Size

Dopo tutto un inverno a sparare merda alla BMW??????

Comment

• Font Size
              cioe' fammi capire io l'ho scartata dopo il suo report!!! echeccazz

mi fidero' dei giornaletti la prossima volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                cioe' fammi capire io l'ho scartata dopo il suo report!!! echeccazz

Ma che cazz di sardo sei ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erre7r View Post

Non esiste spiegazione pi? semplice

Chi disprezza.....compra

Comment

• Font Size
                    La determinazione e la convinzione sulle proprie idee hanno avuto la meglio...

Comment

• Font Size
                      live modaiolo e chi nn glie lo dice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erre7r View Post
                        .... dopo un lungo inverno dove se ne sono dette di tutti i colori, dove abbiamo buttato sterco sui giornaletti, abbiamo infierito sul marketing bmw e i loro manager, rei di aver pagato e comprato le riviste di tutt'europa, dopo i lanci falsati ai banchi prova di chi aveva comprato a scatola chiusa (vedi sparpi, dopo le prove deludenti in pista e in strada e le tua delusione della prova a Valle ed infine, dopo aver decantato le mirabolanti doti della nuova mv confrontandola con la teutonica.... ti sei preso l's 1000 rr..

spiegher? quello che dovrebbe essere gi? chiaro di suo

io della s rr ho messo in dubbio che sia una moto capace di dare 3 secondi al giro alla concorrenza messa su originale........e ne sono straconvinto, fino a prova contraria che adesso potr? testare personalmente.....
                        quando l'ho provata e non mi ? piaciuta, troppo turistica e con quote e posizioni di guida da giaponese della domenica, poco entusiasmante poco emozionante (in mappa sport)
                        inoltre esteticamente non mi piace proprio

infatti
                        prendo la s rr per andarci a lavoro per andarci a spasso e per farci qualche giretto la domenica.............quelle poche domeniche che non sono a fare cose pi? serie, con la famiglia o lavoro o a fare garette in pista e in salita

per questo utilizzo (stradale) , con il suo confort le sue quote da turistica unite all'ABS e al super TC, la s rr sar? certamente una scelta giustissima
                        inoltre a me piace fare cagate anni 80 su strada, e una moto con tanti cv, sospensioni fiacche, e posizione comoda.......? il top per cazzarare (con controlli staccati.....

per me la F4 ? molto meglio della s rr per la pista........parlo della nuova F4.........
                        ma io per la pista uso la GSXR.......e basta
                        quindi dovevo sostituire la mia attuale moto da strada (la 312) non la mia moto da pista............che va da *** e non teme confronti alcuni nemmeno con le moto veramente da corsa........

la 312 viene sostituita per motivi gi? detti
                        poco performante
                        poco veloce
                        poco divertente
                        aveva gi? un disco storto ed il rapporto della seconda che fischiava.........anche se al tagliando il capo officina non ha sentito nulla...........cosa che mi ha fatto girare veramente i coglioni
                        se ti dico che il disco ? storto.......vuol dire che ? storto
                        io perdo 1 girno di lavoro per portarti la moto a fare il tagliando
                        tu fai quello che dico io...........o io esco e mi vado a comprare la BMW.......

perch? io non rischio di andare in terra per un incompetente
                        e perch? non sono uno che si fa i problemi se deve tirare fuori i soldi per un disco, che non mi vuoi passare in garanzia........

per? sono anche uno che si fa girare facilmente i coglioni........e quindi
                        siccome cambiare moto ? molto pi? economico che cambiare moglie.....

in 15 minuti ho scelto la s rr
                        altro aiutino ? stato dato da BMW che mi ha valutato la 312..........pi? di quello che l'avevo pagata, quindi per la s rr ho messo una differenza irrisoria

ed il gioco ? fatto
                        inoltre me la consegnano settimana prossima........molto efficienti in BMW.........come sempre

non ultimo qualcuno quando parlavo male della s rr.......mi giudicava come un rosicone.........ora avendola magari mi eviter? spiacevoli giudizi

tutto considerato quindi la mia scelta mi sembra molto logica e coerente

P.S. io uso una gsxr in pista e una R6 in salita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

..........inoltre esteticamente non mi piace proprio

..........con il suo confort le sue quote da turistica
                          hahahahahahahaha

Sei forte Live

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post

Dopo tutto un inverno a sparare merda alla BMW??????

ora avendola comprata potr? spalare (non sparare) merda a badilate.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              hahahahahahahaha

Sei forte Live
                              sono il pi? forte

Comment

X
                              Working...
                              X