Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo problema
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postpoi per? se mi spieghi perch? un catalogo marchiato BMW .........non ? in vendita in BMW.......
io adesso devo comprare aftermarket come i barboni e ritirare la moto col cambio originale perch? non esiste mezzo ufficiale BMW per girare un cambio.........
Pi?,so difetti de giovent?,porta pazienza.Se te dico che er cricco che cha disegnato er telaio ha dovuto poi forarlo perch? s'erano accorti poi che dill? ce doveva stare l'asta...se je parli de cambio rovesciato me vanno in crisi profonda
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quindi tra zetatassi lightech e altro sempre per girare il cambio che mi consigliate ??
quali sono le pi? economiche ??
vorrei comprarle subito perch? prima giro il cambio meglio ?
Comment
-
Tutto torna...Piero, confessa che e' da fine 2009 che stai pensando di acquistare la BMW e che appena ne hai avuto la occasione l'hai sfruttata.
Il discorso MV che le prende dal K5 come motivo scatenante la scelta di cambiare moto e' un abile tentativo di cambiare rotta dopo quello che hai scritto negli ultimi mesi...tale tentativo pero' non ha colto nel segno poich? o la tua F4 ha evidenti difetti o non e' credibile che tu ti sia accorto dopo quasi due anni che hai la medesima moto (parlo anche dell'altra 312 che ti hanno poi rubato) che va troppo piano sul dritto (allora in due anni non l'hai mai tirata...e tutte le gesta sul GRA?) e che se apri sulle strisce pedonali il posteriore derapa!!!
In definitiva...sei troppo il migliore...ma a me nun me freghi!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostTutto torna...Piero, confessa che e' da fine 2009 che stai pensando di acquistare la BMW e che appena ne hai avuto la occasione l'hai sfruttata.
Il discorso MV che le prende dal K5 come motivo scatenante la scelta di cambiare moto e' un abile tentativo di cambiare rotta dopo quello che hai scritto negli ultimi mesi...tale tentativo pero' non ha colto nel segno poich? o la tua F4 ha evidenti difetti o non e' credibile che tu ti sia accorto dopo quasi due anni che hai la medesima moto (parlo anche dell'altra 312 che ti hanno poi rubato) che va troppo piano sul dritto (allora in due anni non l'hai mai tirata...e tutte le gesta sul GRA?) e che se apri sulle strisce pedonali il posteriore derapa!!!
In definitiva...sei troppo il migliore...ma a me nun me freghi!!!
poi la 312 bianca era troppo bella e volevo una moto particolare e coerentemente l'ho ricomprata
poi ho provato la s rr e mi ha fatto schifo complici le michelin pure e la mappa sport
poi la 312 bianca ha avuto un paio di difetti non risolti dal conce e mi sono fatto rodere il culo
poi kingminchia ma ha passato a vento con la k6 (con l'altra 312 avendo scarichi e centralina non mi ha mai passato nessuno........inoltre con kingminchia non avevo mai fatto)
poi la BMW mi ha super valutato la 312
poi era stanco di essere trattato come uno che non aveva la s rr
Comment
X
Comment