Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io a voi italiani non vi capisco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Se ci fossero pi? acquirenti ci sarebbero di sicuro....l'italia ? cosi...non cerchiamo scuse....

ancora con ste cagate?

giovin?, se la merce non si vende la colpa ? SOLO ed ESCLUSIVAMENTE del venditore e del produttore mai dell'acquirente

e finch? ai cosiddetti "industriali" italiani dei miei stivali questa cosa non entra in testa ci saranno sempre delle morini, mv, benelli e guzzi sull'orlo del fallimento e disperati nostalgici come te che abboccano

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ancora con ste cagate?

giovin?, se la merce non si vende la colpa ? SOLO ed ESCLUSIVAMENTE del venditore e del produttore mai dell'acquirente

e finch? ai cosiddetti "industriali" italiani dei miei stivali questa cosa non entra in testa ci saranno sempre delle morini, mv, benelli e guzzi sull'orlo del fallimento e disperati nostalgici come te che abboccano

Per la Morini togli pure "l'orlo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Ma anche di una ottava intera
        Hai novit??
        Settimana prossima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Settimana prossima
          Benissimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ancora con ste cagate?

Aspe Giuse per?...

...ritorniamo nel campo alimentare...e portiamo l'esempio olio.

Che colpa avrebbe mio padre?

Cio? per ottenere un ottimo prodotto (fra l'altro delicato)...noi abbiamo delle spese assurde...

Io capisco ci sia la crisi...per? oltre un tot non possiamo andare altrimenti si rischia di lavorare per niente...per cui credo che la tua ipotesi non valga per tutti i tipi di merci...

Comment

• Font Size
              Adri, Ti meriti una Tuono OLD

No scusa, non Ti voglio cos? male
              ...ahhahahahaha...

ti ho gi? spiegato perch? Ducati nemmeno la penso...

...da me non c'? l'assistenza per cui se avessi un problema...su una moto da 20000 sacchi potrei solo impiccarmi...

Comment

• Font Size
                Secondo me Gasse non ha parlato di protezionismo, che possono fare i governi, ma di scelte degli italiani come consumatori che senza alcuna imposizione scelgono come spendere i propri soldi. In Francia per esempio mi sembrano molto più nazionalisti di noi italiani, ad esempio nella scelta dell' automobile.

Personalmente non ho pregiudizi di nazionalità e neanche di brand quando scelgo una moto.

Originally posted by stradivari View Post
                Ragionamento, da un punto di vista squisitamente economico, di rara acutezza
                Considerato che l'economia italiana si fonda anche sull'export in un periodo di crisi come questo fare del protezionismo è proprio quello che ci vuole
                Last edited by Beppoz; 04-06-10, 20:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  Paesa...

Non ? questione di essere nazionalisti o meno...................

Prendi la mia realt?...

Ho 24 anni...lavoro nell'incertezza pi? tatale e studio...

Decido di cambiarmi moto...e che mi prendo???...

Sai quante volte vedo passare un 1198 e gli sbavo affianco...o quante volte sono stato in Aprilia a vedere la nuova V4...

TANTE...ma se davvero cambio moto ho scelto BMW...perch? a mio modo di vedere...

-MI offre un'ottimo paccheto ad un'ottimo prezzo...
                  -Ho sempre sentito parlare benissimo dell'assistenza e dei propri mezzi
                  -Non voglio comprare una moto che cota 19000 sacchi...e vederla svalutare come una caramella...

Mi ritenete un'imbecille???...BENE...

Datemi dell'imbecille...

PERO' ORA FACCIAMO DUE PASSI INDIETRO...

Mio padre ha un'azienda agricola e vendiamo olio a 7 euro al litro...(che ? anche poco)

Quando VOI clienti venite...sapete cosa mi rispondete???...

Che E.Lecrerc lo vende a 4.50 al litro...

L? del nazionalismo poco vi frega per?...e prendete le porcherie che manipolano i grandi produttori che importano merda dalla grecia e dalla spagna...

Tutti bravi a fare i moralisti......
                  Imbecille...tu non sei Italiano..sei Terrone come me....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Imbecille...tu non sei Italiano..sei Terrone come me....
                    ...allora sono felicissimo di essere terrone...

...facciamo trasferire pure il torinese...cos? facciamo la coppia felice...

Comment

• Font Size
                      Mi farò promuovere a direttore commerciale di Ducati con mansione di controllo e monitoraggio della Rete Assistenza

Comment

• Font Size
                        Mi far? promuovere a direttore commerciale di Ducati con mansione di controllo e monitoraggio della Rete Assistenza
                        ...no facciamo cos?...

Io provo una Ducati...vedo se mi piace...

E se mi piace la prendo...

POI...ogni cosa che si rompe...me la ricompri tu...

Se sei sicuro del tuo marchio...non dovresti avere problemi...

Comment

• Font Size
                          ...allora sono felicissimo di essere terrone...

...facciamo trasferire pure il torinese...cos? facciamo la coppia felice...
                          Scherzi a parte...pap? tuo lavora in un settore davvero difficile...so che ? una guerra....
                          IT: purtroppo le aziende italiane non sfruttano le stesse economie che colossi da milioni di pezzi si possono permettere...ci? non toglie che qualit?, assistenza e cura del cliente devono guidare ogni decisione che un marchio deve prendere...

Comment

• Font Size
                            Adri, ok MA CON FRANCHIGIA

Flaviano, Ti preferivo col 74

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Scherzi a parte...pap? tuo lavora in un settore davvero difficile...so che ? una guerra....
                              IT: purtroppo le aziende italiane non sfruttano le stesse economie che colossi da milioni di pezzi si possono permettere...ci? non toglie che qualit?, assistenza e cura del cliente devono guidare ogni decisione che un marchio deve prendere...
                              ...sull'aprilia non mi farebbe paura l'assistenzae l'affidabilit?...

Ma la peridita di valore nel tempo...

...e sopratutto la mancanza di certi accessori...

Ammetto che fino ad oggi ho guida senza ABS e DTC...ma ora che ? disponibile perch? non prenderlo???

...poi visto che il mio cambio moto diventer? come quello di Scorpion...se Aprilia tiro furoi grosse novit?...tutto si potrebbe rimescolare...

Comment

• Font Size
                                ...sull'aprilia non mi farebbe paura l'assistenzae l'affidabilit?...

Ma la peridita di valore nel tempo...

...e sopratutto la mancanza di certi accessori...

Ammetto che fino ad oggi ho guida senza ABS e DTC...ma ora che ? disponibile perch? non prenderlo???

...poi visto che il mio cambio moto diventer? come quello di Scorpion...se Aprilia tiro furoi grosse novit?...tutto si potrebbe rimescolare...
                                Ahhh...ma allora c'? tempo....

Comment

X
                                Working...
                                X