Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io a voi italiani non vi capisco
Collapse
X
-
Originally posted by gasse View PostNon voglio fare polemiche ma io non capisco perche' voi italiani comperate bmw gs e gli altri modelli come se in questo momento le bmw siano le sole moto in vendita.
ci sono la guzzi stelvio la benelli la ducati e invece voi come pecoroni tutti con la gs se no non siete fighi.
Con la crisi che ce' nel vostro paese non sarebbe meglio aiutare un po' le vostre case motociclistiche e fare lavorare la vostra gente invece che dare lavoro e soldi ai krucchi?
Fra poco ci sara' il mondiale di calcio voi tiferete germania?non penso proprio e
allora pensateci un po' prima di comperare bmw.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSe ci fossero pi? acquirenti ci sarebbero di sicuro....l'italia ? cosi...non cerchiamo scuse....
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostMa fatti i cazzi tuoi ............
Restando in tema, Gasse tu hai mai provato a chiedere un pezzo di ricambio di una Benelli, Guzzi o Aprlia?
Mi risulta che troppo spesso i tempi di attesa siano molto lunghi.
Se non ci credono i costruttori nei loro prodotti ci devono credere gli acquirenti?Last edited by Giu72; 04-06-10, 19:45.
Comment
-
Originally posted by gasse View PostNon voglio fare polemiche ma io non capisco perche' voi italiani comperate bmw gs e gli altri modelli come se in questo momento le bmw siano le sole moto in vendita.
ci sono la guzzi stelvio la benelli la ducati e invece voi come pecoroni tutti con la gs se no non siete fighi.
Con la crisi che ce' nel vostro paese non sarebbe meglio aiutare un po' le vostre case motociclistiche e fare lavorare la vostra gente invece che dare lavoro e soldi ai krucchi?
Fra poco ci sara' il mondiale di calcio voi tiferete germania?non penso proprio e
non guasterebbe un filo di nazionalismo in pi?...
poi mica uno si deve sentire obbligato,ci mancherebbe!
dovrebbe essere una cosa spontanea,assolutamente non imposta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Il GS checchè se ne dica qui dentro è un ottima moto da turismo e da passeggio, per andare forte su strada e in fuoristrada c'è sicuramente di meglio, quindi non mi esprimo, sicuramente in Italia è una moda per almeno il 50% del venduto.
Inoltre l'assistenza BMW è tra le migliori (non a una galssia dalle altre però eh) e anche la fidelizzazione del cliente è notevole.
Se poi vogliamo fare un discorso generale sul mancato nazionalismo ti chiedo invece:
- Perchè comprare una Stelvio che al primo dosso cambia marcia da sola?
- Perchè comprare un Hypermotard che trasuda olio da una guarnizione testa?
- Perchè comprare una Raptor 1000 o un Tornado 1130 che non ritira NESSUNO in caso di permuta?
- Perchè comprare un Corsaro con la coppa olio ossidata dall'acqua?
Queste moto citate sono state fisicamente provate dal sottoscritto in quanto intenzionato a comprare, solo Raptor e Benelli erano di privati, le altre erano modelli in prova dei concessionari, quindi pochissimi km.
Valuta tu se uno DEVE essere nazionalista con queste esperienze e dopo che glielo dice un non-italiano schifato dai dati di vendite.Last edited by VicToR 1000; 04-06-10, 20:05.
Comment
-
Originally posted by Bielletta View Posttutti i torti non li ha!
non guasterebbe un filo di nazionalismo in pi?...
poi mica uno si deve sentire obbligato,ci mancherebbe!
dovrebbe essere una cosa spontanea,assolutamente non imposta.
Non ? questione di essere nazionalisti o meno...................
Prendi la mia realt?...
Ho 24 anni...lavoro nell'incertezza pi? tatale e studio...
Decido di cambiarmi moto...e che mi prendo???...
Sai quante volte vedo passare un 1198 e gli sbavo affianco...o quante volte sono stato in Aprilia a vedere la nuova V4...
TANTE...ma se davvero cambio moto ho scelto BMW...perch? a mio modo di vedere...
-MI offre un'ottimo paccheto ad un'ottimo prezzo...
-Ho sempre sentito parlare benissimo dell'assistenza e dei propri mezzi
-Non voglio comprare una moto che cota 19000 sacchi...e vederla svalutare come una caramella...
Mi ritenete un'imbecille???...BENE...
Datemi dell'imbecille...
PERO' ORA FACCIAMO DUE PASSI INDIETRO...
Mio padre ha un'azienda agricola e vendiamo olio a 7 euro al litro...(che ? anche poco)
Quando VOI clienti venite...sapete cosa mi rispondete???...
Che E.Lecrerc lo vende a 4.50 al litro...
L? del nazionalismo poco vi frega per?...e prendete le porcherie che manipolano i grandi produttori che importano merda dalla grecia e dalla spagna...
Tutti bravi a fare i moralisti......
Comment
X
Comment