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Setting per la pista s1000rr

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    #1

    Setting per la pista s1000rr

    Ciao ragazzi, ieri mi hanno catapultato in pista ha franciacorta per un turno, avevo usato poco la moto da gioved? sera, ma ho notato, anche in strada, che quando freni forte tende ad andare verso il fondo corsa della forcella. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema, se si come avete risolto?

    Ciao Nino

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    #2
    io ho risolto cuiudendo sia est che comp portandole alla tacca n7 poi ho chiuso un pò il mono est al n 7 comp basse a 7 alte a 6 e per me che peso 65kg sembra andare bene ciao.

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      #3
      Ma usare le impostazioni consigliate BMW della mappa Race (o di quella che usi), no?

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        #4
        Originally posted by ChoBo View Post
        Ma usare le impostazioni consigliate BMW della mappa Race (o di quella che usi), no?
        Assolutamente si, ma non avendo avuto tempo di mettermi l? a smanettare prima di entrare in pista, girando ho notato questo problema, e chiedevo se qualcuno avesse gi? una soluzione.

        Oggi ho imparato a memoria tutto il libretto uso e manutenzione, stasera con calma vedo di mettere in pratica, magari domenica a misano riesco a risolvere il tutto.

        Ciao Nino.

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          #5
          ninolutt, prendi la chiave di accensione, ti abbassi e porti il registro del freno in compressione da 5 a 7, prima su un lato e poi su un altro della forcella.. a me in strada è stato più che sufficiente...

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            #6
            Originally posted by erre7r View Post
            ninolutt, prendi la chiave di accensione, ti abbassi e porti il registro del freno in compressione da 5 a 7, prima su un lato e poi su un altro della forcella.. a me in strada ? stato pi? che sufficiente...

            Ok grazie provo stasera.

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              #7
              io con le regolazioni fatte dalla casa ieri mi son fatto 6 turni ad imola senza grossi problemi........le forcelle sono un pò morbide ...ma ho avuto di peggio. Roby

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                #8
                Eccomi di ritorno da un giretto, problemi sospensioni almeno in strada risolto, ho messo tutto come consigliato sul libretto per uso stradale; per la pista a questo punto baster? usare anche l? il consiglio bmw ed eventualmente affinare; il problema ho scoperto che dipendeva dalle regolazioni che mi erano state fatte in consegna, un p? miste fra strada e pista, praticamente una macedonia

                In pi? oggi mi sono divertito a capire un p? la differenza fra le mappe sport e race, specie per ci? che riguarda dtc e anti impennata.

                In race il motore ? pi? rabbioso, "impenna" di pi? e taglia in maniera soft, per? ho notato specie nei tratti con velocit? basse o nel traffico, un on off per me un p? fastidioso, che sparisce all'aumentare del ritmo.

                In sport invece ? molto simile al cbr 1000 '09 che avevo prima, molto elettrico direi, on off quasi zero, ed i controlli molto vigili.

                Diciamo che dovendo uscire per un giretto di sicuro sport, la race da usare per "GIRO VERO".

                A riguardo poi del dtc, non avendolo mai avuto su una moto, mi ha dato una sensazione di sicurezza pi? elevata, l'unico rischio ? che alla fine alzi il ritmo e non ti rendi conto veramente del limite reale tuo e della moto. Cosa dite?

                Ciao Nino

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