Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatemi capire
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postieri con la 312 ho preso un paio di imbarcate di gas
una su una striscia bianca e un altra per un dosso che non si vedeva
in mappa slick si evitano certe cose ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostDirei di si...ma l'intervento del sistema ? ridotto al minimo...se vuoi la sicurezza assoluta vai di sport e poi quando vuoi "pinnare" levi il TC e poi lo reinserisci subito (lo si pu? fare anche in marcia e per compiere la operazione ci vuole un battito di ciglia...per cui il leva-metti ? facilissimo)...
in sport no ti prego........non vorrei riguidarla mai pi?......in sport
certo che la 312 bianca e nera ? bellissima, ma non ? possibile che dopo un bel lancio faccia solo 280 kmh indicati........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok capito
in sport no ti prego........non vorrei riguidarla mai pi?......in sport
certo che la 312 bianca e nera ? bellissima, ma non ? possibile che dopo un bel lancio faccia solo 280 kmh indicati........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
...si alza si alza, sia in sport che in race, solo che va giù immediatamente dopo... Io non ho ancora fatto il tagliando perciò la mia è ancora limitata, ma quella che provai al mugello all'uscita dalla poggio secco, complice il traffico e i tira e molla dei demoride, si è alzata non di poco, per due volte consecutive... certo è che è andava giù velocemente tipo quando si pinza dietro...
per le impennate degne di questo nome però o slick o niente controlli , come ti hanno già detto...
Comment
-
Provata ieri a franciacorta in race, in seconda all'ingresso sul rettilineo si alza e poi va gi?, si rialza in terza e poi ancora gi?;
se ti piace impennare stacchi tutto e fai il rettilineo in mono ruota.
L'antiimpennata lo senti in maniera impercettibile, ti accorgi che funziona perch? la moto va gi? anche col gas a martello
P.s.: secondo me si alza anche terza quarta se il fondo non ? piatto abbastanza.
Ciao Nino
Comment
X
Comment