Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri con la 312 ho preso un paio di imbarcate di gas
una su una striscia bianca e un altra per un dosso che non si vedeva
in mappa slick si evitano certe cose ??
Direi di si...ma l'intervento del sistema ? ridotto al minimo...se vuoi la sicurezza assoluta vai di sport e poi quando vuoi "pinnare" levi il TC e poi lo reinserisci subito (lo si pu? fare anche in marcia e per compiere la operazione ci vuole un battito di ciglia...per cui il leva-metti ? facilissimo)...
Direi di si...ma l'intervento del sistema ? ridotto al minimo...se vuoi la sicurezza assoluta vai di sport e poi quando vuoi "pinnare" levi il TC e poi lo reinserisci subito (lo si pu? fare anche in marcia e per compiere la operazione ci vuole un battito di ciglia...per cui il leva-metti ? facilissimo)...
ok capito
in sport no ti prego........non vorrei riguidarla mai pi?......in sport
certo che la 312 bianca e nera ? bellissima, ma non ? possibile che dopo un bel lancio faccia solo 280 kmh indicati........
in sport no ti prego........non vorrei riguidarla mai pi?......in sport
certo che la 312 bianca e nera ? bellissima, ma non ? possibile che dopo un bel lancio faccia solo 280 kmh indicati........
Allora vai di race...tanto il discorso "leva-metti" non cambia...se vuoi ti faccio uno squillo e ti spiego a voce un po' di cose sull'elettronica di sta moto, che ? s? "riassunta" in quattro mappature ma non ? cos? semplice da spiegare come sembrerebbe
...si alza si alza, sia in sport che in race, solo che va giù immediatamente dopo... Io non ho ancora fatto il tagliando perciò la mia è ancora limitata, ma quella che provai al mugello all'uscita dalla poggio secco, complice il traffico e i tira e molla dei demoride, si è alzata non di poco, per due volte consecutive... certo è che è andava giù velocemente tipo quando si pinza dietro...
per le impennate degne di questo nome però o slick o niente controlli , come ti hanno già detto...
Provata ieri a franciacorta in race, in seconda all'ingresso sul rettilineo si alza e poi va gi?, si rialza in terza e poi ancora gi?;
se ti piace impennare stacchi tutto e fai il rettilineo in mono ruota.
L'antiimpennata lo senti in maniera impercettibile, ti accorgi che funziona perch? la moto va gi? anche col gas a martello
P.s.: secondo me si alza anche terza quarta se il fondo non ? piatto abbastanza.
Comment