in mappa race posso impennare con la s rr ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatemi capire
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Guru View Postse togli il TC, puoi impennare quando vuoi. Con il TC inserito, in mappa race..no
se sto facendo un giro tirato su strada ovviamente terr? acceso il TC.......la comprerei solo per quello...........per? una pennatina ci sta sempre
che ne so uno scollinamento di terza........con tutti quei cv un paio di marce a mezzaria le vorrei mettere
ma ovviamente ho il TC acceso
insomma ? un problema
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postquesto ? un problema
se sto facendo un giro tirato su strada ovviamente terr? acceso il TC.......la comprerei solo per quello...........per? una pennatina ci sta sempre
che ne so uno scollinamento di terza........con tutti quei cv un paio di marce a mezzaria le vorrei mettere
insomma ? un problema
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquesto ? un problema
insomma ? un problema
Cmq sul blocchetto sx c'? il tasto abs/dtc ... ci vuole un secondo a pigiarlo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostAllora metti in slick...il TC rimane attivo ma l'antimpennata entra in funzione solo oltre un certo grado e dopo 5 secondi di impennata...quindi qualcosa riesci a fare...? l'unica alternativa al disattivare tutto
5 secondi non sono pochi
se vuoi fare un impennatona apposta togli tutto
per? 5 secondi ti permettono di fare quello che dico io........
in slick il tc c'? sempre ??
su strada in slick si sente il tc ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Deru View PostE' vietato dal C.d.S.
Cmq sul blocchetto sx c'? il tasto abs/dtc ... ci vuole un secondo a pigiarlo
per? come ho detto io intendo mentre stai facendo un giro per godimento ma col TC acceso per eessere pi? tranquillo............ la pennatina di potenza sullo scollino ci deve essere
come detto dal preciso e puntuale stradivari in slick si pu?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi quello ? ovvio
per? come ho detto io intendo mentre stai facendo un giro per godimento ma col TC acceso per eessere pi? tranquillo............ la pennatina di potenza sullo scollino ci deve essere
come detto dal preciso e puntuale stradivari in slick si pu?
Per la (vera) pinna, in piedi sulle pedane con bacino al faro anteriore, devi disattivare tutto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Deru View PostIn slick si alza fino a 23 gradi e max per 5 secondi....
Per la (vera) pinna, in piedi sulle pedane con bacino al faro anteriore, devi disattivare tutto.
ovviamente disattivando tutto fai quello che vuoi
ma io non voglio disattivare tutto.........altrimenti non userei la parte migliore della moto........per? vorrei farmi le solite pennatine nella guida sportiva........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquello lo sapevo
ovviamente disattivando tutto fai quello che vuoi
ma io non voglio disattivare tutto.........altrimenti non userei la parte migliore della moto........per? vorrei farmi le solite pennatine nella guida sportiva........
Cmq la vera pinna ? questa, tutto il resto ? solo "alleggerimento dell'anteriore":
Uploaded with ImageShack.us
Comment
X
Comment