Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno per S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno per S1000RR

Chi di voi gentilissimi possessori di questa moto potrebbe smontare le pastiglie anteriori e posteriori, fotografarle e pubblicare le foto?
    Per lavoro mi servirebbe sapere come come diavolo sono fatte...

In cambio una settimana alle Maldive con Toledo!!! Paga lui!!!

Grazie!

• Font Size
    le pastiglie sono le solite che montano le pinze brembo, 4 piccole per pinza, per avere un'idea le monta il 999. Spero di esserti stato utile ciao nino

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Azzo!!! Io ero convinto che fossero quelle che mi dici tu, ma un mio cliente mi ha detto che sono quelle singole per lato con due fori piccoli in cima per il fissaggio (tipo vecchia pinza racing Brembo)...

Le hai smontate tu?

E la posteriore hai news?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Azzo!!! Io ero convinto che fossero quelle che mi dici tu, ma un mio cliente mi ha detto che sono quelle singole per lato con due fori piccoli in cima per il fissaggio (tipo vecchia pinza racing Brembo)...

Le hai smontate tu?

E la posteriore hai news?

Comment

• Font Size
            Ok! Le posteriori mi tornano!!!

Grazie mille!!!

Comment

• Font Size
              Rimane il dubbio sulle anteriori....
              Anche il catalogo Brembo d? 2 codici diversi tra le pastiglie S1000 e quelle Ducati 999...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                Rimane il dubbio sulle anteriori....
                Anche il catalogo Brembo d? 2 codici diversi tra le pastiglie S1000 e quelle Ducati 999...
                Ciao per certo sbs indica un codice uguale per s1000 e 999, io le ho sulla mia non hanno nessun foro. Visto questo dubbio, magari cambiano per quelle senza abs??? Penso comunque di no, dalle foto che ho visto in giro anche di moto senza abs le pinze sono uguali.

Ciao Nino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  Ciao per certo sbs indica un codice uguale per s1000 e 999, io le ho sulla mia non hanno nessun foro. Visto questo dubbio, magari cambiano per quelle senza abs??? Penso comunque di no, dalle foto che ho visto in giro anche di moto senza abs le pinze sono uguali.

Ciao Nino.
                  sono quelle sopra indicate vai tranquillo e l'abs non c'entra nulla

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X