Allora toglietemi un dubbio mi sono ricordato che sulla mia di serie sono montate le continental sportattack invece dei soliti k3 sinceramente sono gomme che nn conoosco mai provate ho chiesto al conce il cambio ma altra 1000 e gommata uguale voi che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio gomme
Collapse
X
-
Originally posted by DucatinoRed View PostAllora toglietemi un dubbio mi sono ricordato che sulla mia di serie sono montate le continental sportattack invece dei soliti k3 sinceramente sono gomme che nn conoosco mai provate ho chiesto al conce il cambio ma altra 1000 e gommata uguale voi che dite?
Per uso stradale sono validissime, gran grip anche a moto molto piegata e valide pure sull'acqua.
Provale e sarai soddisfatto
ps. magari sgonfiale un po': BMW prescrive 2,5 ant e 2,9 post
-
-
-
Ho avuto le continental di primo equipaggiamento,poi le dunlop RR.....ma il massimo l'ho raggiunto ora con le Pirelli Diablo Supercorsa Pro Sp
Pressione ant.2,2 e post.2,4 a freddo
Comment
-
bene grazie a tutti per le risposte in pista ci dovro stare un po abbottonato questo avevo messo in preventivo ma mi importava sapere come si comportavano su strada giudizi positivi....
Comment
-
Non vorrei esagerare adesso ma secondo me sono anche meglio di tante altre gomme dal brand piu rinnomato
Ovvio non sono coperture da pista ma su strada vai piu che sereno
Buon divertimento con la nuova motoretta!
Comment
-
MA IN QUANTI MI AVETE FREGATO LA FIRMA??
io avevo le contiraceattak mescola street
in 200 km mi è partito l'anteriore 3 volte su strada! che strizza! sostituite all'istante con Qualifier RR. un altro mondo
Comment
-
Originally posted by max750s View PostMA IN QUANTI MI AVETE FREGATO LA FIRMA??
io avevo le contiraceattak mescola street
in 200 km mi ? partito l'anteriore 3 volte su strada! che strizza! sostituite all'istante con Qualifier RR. un altro mondo
Comment
-
Originally posted by DucatinoRed View PostOrcaboia......la butto li nn e che magari dato fatto 200 km avevi ancora cera e hai piegato troppiu del solito quindi sfruttando parte di gomma che ancora nn avevi usato in precedenza...
penso che avessero bisogno del gran caldo per funzionare al meglio..
Comment
X
Comment