Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio gomme

Allora toglietemi un dubbio mi sono ricordato che sulla mia di serie sono montate le continental sportattack invece dei soliti k3 sinceramente sono gomme che nn conoosco mai provate ho chiesto al conce il cambio ma altra 1000 e gommata uguale voi che dite?

• Font Size
    Originally posted by DucatinoRed View Post
    Allora toglietemi un dubbio mi sono ricordato che sulla mia di serie sono montate le continental sportattack invece dei soliti k3 sinceramente sono gomme che nn conoosco mai provate ho chiesto al conce il cambio ma altra 1000 e gommata uguale voi che dite?
    Io avevo i tuoi stessi dubbi e perplessit? ma fortunatamente si son dovuto ricredere.
    Per uso stradale sono validissime, gran grip anche a moto molto piegata e valide pure sull'acqua.
    Provale e sarai soddisfatto

ps. magari sgonfiale un po': BMW prescrive 2,5 ant e 2,9 post

Comment

• Font Size
      Quoto Deru, su strada sono ottime!

Originally posted by Deru View Post
      ...
      ps. magari sgonfiale un po': BMW prescrive 2,5 ant e 2,9 post
      Tu a quanto le hai messe? Non si perde in maneggevolezza?

Comment

• Font Size
        Devo ancora provare.... penso prover? con 2.3 ant e 2.5 post

Comment

• Font Size
          in strada sono ottime

Comment

• Font Size
            Ho avuto le continental di primo equipaggiamento,poi le dunlop RR.....ma il massimo l'ho raggiunto ora con le Pirelli Diablo Supercorsa Pro Sp
            Pressione ant.2,2 e post.2,4 a freddo

Comment

• Font Size
              bene grazie a tutti per le risposte in pista ci dovro stare un po abbottonato questo avevo messo in preventivo ma mi importava sapere come si comportavano su strada giudizi positivi....

Comment

• Font Size
                Non vorrei esagerare adesso ma secondo me sono anche meglio di tante altre gomme dal brand piu rinnomato

Ovvio non sono coperture da pista ma su strada vai piu che sereno

Buon divertimento con la nuova motoretta!

Comment

• Font Size
                  MA IN QUANTI MI AVETE FREGATO LA FIRMA??

io avevo le contiraceattak mescola street

in 200 km mi è partito l'anteriore 3 volte su strada! che strizza! sostituite all'istante con Qualifier RR. un altro mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    MA IN QUANTI MI AVETE FREGATO LA FIRMA??

io avevo le contiraceattak mescola street

in 200 km mi ? partito l'anteriore 3 volte su strada! che strizza! sostituite all'istante con Qualifier RR. un altro mondo
                    Orcaboia......la butto li nn e che magari dato fatto 200 km avevi ancora cera e hai piegato troppiu del solito quindi sfruttando parte di gomma che ancora nn avevi usato in precedenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DucatinoRed View Post
                      Orcaboia......la butto li nn e che magari dato fatto 200 km avevi ancora cera e hai piegato troppiu del solito quindi sfruttando parte di gomma che ancora nn avevi usato in precedenza...
                      ho chiuso tutto l'anteriore quindi cera non ce n'era piu'!

penso che avessero bisogno del gran caldo per funzionare al meglio..

Comment

X
                      Working...
                      X