Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza BMW vs "resto del mondo" due galassie distinte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho avuto esperienze con BMW auto, e se non fosse stato per la mia testa dura a scrivere mail chilometriche ai vari Resp. Tecnici e Resp. Commerciali, COL PIFFERO che mi avrebbero riconosciuto subito QUELLO CHE MI SPETTAVA!!!
    C'? chi "ci prova" e chi ? onesto, per ogni marca o colore che sia.
    Credo siano principalmente le persone a fare la diffferenza, non il marchio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by steu60 View Post
      ricambio le scuse!
      fagli causa

Comment

• Font Size
        Tanto di cappello, veramente .... cose di questo tipo potrebbero farmi scegliere un marchio piuttosto che un altro in un futuro cambio moto. COMPLIMENTI A BMW

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Ho avuto esperienze con BMW auto, e se non fosse stato per la mia testa dura a scrivere mail chilometriche ai vari Resp. Tecnici e Resp. Commerciali, COL PIFFERO che mi avrebbero riconosciuto subito QUELLO CHE MI SPETTAVA!!!
          C'? chi "ci prova" e chi ? onesto, per ogni marca o colore che sia.
          Credo siano principalmente le persone a fare la diffferenza, non il marchio!
          ...
          si torna sempre a quel punto...
          dipende sempre dal tipo di concessionario

Comment

• Font Size
            Originally posted by diegomoto72 View Post
            ...
            si torna sempre a quel punto...
            dipende sempre dal tipo di concessionario
            Si torna sempre al punto...? chiaro ed evidente che l'applicazione della garanzia e, quindi, il servizio di assistenza, dipenda dal singolo concessionario...? altrettanto chiaro che ogni garanzia prevede delle "coperture" e quella offerta dalla BMW Motorrad ? quella che assicura ai clienti maggiori diritti rispetto alle altre case...almeno per il discorso moto

Comment

• Font Size
              si...si...ce lo hai gia' detto che l'assistenza bmw e' quella migliore....abbiamo capito penso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by diegomoto72 View Post
                si...si...ce lo hai gia' detto che l'assistenza bmw e' quella migliore....abbiamo capito penso!
                Visto che non ho detto propriamente ciò...penso invece il contrario...
                Last edited by stradivari; 01-06-10, 14:43.

Comment

• Font Size
                  l'avvocato ... o ha avuto "culo" oppure sapevano di avere a che fare con un'avvocato.....
                  vedi altri post con problemi vari di assistenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    E cio? che dipende da conce a conce.
                    purtroppo molte volte ? proprio cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam View Post
                      qui a roma al massimo ti indicano dov'è la fermata dell'autobus...
                      Per esperienza diretta, anche a San Tuonato, per? l? ti dicono dov'? il metro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Nell'eseguire i noti lavori alla ciclistica, il mio preparatore di fiducia si è casualmente accordo che nel montarmi le leve HP (leve, pedane e scarico vengono sempre montati dalla concessionaria e non in fabbrica) qualche addetto della concessionaria presso la quale ho acquistato la moto mi aveva inavvertitamente rotto un attuatore-sensore in plastica posto, appunto, alla base della leva della frizione (credo serva per il corretto funzionamento del cambio elettronico).
                        Nulla di grave poiché il componente funziona ancora e costa pochi euro...ma la rottura, comunque, col tempo avrebbe poturo pregiudicarne il funzionamento.
                        Che faccio?
                        Semplice, porto la moto presso la concessionaria dove l'ho acquistata lunedì per la sostituzione del pezzo...
                        Mi assicurano che nel giro di un paio di giorni sarebbe arrivato il ricambio e quindi avrei potuto ritirare il mezzo...non chiedo, anche perché non mi serviva, la moto sostitutiva.
                        Bene, ad oggi il pezzo di ricambio non è purtroppo arrivato e quindi, visto l'approssimarsi del we, che fa la concessionaria?

MI FORNISCE IN SOSTITUZIONE UNA S1000RR COLORAZIONE MOTORSPORT CON ABS, DTC E CAMBIO ELETTRONICO SINO ALLA RIPARAZIONE DELLA MIA MOTO!!!
                        Un simile servizio credo forse le case concorrenti potranno avercelo tra 10 anni...qui c'è gente che è rimasta a piedi per la sostituzione di un motore mentre io ho la moto sostitutiva (peraltro uguale alla mia) per la sostituzione di un pezzo che non arriva a 10 euro
                        BMW forever
                        Kawa Milano mi ha sempre dato una moto sostitutiva per tagliandi e sostituzioni in garanzia .

Dispiace mod chiudi pure sto 3D

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Kawa Milano mi ha sempre dato una moto sostitutiva per tagliandi e sostituzioni in garanzia .

Dispiace mod chiudi pure sto 3D
                          Il problema Alb? ? il seguente: ti ha dato la moto sostitutiva per atto di cortesia o ti ha dato la moto sostitutiva perch? ti spettava di diritto?
                          La risposta ? ovvia...e la si ottiene sfogliando il libretto della garanzia della casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by steu60 View Post
                            PER PAR CONDITIO ....

per fare il tagliado della mia BMW s1000rr comprata usata ... in PIEMONTE mi han fatto un sacco di problemi......... adirittura l'ufficiale di ALBA mi ha detto che potevano farlo solo dove l'avevo comprata.... al mio invito di mettermelo per iscritto ... mi comunque detto che non poteva farlo prima di parecchio tempo...

N'altro che tra l'altro conosco anche .... a pochi metri da casa... uno che va in pista e che dovrebbe essere uno di noi..... prima ha provato a vendermi una moto sua (ero ancora in trattativa e gli chiedevo solo se da li' a una sett. mi poteva almeno cambiare l'olio e sbloccare la centralina) poi visto che non l'ho presa da lui , improvvisamente non aveva tempo ....

a genova ..... il capo officina andrea .... un pistaiolo .... " nessun problema ,portala domani che tra appassionati ci capiamo!! "

alla BMW non sono tutti buoni bravi e belli ... come da nessun'altra parte...

Appunto..a Perugia se vai dal conce bmw moto arrivi vai a spingere la porta per entrare e..ops ancora chiuso?? Strano sono le 17:00 dovrebbe essere aperto poi guardi e c'? un cartello con scritto "suonare il campanello" eh??????? Devi suonare il campanello per entrare in concessionaria?? Ma neanche morto, per rimangono li, e parlo x esperienza visto che la mia ragazza a lavorato a Milano in bmw..senza parole.

Comment

• Font Size
                              Per parit? dico che il conce MV di Perugia non ? che sia un campione tutt'altro e di moto sostitutiva non credo che ne esistano li ma questo vale anche per gli altri e non credo in ogni conce abbiamo moto sostitutive anzi il contrario.
                              Tornando al concessionario sembra sempre che gli fai un dispetto a chiedere informazioni o prezzi e le volte che devo ordinare ricambi o cavolate mi viene l'orticaria perch? non hanno quasi nulla disponibile per trovare un codice ? un'odissea infatti sembra facciano un'altro lavoro infatti giro con tutti i manuali d'officina, cataloghi ricambi e listino prezzi caricati sul mio iPhone 4(spettacolare!!) e sono di un'antipatia unica tolto un ragazzo che per fortuna un p? ne sa ed ? anche una brava persona, gentile e cordiale, ma per il resto ? da escludere.
                              In definitiva penso che ce ne sono davvero pochi di concessionari appassionati ma per fortuna qualcuno ce ne sta.:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speedbed View Post
                                Per parit? dico che il conce MV di Perugia non ? che sia un campione tutt'altro e di moto sostitutiva non credo che ne esistano li ma questo vale anche per gli altri e non credo in ogni conce abbiamo moto sostitutive anzi il contrario.
                                Tornando al concessionario sembra sempre che gli fai un dispetto a chiedere informazioni o prezzi e le volte che devo ordinare ricambi o cavolate mi viene l'orticaria perch? non hanno quasi nulla disponibile per trovare un codice ? un'odissea infatti sembra facciano un'altro lavoro infatti giro con tutti i manuali d'officina, cataloghi ricambi e listino prezzi caricati sul mio iPhone 4(spettacolare!!) e sono di un'antipatia unica tolto un ragazzo che per fortuna un p? ne sa ed ? anche una brava persona, gentile e cordiale, ma per il resto ? da escludere.
                                In definitiva penso che ce ne sono davvero pochi di concessionari appassionati ma per fortuna qualcuno ce ne sta.:1:
                                Beh, la crisi penso sar? un'occasione per "ripensare" alla radice il rapporto con il cliente...o per cambiare definitivamente mestiere

Comment

X
                                Working...
                                X