Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiedo,ma ora che siete bmwisti,durante i vostri giri domenicali saluterete cl sacro saluto del motociclista le altre moto NON BMW o farete categoria a aparte come molti gs r k ecc fanno?
chiedo,ma ora che siete bmwisti,durante i vostri giri domenicali saluterete cl sacro saluto del motociclista le altre moto NON BMW o farete categoria a aparte come molti gs r k ecc fanno?
Considerato che la maggior parte dei possessori di S1000RR viene dal mondo delle 4 sorelle giapponesi...credo che il saluto lo facciano
....ho sempre pensato che salutare solo chi è in sella ad una moto di quella marca piuttosto che ad un altra, con quel tipo di moto, piuttosto che un altro, è, a mio avviso, una cagata colossale.. o saluti o non saluti; se saluti e non ti rispondono amen, chissenefrega.....
circa 15 anni fa rimasi a secco di benzina, da solo, nel bel mezzo della foresta nera in germania; la moto era carica con borsa serbatoio, laterali morbide bauletto tenda etc etc etc... tanto da non potermi allontanare a piedi e lasciar li la moto...
nell'ordine si sono fermati un automobilista, un ciclista, un harleysta.... quest'ultimo è andato a recuperare una bottiglia di benzina che poi non si è fatto nemmeno pagare.. non ha voluto neanche che gli offrissi una birra (era mattino prestino )... nell'attesa della benzina racapitatami "dell'energumeno" con l'harley, si saranno fermati praticamente tutti i passanti..
Episodi cosi ne potrei raccontare molti, in definitiva non si può essere "fratelli motociclisti" in base alla marca della moto e sinceramente sentire questi discorsi come in oggetto, mi fa un pò sorridere....
ps quelli con il gs che non salutano è solo perche hanno il paramani...
Comment