Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il discorso di cambiare la mia moto ? quasi pure fantascienza,? molto pi? probabile che SE riesco avenderla rimanga appiedato per un po,cresce l'erede e mi sistemo casa,nel frattempo Suzuki e Honda sfornano l'antisrr e io potr? valutare il mio ritorno in sella con tante altre valide alternative.
Guarda che io sovenditore e lavoro a fattura di provvigione eh
no dai si pu? fare,anche se non capisco perch? dovresti venire in terra veneta a prendere una moto uguale a quella che hai trovato in abbruzzo
Guarda che io sovenditore e lavoro a fattura di provvigione eh
no dai si pu? fare,anche se non capisco perch? dovresti venire in terra veneta a prendere una moto uguale a quella che hai trovato in abbruzzo
...perch? quella che hai trovato tu...
...se ? vero la storia del botto con la rc8...
HANNO bisogno di soldi........................................
...ed io quando compro non faccio remissioni di peccati.............
Comment