Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema carena s1000rr... amico sfigato o ? gi? successo???
se tanto mi da' tanto, non oso nemmeno immaginare cosa accadr? quando vincerete il titolo in SBK
?.il primo, quello che metter? fine al lungo digiuno?.quello che canceller? gli altri 22 vinti fino ad oggi
rag?, spesso ironizzo sui talebani rossi?ma voi siete peggio
alla fine [ andato in mattinata in bmw e come sospettavo la paratia anticalore non era presente. ha sciolto la carena e a detta del conce ha parzialmente squagliato un non ben precisato cavo.
lasciata li lamoto sta aspettando la sostituta...intanto pero ha avuto il culo di farsi riaccompaganre su un m3 nuovo nuovo e con la scusa della depressione post danno ha pure guidato lui... azz se rompo il kawa che mi fanno provare???
se tanto mi da' tanto, non oso nemmeno immaginare cosa accadr? quando vincerete il titolo in SBK
?.il primo, quello che metter? fine al lungo digiuno?.quello che canceller? gli altri 22 vinti fino ad oggi
rag?, spesso ironizzo sui talebani rossi?ma voi siete peggio
siete pulci con la tosse
Beh, parlare di lungo digiuno di Aprilia....? dall'85 che vince titoli mondiali a rotta de collo...38 nel motomondiale...non 22...45 complessivamente...
Ma beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza
alla fine [ andato in mattinata in bmw e come sospettavo la paratia anticalore non era presente. ha sciolto la carena e a detta del conce ha parzialmente squagliato un non ben precisato cavo.
lasciata li lamoto sta aspettando la sostituta...intanto pero ha avuto il culo di farsi riaccompaganre su un m3 nuovo nuovo e con la scusa della depressione post danno ha pure guidato lui... azz se rompo il kawa che mi fanno provare???
che culo !!!!!
se penso che a tutti quelli che hanno sbiellato l'RSV4 hanno dato un monster per tornare a casa ...mi viene da piangere
Il cavo di cui si discute ? quello della valvola allo scarico...
Son contento che si sia risolto tutto...e che avr? come gli spetta la moto sostitutiva, servizio che le altre case motociclistiche ahim? ancora si sognano (anche se dovrebbe essere la normalit? perch? la moto non ? solo un giocattolo ma anche un mezzo di trasporto)
pensa, il mio ? anche concessionario honda; volevano darmi una hornet come sostitutiva...ho rifiutato preferendo tornare a casa in ginocchio flagellandomi con del filo spinato....
Beh, parlare di lungo digiuno di Aprilia....? dall'85 che vince titoli mondiali a rotta de collo...38 nel motomondiale...non 22...45 complessivamente...
Ma beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza
dimme mp? scenzi?: hai contato anche i titoli nel monomarca mondiale ?
ps: non girare la frittata, lo sai bene a cosa mi riferivo
ah !!! io c'ero quando Aprilia vinse il suo primo GP ...tu dove eri ?
dimme mpò scenzià: hai contato anche i titoli nel monomarca mondiale ?
ps: non girare la frittata, lo sai bene a cosa mi riferivo
ah !!! io c'ero quando Aprilia vinse il suo primo GP ...tu dove eri ?
Allora non ho capito a cosa ti riferivi...
Quando aprilia cominciava a vincere io iniziavo col motocross...Tu?
Grazie per lo scenzià, ma sono solo laureato in economia...Dottore va bene
PS: è vero, un monomarca per manifesta superiorità....poi honda ha convinto dorna a fare la moto2....
Comment