Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema carena s1000rr... amico sfigato o ? gi? successo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Anche l'apriliato...io per esempio chiamo un'amica soprannominata La Scandala...il problema alla moto rimane ma chi cazz ci pensa pi?...?!
    voi siete sempre in casa d'altri eccola la verit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      voi siete sempre in casa d'altri eccola la verit?
      Siamo socievoli...

Comment

• Font Size
        Siamo socievoli...
        usti !!!!

se tanto mi da' tanto, non oso nemmeno immaginare cosa accadr? quando vincerete il titolo in SBK
        ?.il primo, quello che metter? fine al lungo digiuno?.quello che canceller? gli altri 22 vinti fino ad oggi

rag?, spesso ironizzo sui talebani rossi?ma voi siete peggio

siete pulci con la tosse

Comment

• Font Size
          alla fine [ andato in mattinata in bmw e come sospettavo la paratia anticalore non era presente. ha sciolto la carena e a detta del conce ha parzialmente squagliato un non ben precisato cavo.
          lasciata li lamoto sta aspettando la sostituta...intanto pero ha avuto il culo di farsi riaccompaganre su un m3 nuovo nuovo e con la scusa della depressione post danno ha pure guidato lui... azz se rompo il kawa che mi fanno provare???

Comment

• Font Size
            usti !!!!

se tanto mi da' tanto, non oso nemmeno immaginare cosa accadr? quando vincerete il titolo in SBK
            ?.il primo, quello che metter? fine al lungo digiuno?.quello che canceller? gli altri 22 vinti fino ad oggi

rag?, spesso ironizzo sui talebani rossi?ma voi siete peggio

siete pulci con la tosse
            Beh, parlare di lungo digiuno di Aprilia....? dall'85 che vince titoli mondiali a rotta de collo...38 nel motomondiale...non 22...45 complessivamente...
            Ma beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              alla fine [ andato in mattinata in bmw e come sospettavo la paratia anticalore non era presente. ha sciolto la carena e a detta del conce ha parzialmente squagliato un non ben precisato cavo.
              lasciata li lamoto sta aspettando la sostituta...intanto pero ha avuto il culo di farsi riaccompaganre su un m3 nuovo nuovo e con la scusa della depressione post danno ha pure guidato lui... azz se rompo il kawa che mi fanno provare???
              che culo !!!!!

se penso che a tutti quelli che hanno sbiellato l'RSV4 hanno dato un monster per tornare a casa ...mi viene da piangere

Comment

• Font Size
                Queste...

Comment

• Font Size
                  Queste...

azzoooooo allora corro a sbiellare!

Comment

• Font Size
                    Il cavo di cui si discute ? quello della valvola allo scarico...
                    Son contento che si sia risolto tutto...e che avr? come gli spetta la moto sostitutiva, servizio che le altre case motociclistiche ahim? ancora si sognano (anche se dovrebbe essere la normalit? perch? la moto non ? solo un giocattolo ma anche un mezzo di trasporto)

Comment

• Font Size
                      azzoooooo allora corro a sbiellare!

pensa, il mio ? anche concessionario honda; volevano darmi una hornet come sostitutiva...ho rifiutato preferendo tornare a casa in ginocchio flagellandomi con del filo spinato....

Comment

• Font Size
                        Beh, parlare di lungo digiuno di Aprilia....? dall'85 che vince titoli mondiali a rotta de collo...38 nel motomondiale...non 22...45 complessivamente...
                        Ma beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza
                        dimme mp? scenzi?: hai contato anche i titoli nel monomarca mondiale ?

ps: non girare la frittata, lo sai bene a cosa mi riferivo

ah !!! io c'ero quando Aprilia vinse il suo primo GP ...tu dove eri ?

Comment

• Font Size
                          dimme mpò scenzià: hai contato anche i titoli nel monomarca mondiale ?

ps: non girare la frittata, lo sai bene a cosa mi riferivo

ah !!! io c'ero quando Aprilia vinse il suo primo GP ...tu dove eri ?
                          Allora non ho capito a cosa ti riferivi...
                          Quando aprilia cominciava a vincere io iniziavo col motocross...Tu?
                          Grazie per lo scenzià, ma sono solo laureato in economia...Dottore va bene

PS: è vero, un monomarca per manifesta superiorità....poi honda ha convinto dorna a fare la moto2....
                          Last edited by Flaviano; 24-05-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                            Allora non ho capito a cosa ti riferivi...
                            si parlava di S1000RR e RSV4. sai, io le vedrei pi? in SBK che in 125 o 250
                            Quando aprilia cominciava a vincere io iniziavo col motocross...Tu?
                            a bastonare quelli con le Priglia F1
                            Grazie per lo scenzi?, ma sono solo laureato in economia...Dottore va bene
                            Carissimo Dott. Flaviano
                            sar? stato mica lei a dire a quelli di Noale di economizzare sui bulloni di biella...spero vivamente di no

Comment

• Font Size
                              scusate un attimo:

esiste anche una rete assistenza ufficiale aprilia ??

c-a-z-z-o !!! io nemmeno lo sapevo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                scusate un attimo:

esiste anche una rete assistenza ufficiale aprilia ??

c-a-z-z-o !!! io nemmeno lo sapevo
                                non c'? perch? non serve

Comment

X
                                Working...
                                X