Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata S1000r....!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata S1000r....!!!!

    vado subito al dunque:

    ............SPETTACOLO............

    diciamo che visti i vari post e le varie prove me l'aspettavo, ma provandola dal vivo sono rimasto SCIOCCATO!!!!

    -maneggevolezza da 600
    -frenata super
    -motore 10 e lode
    -cavalli.....a non finire!!!

    piccola parentesi: l'anti impennata......lo senti entrare in funzione fino in 4a.....e ci rimani un p? male, e dici......ca**o ma nn va s?!!!???
    scherzi a parte ,secondo me, per strada senza le diavolerie elettroniche, ci si fa Moltooo Male :-)

    infine, un grazie della prova al conce BMW di RE.

  • Font Size
    #2
    e bravo gio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......? strano questo fenomeno.
      All'inizio tutti dicevano che questa moto fosse senz'anima,poco potente....ora invece pareri unamini la definiscono un ottima moto.....ma cosa sar? mai successo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        ......? strano questo fenomeno.
        All'inizio tutti dicevano che questa moto fosse senz'anima,poco potente....ora invece pareri unamini la definiscono un ottima moto.....ma cosa sar? mai successo?
        Per me resta perfetta ma senz'anima...








        ps: sar? perch? ormai amo il bicilindrico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Per me resta perfetta ma senz'anima...








          ps: sar? perch? ormai amo il bicilindrico...
          Beh se paragonata a una Duca...? vero...la RR ? poco "passionale"... ma anche una Kawa o una Suzu sono poco emozionali confrontate con la 1198

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio_r104 View Post
            -maneggevolezza da 600
            Scusa ma...
            Qual ? il tuo riferimento,per dire una cosa del genere?
            Concordo con tutto il resto,per carit?, ma maneggevolezza da seicento mi sembra una "lievissima" forzatura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              Scusa ma...
              Qual ? il tuo riferimento,per dire una cosa del genere?
              Concordo con tutto il resto,per carit?, ma maneggevolezza da seicento mi sembra una "lievissima" forzatura...
              Quoto, come una 600 ? esagerato secondo me.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io vengo da un 600 (Kawasaki ZX6R) e mi ci sono trovato, da subito, molto bene a livello di maneggevolezza

                Direi, dal mio punto di vista, senza dubbio paragonabili!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio_r104 View Post
                  vado subito al dunque:

                  ............SPETTACOLO............

                  diciamo che visti i vari post e le varie prove me l'aspettavo, ma provandola dal vivo sono rimasto SCIOCCATO!!!!

                  -maneggevolezza da 600
                  -frenata super
                  -motore 10 e lode
                  -cavalli.....a non finire!!!
                  .
                  hai mai provato un 600 ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    ......? strano questo fenomeno.
                    All'inizio tutti dicevano che questa moto fosse senz'anima,poco potente....ora invece pareri unamini la definiscono un ottima moto.....ma cosa sar? mai successo?
                    Adesso la stanno provando i professionisti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      Io vengo da un 600 (Kawasaki ZX6R) e mi ci sono trovato, da subito, molto bene a livello di maneggevolezza

                      Direi, dal mio punto di vista, senza dubbio paragonabili!
                      Il kava 05 non era tanto svelto, se provi un cbr 600 recente fa paura...



                      ... la BMW, per essere votata per le sue quote alla stabilit? ? anche molto agile, dunque ottimo compromesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skiter View Post
                        Adesso la stanno provando i professionisti...
                        Quindi quei pivellini che l'hanno provata a Valle definendola poco potente e dopo qualche settimana affermano il contrario.....sono saliti di categoria? Professionisti?
                        Last edited by sparpi74; 24-05-10, 10:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In quanto a maneggevolezza non è che poi sia messa poi tanto peggio di un 600, effettivamente dà una bella sensazione e ti dà l'idea di andare subito bene.

                          Quello che mi aspettavo meglio è il motore, che c'è sempre si, ma che non è esplosivo come mi aspettavo ma anzi regolare in tutto l'arco, devo dire che la mappa Race e Slick non l'ho provata!!! O meglio non hanno voluto che la provassimo.

                          Anche io ho trovato che l'impianto frenante sia ottimo già così.

                          E' un pò una caratteristica dei motori BMW non avere l'esplosività vale sia per i boxer che per quelli delle auto del brand.

                          Sarei curioso però di provare anche l'Aprilia per avere un'altro termine di paragone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            In quanto a maneggevolezza non ? che poi sia messa poi tanto peggio di un 600, effettivamente d? una bella sensazione e ti d? l'idea di andare subito bene.

                            Quello che mi aspettavo meglio ? il motore, che c'? sempre si, ma che non ? esplosivo come mi aspettavo ma anzi regolare in tutto l'arco, devo dire che la mappa Race e Slick non l'ho provata!!! O meglio non hanno voluto che la provassimo.

                            Anche io ho trovato che l'impianto frenante sia ottimo gi? cos?.

                            E' un p? una caratteristica dei motori BMW non avere l'esplosivit? vale sia per i boxer che per quelli delle auto del brand.

                            Sarei curioso per? di provare anche l'Aprilia per avere un'altro termine di paragone.
                            beh,se non ? molto lontana da un 600 allora la ktm RC8 cos ?,vicina ad una 250 gp?
                            Quanto al motore,hai detto bene:forse ? perch? non hai provato le due mappe in oggetto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Scusa ma...
                              Qual ? il tuo riferimento,per dire una cosa del genere?
                              Concordo con tutto il resto,per carit?, ma maneggevolezza da seicento mi sembra una "lievissima" forzatura...
                              Originally posted by livelegend View Post
                              hai mai provato un 600 ???
                              ...ma avete guardato il mio profilo??!!!! gsx-r 600 k4 :-)
                              ...161 kg a secco!!!
                              a mio parere una delle pi? maneggevoli e sfruttabili su strada( p.s: ho avuto anche R6 '02 e R6 '06; 2 R1; CBR 954; ecc.)

                              l'avete provata la BMW????........fatelo e poi mi direte

                              dopo aver provato la bmw la mia sembrava un 750 :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X