Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata anche io!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gtmaster View Post
    Beh, se guidi con le modalit? che hai descritto perch? non vai ad un conce ktm e chiedi di provare la 990 smr?
    Ocio,eh,che dopo ? difficile tornare indietro...
    provata, per le mie caratteristiche ? senza motore
    la rsv4 ? gi? al limite delle mie esigenze

    odio i bicilindrici, un p? meno le sportive, quelle robe tipo sm mi sfiziano nel vederle, pinzo brembo e tanta roba bella
    ma poi guidandole mi finisce il motore qundo vorrei che iniziasse qualche altra cosa...................quindi non ci faccio nulla

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      ok allora vorr dire che anche se da grafico la s rr non ha bisogno di arrivare a 15 mila per avere pi? cv della rsv4, allora sono messi in modo che la rsv4 risulti pi? accattivante (sempre parlando di un giretto stradale......)

      avete mai guidato una rsv4 ??
      Non ho capito questo sono messi in modo tale che??? L'unica cosa che percepisci (pi? bello tra l'altro) ? il sound e l'erogazione un p? meno pulita della RR. Ma di fatto senti meno potenza e coppia.

      Cmq l'ho provata proprio ieri.

      Fantastica...niente da dire...moto che affiancherei alla mia RR. Ma su strada ho sofferto quando ho iniziato a forzare per vi? delle normalissime sconnessioni dell'asfalto...si vede che ? in gabbia in strada.
      Di motore invece non sono rimasto ne impressionato e ne deluso...me l'aspettavo cosi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JfK View Post
        Non ho capito questo sono messi in modo tale che??? L'unica cosa che percepisci (pi? bello tra l'altro) ? il sound e l'erogazione un p? meno pulita della RR. Ma di fatto senti meno potenza e coppia.

        Cmq l'ho provata proprio ieri.

        Fantastica...niente da dire...moto che affiancherei alla mia RR. Ma su strada ho sofferto quando ho iniziato a forzare per vi? delle normalissime sconnessioni dell'asfalto...si vede che ? in gabbia in strada.
        Di motore invece non sono rimasto ne impressionato e ne deluso...me l'aspettavo cosi.
        sul motore anche io non sono rimasto ne deluso ne impressionato

        sul resto
        con la rsv4 si pu? forzare all'inverosimile
        quelle reazioni sono reazioni di una moto da corsa
        io guido da sempre moto da corsa anche su strada

        forse sar? per questo che la s rr mi da la senzazione di una turistica mentre la nuova F4 e la RSV4 mi hanno stupito anche da originali lasciandomi delle sensazioni molto belle

        cmq anche per chi ha poca dimestichezza tarando le sospensioni della rsv4 si pu? arrivare a capire che ha un telaio superiore
        se non si riesce a capire c'? qualcosa che non va

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          provata, per le mie caratteristiche ? senza motore
          la rsv4 ? gi? al limite delle mie esigenze

          odio i bicilindrici, un p? meno le sportive, quelle robe tipo sm mi sfiziano nel vederle, pinzo brembo e tanta roba bella
          ma poi guidandole mi finisce il motore qundo vorrei che iniziasse qualche altra cosa...................quindi non ci faccio nulla
          Ho sbagliato "quote",non eri tu,il destinatario,ma il ragazzo con la s4R che ha provato la bmw...
          N.B:
          il mondo ? bello perch? ? vario,per carit?,ma definire "senza motore" una moto che ? unanimemente considerata,anche da gente smaliziata,l arma totale su strada,mi pare un po eccessivo...
          ma tant ?...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            sul motore anche io non sono rimasto ne deluso ne impressionato

            sul resto
            con la rsv4 si pu? forzare all'inverosimile
            quelle reazioni sono reazioni di una moto da corsa
            io guido da sempre moto da corsa anche su strada

            forse sar? per questo che la s rr mi da la senzazione di una turistica mentre la nuova F4 e la RSV4 mi hanno stupito anche da originali lasciandomi delle sensazioni molto belle

            cmq anche per chi ha poca dimestichezza tarando le sospensioni della rsv4 si pu? arrivare a capire che ha un telaio superiore
            se non si riesce a capire c'? qualcosa che non va
            Certo... ma infatti non ho detto che ha una scarsa ciclistica...anzi..forse ? la migliore attualmente..intendevo solo che la moto nel complesso, estremizzando un p? le manovre di frenata, curva e accelerazione, soffre "i limiti" della strada proprio in virtu del fatto che ? una vera racer..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Virgo View Post
              E' esattamente la stessa cosa che ho provato io, poi ripeto.. io mi cago addosso alle alte velocit?, preferisco lo stretto medio lento fino a 130 km/h tipo...e la S1000 e' 4 cilindri fatta per andare fortissimo in alto... il mio amico mi fa.. questa ti piacera' molto meno dell'rsv4... dovevi vedere la mia faccia quando ho tolto il casco..
              mi ha sconvolto quanto piacere ho provato con una moto che ? fatta per andare forte... nel lento!!
              sul dritto non l'ho potuta tirare ma ho i riferimenti di come mi passava il mio amico... ma giuro che non me ne fregherebbe un cazz perch? non sono uno che va forte al limite..
              Perch? non ti levi lo sfizio di provare la ktm smr 990?
              Sembra l ideale per le tue (e quelle di tanti altri...) esigenze...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ho sbagliato "quote",non eri tu,il destinatario,ma il ragazzo con la s4R che ha provato la bmw...
                N.B:
                il mondo ? bello perch? ? vario,per carit?,ma definire "senza motore" una moto che ? unanimemente considerata,anche da gente smaliziata,l arma totale su strada,mi pare un po eccessivo...
                ma tant ?...
                ok

                per quanto riguarda l'arma totale ? molto soggettivo

                c'? gente per la quale l'arma totale ? il gs della bmw

                direi che la ktm ? l'arma totale per chi ? un buono stradale, e comprendo che per la massa una moto del genere sia divertente e facile da usare

                per chi guida veramente l'arma totale non pu? che essere una sportiva ben messa e settata per la strada

                per quanto mi riguarda se non riesco a stare dietro una di quelle moto ne carne ne pesce................so che il limite ? solo mio, non di certo del mezzo superiore che ho tra le gambe

                non devo capire la facilit? dell'altra moto e quindi giustificare la mia incapacit? di guidare una sportiva come deve essere giuidata, ma capire perch? non riesco a guidare una moto fatta per avere limiti altissimi
                quindi cambiare guida e settaggi

                per fortuna capita di rado o quasi mai

                negli anni ho visto che quando si fa sul serio le sportive vincono sempre contro le moto compromesso
                quindi in assoluto le varie sm hm naked e simili per me sono solo il rifugio di chi non riesce a guidare una moto vera, e io mi rifiuto di scendere a compromessi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JfK View Post
                  Certo... ma infatti non ho detto che ha una scarsa ciclistica...anzi..forse ? la migliore attualmente..intendevo solo che la moto nel complesso, estremizzando un p? le manovre di frenata, curva e accelerazione, soffre "i limiti" della strada proprio in virtu del fatto che ? una vera racer..

                  riprovala cambiando il setting
                  quello che funziona in pista funziona anche su strada sopratutto nei limiti di un giretto turistico

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Perch? non ti levi lo sfizio di provare la ktm smr 990?
                    Sembra l ideale per le tue (e quelle di tanti altri...) esigenze...
                    lascia stare , meglio che l'abbiamo in pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ok

                      per quanto riguarda l'arma totale ? molto soggettivo

                      c'? gente per la quale l'arma totale ? il gs della bmw

                      direi che la ktm ? l'arma totale per chi ? un buono stradale, e comprendo che per la massa una moto del genere sia divertente e facile da usare

                      per chi guida veramente l'arma totale non pu? che essere una sportiva ben messa e settata per la strada

                      per quanto mi riguarda se non riesco a stare dietro una di quelle moto ne carne ne pesce................so che il limite ? solo mio, non di certo del mezzo superiore che ho tra le gambe

                      non devo capire la facilit? dell'altra moto e quindi giustificare la mia incapacit? di guidare una sportiva come deve essere giuidata, ma capire perch? non riesco a guidare una moto fatta per avere limiti altissimi
                      quindi cambiare guida e settaggi

                      per fortuna capita di rado o quasi mai

                      negli anni ho visto che quando si fa sul serio le sportive vincono sempre contro le moto compromesso
                      quindi in assoluto le varie sm hm naked e simili per me sono solo il rifugio di chi non riesce a guidare una moto vera, e io mi rifiuto di scendere a compromessi

                      MITICO-OOO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Perch? non ti levi lo sfizio di provare la ktm smr 990?
                        Sembra l ideale per le tue (e quelle di tanti altri...) esigenze...
                        sto cercando l'avantreno solido e l'impostazione da supersportiva...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          bravo virgo, ora scatta la firma dell'assegno in bmw e poni fine al tuo tormento interiore, cosi ti tornera' il sorriso
                          cmq se non hai mai posseduto una sportiva e hai qsto tarlo, potresti provare poi al max torni indietro, ci sono tante moto a prezzi inferiori e altrettanto valide in strada per "iniziare" (a me vengono i mente i suzu 1000 k5/6).

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            sto cercando l'avantreno solido e l'impostazione da supersportiva...
                            Beh, allora hai trovato la tua prossima moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Beh, allora hai trovato la tua prossima moto...
                              mi sa anche a me prima devo vendere la mia, e mi da un pò fastidio dover cacciare fuori almeno 10.000 euro, boh vedremo..
                              ps. avevo fatto un test del cazz su facebook 14 maggio..

                              Quale Moto Sportiva sei?!?
                              Pietro ha fatto il quiz "Quale Moto Sportiva sei?!?" e il risultato è BMW S1000RR.
                              Ti sei appena affacciato al mondo per certe cose,ma non hai paura di affrontarle. Anzi,hai già il coltello tra i denti per dire la tua senza alcun timore!

                              Last edited by Virgo; 24-05-10, 15:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Virgo View Post
                                mi sa anche a me prima devo vendere la mia, e mi da un p? fastidio dover cacciare fuori almeno 10.000 euro, boh vedremo..
                                ps. avevo fatto un test del cazz su facebook 14 maggio..

                                Quale Moto Sportiva sei?!?
                                Pietro ha fatto il quiz "Quale Moto Sportiva sei?!?" e il risultato ? BMW S1000RR.
                                Ti sei appena affacciato al mondo per certe cose,ma non hai paura di affrontarle. Anzi,hai gi? il coltello tra i denti per dire la tua senza alcun timore!

                                Portatarga originale e targa tedesca di un metro quadro non vanno bene...ecco una foto un po' pi? invitante


                                Uploaded with ImageShack.us

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X