Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi l'ho guidata anche io!
Collapse
X
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSu strada o in pista (ai livelli che un amatore pu? esprimere) non influiscono manco i metri....ma sentire si sentono...
Visto che la moto ? perfetta la tengano cos? come mamma Suzuki l'ha fatta
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAllora sono io poco sensibile...comunque sto fatto che molti arretrano la ruota posteriore e, quasi tutti (Live compreso), alzano il posteriore (parametro che influisce sulla maneggevolezza pi? che l'interasse) sulle GSXR...come te lo spieghi?
Visto che la moto ? perfetta la tengano cos? come mamma Suzuki l'ha fatta
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPiù precisamente sul K5, non facendo altro che aggiungere 2 maglie catena, e Mario Il Polso lo può confermare, al mugello alle 12 giravo in 2:06 e alle 14 in 2:04 (poi diventati 2:02 in gara)...
Due maglie di catena sono più di 17 mm di allungamento, per cui se la S1000RR ha un interasse da camion e poi sulla Suzuki si aggiungono 2 maglie di catena (e quindi si porta l'interasse della medesima oltre quello della BMW) e si va più forte, quante sciocchezze sono state sin qui scritte?Last edited by stradivari; 25-05-10, 11:17.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe non ricordo male in quella Mugellata (quella dei semimanubri ) Miki ha ripristinato il corretto interasse perch? era troppo corto. Il tutto con la supervisione di Mario (immaginate i commenti )
... ovvero s?, troppo corto per girare bene al mugio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPi? precisamente sul K5, non facendo altro che aggiungere 2 maglie catena, e Mario Il Polso lo pu? confermare, al mugello alle 12 giravo in 2:06 e alle 14 in 2:04 (poi diventati 2:02 in gara)...
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post...17 mm in pi?...ossia lo spazio ricompreso tra queste due sbarre |_______| ...ecco la differenza tra la miglior moto del pianeta (la GSXR K7) ed un camion (la S1000RR).
Peccato poi che quelli che hanno la moto migliore del pianeta fanno di tutto, con le loro "economicissime" preparazioni, per aumentare la maneggevolezza (alzando il posteriore visto che la moto ? seduta come un chopper) e la trazione (arretrando il perno ruota posteriore il pi? possibile) del mezzo
Live...faresti molta meno fatica ad acquistarne una
Dico questo perch? a tutti i miei amici si scorribande a cui ho fatto provare la moto sono rimasti tutti impressionati dall'agilit? e facilit? di guida.
Nell'ordine (nomi volutamente inventati):
Lorenzo-GSXR1000 K9
Rossi-GSXR1000 K7
Stoner-MV F4 2010
Hayden-R1 2008
Dovi-GSXR1000 K5
Comment
-
Originally posted by skiter View PostEvidentemente Live ? abituato a guidare moto da corsa ed ha quindi acquisito una sensibilit? particolare a noi sconosciuta
Dico questo perch? a tutti i miei amici si scorribande a cui ho fatto provare la moto sono rimasti tutti impressionati dall'agilit? e facilit? di guida.
Nell'ordine (nomi volutamente inventati):
Lorenzo-GSXR1000 K9
Rossi-GSXR1000 K7
Stoner-MV F4 2010
Hayden-R1 2008
Dovi-GSXR1000 K5
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostQuindi in pratica hai tirato giu 4" solo con due maglie di catena...
Miki girava gi? su quei tempi, ma con la moto pi? corta non riusciva a replicarli... Rimettendo le cose a posto (Mario Il Santo ) ha risolto
Comment
X
Comment