Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata anche io!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ma dai...qui si parla di uso stradale di moto da 300 Km/h...17 millimetri non sono nulla.
    Io almeno manco me ne accorgerei
    Su strada o in pista (ai livelli che un amatore pu? esprimere) non influiscono manco i metri....ma sentire si sentono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Su strada o in pista (ai livelli che un amatore pu? esprimere) non influiscono manco i metri....ma sentire si sentono...
      Allora sono io poco sensibile...comunque sto fatto che molti arretrano la ruota posteriore e, quasi tutti (Live compreso), alzano il posteriore (parametro che influisce sulla maneggevolezza pi? che l'interasse) sulle GSXR...come te lo spieghi?
      Visto che la moto ? perfetta la tengano cos? come mamma Suzuki l'ha fatta

Comment

• Font Size
        Allora sono io poco sensibile...comunque sto fatto che molti arretrano la ruota posteriore e, quasi tutti (Live compreso), alzano il posteriore (parametro che influisce sulla maneggevolezza pi? che l'interasse) sulle GSXR...come te lo spieghi?
        Visto che la moto ? perfetta la tengano cos? come mamma Suzuki l'ha fatta
        Pi? precisamente sul K5, non facendo altro che aggiungere 2 maglie catena, e Mario Il Polso lo pu? confermare, al mugello alle 12 giravo in 2:06 e alle 14 in 2:04 (poi diventati 2:02 in gara)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Più precisamente sul K5, non facendo altro che aggiungere 2 maglie catena, e Mario Il Polso lo può confermare, al mugello alle 12 giravo in 2:06 e alle 14 in 2:04 (poi diventati 2:02 in gara)...

Allora come la mettiamo con l'interasse da camion?
          Due maglie di catena sono più di 17 mm di allungamento, per cui se la S1000RR ha un interasse da camion e poi sulla Suzuki si aggiungono 2 maglie di catena (e quindi si porta l'interasse della medesima oltre quello della BMW) e si va più forte, quante sciocchezze sono state sin qui scritte?
          Last edited by stradivari; 25-05-10, 11:17.

Comment

• Font Size
            Se non ricordo male in quella Mugellata (quella dei semimanubri ) Miki ha ripristinato il corretto interasse perché era troppo corto. Il tutto con la supervisione di Mario (immaginate i commenti )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Se non ricordo male in quella Mugellata (quella dei semimanubri ) Miki ha ripristinato il corretto interasse perch? era troppo corto. Il tutto con la supervisione di Mario (immaginate i commenti )
              Non era troppo corto, era quello standard...

... ovvero s?, troppo corto per girare bene al mugio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                e non hai provato un cbr 1000 ancora pi? leggero e maneggevole e con pi? motore e coppia fino ai 9000 rpm (che poi per strada sono gi? tanti), o ancora una k9 .
                AHAHAHAHAHA!! bella questa!! era sarcasmo vero!?

Comment

• Font Size
                  Pi? precisamente sul K5, non facendo altro che aggiungere 2 maglie catena, e Mario Il Polso lo pu? confermare, al mugello alle 12 giravo in 2:06 e alle 14 in 2:04 (poi diventati 2:02 in gara)...

Asfalto pi? caldo

Comment

• Font Size
                    Non era troppo corto, era quello standard...

... ovvero s?, troppo corto per girare bene al mugio.

Quindi camion a chi?

Comment

• Font Size
                      Quindi camion a chi?

Ma quale camion...c'? chi ha sentito l'esigenza di dare ancora trazione e stabilit?....

[youtube]OxcBK0IuC0o[/youtube]

Comment

• Font Size

Quindi in pratica hai tirato giu 4" solo con due maglie di catena...

Comment

• Font Size
                          ...17 mm in pi?...ossia lo spazio ricompreso tra queste due sbarre |_______| ...ecco la differenza tra la miglior moto del pianeta (la GSXR K7) ed un camion (la S1000RR).
                          Peccato poi che quelli che hanno la moto migliore del pianeta fanno di tutto, con le loro "economicissime" preparazioni, per aumentare la maneggevolezza (alzando il posteriore visto che la moto ? seduta come un chopper) e la trazione (arretrando il perno ruota posteriore il pi? possibile) del mezzo
                          Live...faresti molta meno fatica ad acquistarne una
                          Evidentemente Live ? abituato a guidare moto da corsa ed ha quindi acquisito una sensibilit? particolare a noi sconosciuta
                          Dico questo perch? a tutti i miei amici si scorribande a cui ho fatto provare la moto sono rimasti tutti impressionati dall'agilit? e facilit? di guida.
                          Nell'ordine (nomi volutamente inventati):
                          Lorenzo-GSXR1000 K9
                          Rossi-GSXR1000 K7
                          Stoner-MV F4 2010
                          Hayden-R1 2008
                          Dovi-GSXR1000 K5

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skiter View Post
                            Evidentemente Live ? abituato a guidare moto da corsa ed ha quindi acquisito una sensibilit? particolare a noi sconosciuta
                            Dico questo perch? a tutti i miei amici si scorribande a cui ho fatto provare la moto sono rimasti tutti impressionati dall'agilit? e facilit? di guida.
                            Nell'ordine (nomi volutamente inventati):
                            Lorenzo-GSXR1000 K9
                            Rossi-GSXR1000 K7
                            Stoner-MV F4 2010
                            Hayden-R1 2008
                            Dovi-GSXR1000 K5
                            Meno male che Stoner-MV F4 2010 nel provare la agilit? della tua mono non ha deciso di farne un fermacarte

Comment

• Font Size
                              io mi volevo solo segnare, saluti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Quindi in pratica hai tirato giu 4" solo con due maglie di catena...
                                Non ? proprio cos?, anche perch? senn? andremmo tutti a far pellegrinaggi da Ognibene

Miki girava gi? su quei tempi, ma con la moto pi? corta non riusciva a replicarli... Rimettendo le cose a posto (Mario Il Santo ) ha risolto

Comment

X
                                Working...
                                X