Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata anche io!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se mio nonno avesse avutro trepalle, sarebbe stato un flipper..

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      se mio nonno avesse avutro trepalle, sarebbe stato un flipper..
      O un Colleoni....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Nominiamolo subito moderatore
        direi anche qualcosa di pi? che moderatore..

Virgo prossima volta che vai al penice, fermati a pavia che ti offro una birra

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          O un Colleoni....

dici bartolomeo colleoni ? anche lui aveva trepalle ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Non dirlo a lui che a me aveva consigliato il contrario...

Comunque io li ho sia sulla R che sulla MTS...sono veramente una gomma che ti da qualcosa di pi?!!!
            Caxxo dici, ti avevo espresso parere favorevole sulle interact k3. . . . . . .

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Caxxo dici, ti avevo espresso parere favorevole sulle interact k3. . . . . . .
              Appunto....lui ti ringrazia per le SP

Non ti ascolto pi?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Il cbr l'avevo guidato ma non mi aveva detto niente... me lo ricordo piu' pesante..
                La 2008 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  L's1000 ? una gran moto...non capisco perch? non possa essere meglio di una cbr o apprezzata anche da un ducatista...
                  Beh, la maggior maneggevolezza del cbr, unita alla coppia ai medio bassi superiore a quella del bmw , in un contesto stradale dove i gadget elettronici non sono entrati in funzione, potrebbero far prediligere la honda.

Comment

• Font Size
                    bè Virgo tu scendi da un S4R...lo conosco, emozionante sì ma particolare, motore e telaio sono progetti non proprio di primo pelo, logico che se sali su una qualsiasi ss moderna ne scendi esterefatto....ora prova l'1198
                    Last edited by GASte; 23-05-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      La 2008 ?
                      S? la 2008... non mi ero trovato per nulla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Scusate l'OT...ciao Yokozuna

alla fine ho sostituito i dunlop con le diablo supercorsa sp

avevi ragione
                        ciao

Comment

• Font Size
                          La reazione di virgo,comprensibilissima,è lo specchio di quello che succede ai ducatisti "talebani" (grazie a *** non ci sono solo quelli...) quando provano qualcos altro.
                          In genere vengono su (non necessariamente,tu,eh virgo...;-)) con convinzioni incise nel bronzo tipo "il telaio ducati,la tenuta ducati,la coppia in basso ducati,etc etc...".
                          Anni fa un ragazzo con la monster s4r mi accompagnò a riprendere la mia R1 2002,e quando gli chiesi di provare la sua moto mi guardò quasi schifato,per essere "costretto" a guidare l R1.
                          Quando me l ha ridata aveva gli occhi sgranati,ma per non compromettere lo status di ducatista doc si limitò a dire "non va male come credevo,il motore spinge abbastanza..." :-))))))))))))))))))))))))))))))))
                          Last edited by gtmaster; 24-05-10, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            La reazione di virgo,comprensibilissima,? lo specchio di quello che succede ai ducatisti "talebani" (grazie a *** non ci sono solo quelli...) quando provano qualcos altro.
                            In genere vengono su (non necessariamente,tu,eh virgo...;-)) con convinzioni incise nel bronzo tipo "il telaio ducati,la tenuta ducati,la coppia in basso ducati,etc etc...".
                            Anni fa un ragazzo con la monster s4r mi accompagn? a riprendere la mia R1 2002,e quando gli chiesi di provare la sua moto mi guard? quasi schifato,per essere "costretto" a guidare l R1.
                            Quando me l ha ridata aveva gli occhi sgranati,ma per non compromettere lo status di ducatista doc si limit? a dire "non va male come credevo,il motore spinge abbastanza..." :-))))))))))))))))))))))))))))))))
                            Comunque io non sono Ducatista sfegatato, anzi sinceramente non me ne frega quasi un cazz della marca... ? solo che guidando tante altre moto, tipo RSV4 Factory, varie 1000 jap ecc... non mi dicevano granch?, efficaci ma... insipide per me... e riprendevo il mio monster tranquillo...

questa BMW mi ha invece scioccato di quanto sia bella... io ho amato tuono, ecc.. tutte le ho amate... ma sta qua mi ha sconvolto...e pure d'estetica mi fa star male

STUPENDA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              .

... altro che l'RSV4 Factory che l'anno scorso aveva e me l'aveva prestata...questa ? un altra cosa...

hai ragione la s rr ? decisamente UN ALTRA COSA rispetto alla RSV4.............
                              infatti la RSV4 ? una moto da corsa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                hai ragione la s rr ? decisamente UN ALTRA COSA rispetto alla RSV4.............
                                infatti la RSV4 ? una moto da corsa
                                questo ? vero, la bmw ha freni piu' docili, sospensioni piu' morbide e meno nervosa...forse ? questo che me l'ha fatta piacere cos? tanto su strada...

io comunque non faccio testo, perch? non corro n? in pista n? per strada.. sono uno che usa la moto per piacere.. e cercando "emozioni" che non son fatte n? da cronometro, n? da sfida su strada in gare di salita...

sono uno mediocre normale... che cerca con qualche piega le emozioni..

STA MOTO ME NE HA DATE A VAGONATE... e pensare che la reputavo quasi una cosa.. "del cazz".. troppa elettronica, facile.. non avr? carattere... tutte cazzate...

Comment

X
                                Working...
                                X