se mio nonno avesse avutro trepalle, sarebbe stato un flipper..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi l'ho guidata anche io!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostL's1000 ? una gran moto...non capisco perch? non possa essere meglio di una cbr o apprezzata anche da un ducatista...
Comment
-
La reazione di virgo,comprensibilissima,è lo specchio di quello che succede ai ducatisti "talebani" (grazie a *** non ci sono solo quelli...) quando provano qualcos altro.
In genere vengono su (non necessariamente,tu,eh virgo...;-)) con convinzioni incise nel bronzo tipo "il telaio ducati,la tenuta ducati,la coppia in basso ducati,etc etc...".
Anni fa un ragazzo con la monster s4r mi accompagnò a riprendere la mia R1 2002,e quando gli chiesi di provare la sua moto mi guardò quasi schifato,per essere "costretto" a guidare l R1.
Quando me l ha ridata aveva gli occhi sgranati,ma per non compromettere lo status di ducatista doc si limitò a dire "non va male come credevo,il motore spinge abbastanza..." :-))))))))))))))))))))))))))))))))Last edited by gtmaster; 24-05-10, 07:34.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostLa reazione di virgo,comprensibilissima,? lo specchio di quello che succede ai ducatisti "talebani" (grazie a *** non ci sono solo quelli...) quando provano qualcos altro.
In genere vengono su (non necessariamente,tu,eh virgo...;-)) con convinzioni incise nel bronzo tipo "il telaio ducati,la tenuta ducati,la coppia in basso ducati,etc etc...".
Anni fa un ragazzo con la monster s4r mi accompagn? a riprendere la mia R1 2002,e quando gli chiesi di provare la sua moto mi guard? quasi schifato,per essere "costretto" a guidare l R1.
Quando me l ha ridata aveva gli occhi sgranati,ma per non compromettere lo status di ducatista doc si limit? a dire "non va male come credevo,il motore spinge abbastanza..." :-))))))))))))))))))))))))))))))))
questa BMW mi ha invece scioccato di quanto sia bella... io ho amato tuono, ecc.. tutte le ho amate... ma sta qua mi ha sconvolto...e pure d'estetica mi fa star male
STUPENDA
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posthai ragione la s rr ? decisamente UN ALTRA COSA rispetto alla RSV4.............
infatti la RSV4 ? una moto da corsa
io comunque non faccio testo, perch? non corro n? in pista n? per strada.. sono uno che usa la moto per piacere.. e cercando "emozioni" che non son fatte n? da cronometro, n? da sfida su strada in gare di salita...
sono uno mediocre normale... che cerca con qualche piega le emozioni..
STA MOTO ME NE HA DATE A VAGONATE... e pensare che la reputavo quasi una cosa.. "del cazz".. troppa elettronica, facile.. non avr? carattere... tutte cazzate...
Comment
X
Comment