Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata anche io!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi l'ho guidata anche io!

    Ebbene sì... sulle "mie" strade che conosco bene... che dire.. pensavo fosse la solita moto tutto motore, ciclistica suff...e senza "emozioni" da bravo pregiudizio ducatista

    Ho fatto penice e val trebbia... la moto è di un mio amico... mappa race... premetto che non l'ho tirata nè ho sfruttato il suo motore...

    (a 230 su una autobahn tedesca senza limiti mi ha sorpassato come se la mia moto fosse spenta )
    Comunque... io sono arrivato in cima al penice che non capivo piu' nulla.... ci sono rimasto male... avete probabilmente la piu' BELLA MOTO DEL MONDO!
    Mi son venuti i brividi... FACILE... efficace... goduriosa da guidare e al tempo stesso emozionante anche se non vai fortissimo.....io che schifavo i 4 cilindri...
    Su strada è un qualcosa di IMBATTIBILE... il cambio elettro è favoloso.., abs non l'ho testato per fortuna... il controllo di trazione mi pare una volta perchè ho sentito il post ricomporsi...

    Non ho esagerato troppo anche perchè la moto non era mia... ma è veramenta avanti a tutte..... altro che l'RSV4 Factory che l'anno scorso aveva e me l'aveva prestata...questa è un altra cosa...

    Complimenti... per la prima volta sono risalito sul monster e mi è dispiaciuto...
    Last edited by Virgo; 23-05-10, 18:48.

  • Font Size
    #2
    Nominiamolo subito moderatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un ducatista non ? pregiudizievole....

      Sa che oltre i due cilindri...il resto ? fuffa...

      Ti meriti solo una carriola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gpm View Post
        Un ducatista non ? pregiudizievole....

        Sa che oltre i due cilindri...il resto ? fuffa...

        Ti meriti solo una carriola...



        quella cell? gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          quella cell? gi?
          Gi?...scordavo....



          Voto per mandargli una foto di Live in topless....

          Comment


          • Font Size
            #6
            mizzega cosa ci son rimasto male....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              mizzega cosa ci son rimasto male....
              Si, ma che provi con quel carciofo di motore che abbiamo?

              Ci rimani male anche con una panda a gpl...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e non hai provato un cbr 1000 ancora pi? leggero e maneggevole e con pi? motore e coppia fino ai 9000 rpm (che poi per strada sono gi? tanti), o ancora una k9 .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  e non hai provato un cbr 1000 ancora pi? leggero e maneggevole e con pi? motore e coppia fino ai 9000 rpm (che poi per strada sono gi? tanti), o ancora una k9 .
                  Il cbr l'avevo guidato ma non mi aveva detto niente... me lo ricordo piu' pesante..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    e non hai provato un cbr 1000 ancora pi? leggero e maneggevole e con pi? motore e coppia fino ai 9000 rpm (che poi per strada sono gi? tanti), o ancora una k9 .
                    E perch? adesso sei diventato un'anti BMW?

                    Ieir hai toppato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate l'OT...ciao Yokozuna

                      alla fine ho sostituito i dunlop con le diablo supercorsa sp

                      avevi ragione
                      Last edited by sparpi74; 23-05-10, 19:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Scusate l'OT...ciao Yokozuna

                        alla fine ho sostituito i dunlop con le diablo supercorsa sp

                        avevi ragione
                        Non dirlo a lui che a me aveva consigliato il contrario...


                        Comunque io li ho sia sulla R che sulla MTS...sono veramente una gomma che ti da qualcosa di pi?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm View Post
                          E perch? adesso sei diventato un'anti BMW?

                          Ieir hai toppato....
                          no assolutamente , la bmw a me piace tanto , ma se uno che si definisce ducatista , resta incantato dall'utilizzo di una s1000rr per strada , se avesse provato un cbr nelle stesse condizioni , lo sarebbe stato almeno altrettanto per i motivi che ho espresso.


                          p.s. ieri siamo andati fin sul bondone , alla fine totale ho fatto 300 km di curve , voi , so 500 , ma di curve quanti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            no assolutamente , la bmw a me piace tanto , ma se uno che si definisce ducatista , resta incantato dall'utilizzo di una s1000rr per strada , se avesse provato un cbr nelle stesse condizioni , lo sarebbe stato almeno altrettanto per i motivi che ho espresso.


                            p.s. ieri siamo andati fin sul bondone , alla fine totale ho fatto 300 km di curve , voi , so 500 , ma di curve quanti?
                            Di curve una follia....fra i 300 ed i 350, ma quello che impressiona ? il tempo che ci impieghi, e quindi curve, a salire sui passi...

                            Chiaramente non parliamo di curvoni, ma con una moto come la tua ti saresti divertito come un pazzo.,..

                            Io avevo la MTS con le SP...una cosa mai vista...Bruno non riusciva a perdermi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              no assolutamente , la bmw a me piace tanto , ma se uno che si definisce ducatista , resta incantato dall'utilizzo di una s1000rr per strada , se avesse provato un cbr nelle stesse condizioni , lo sarebbe stato almeno altrettanto per i motivi che ho espresso.


                              p.s. ieri siamo andati fin sul bondone , alla fine totale ho fatto 300 km di curve , voi , so 500 , ma di curve quanti?
                              L's1000 ? una gran moto...non capisco perch? non possa essere meglio di una cbr o apprezzata anche da un ducatista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X