Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps e velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gps e velox

Lo posto in questa sezione, in quanto trattandosi di velocit? ? notorio come la SRR sia il nuovo punto di riferimento per MOTOPOTENTE
    Questo accessorio, pensate sia utile e valga la pena prenderlo?

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Lo posto in questa sezione, in quanto trattandosi di velocit? ? notorio come la SRR sia il nuovo punto di riferimento per MOTOPOTENTE
    Questo accessorio, pensate sia utile e valga la pena prenderlo?
    Dipende tutto da quanto ? grande la community per capire se pu? aggiornare il database sufficientemente...

...chi fa da cavia?!?

Comment

• Font Size
      E' una boiata tremenda in quanto bastano una decina di coyoni attivi sul suolo nazionale per fati suonare l'allarme ogni 100 metri...

... diventa però un ottimo aiuto per andar piano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        Dipende tutto da quanto ? grande la community per capire se pu? aggiornare il database sufficientemente...
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E' una boiata tremenda in quanto bastano una decina di coyoni attivi sul suolo nazionale per fati suonare l'allarme ogni 100 metri...
        Le due perplessit? che avevo e che infatti mi confermate...150.000 utenti non sono un gran numero; manca del resto l'attendibilit? di chi fornisce le informazioni sui velox mobili. Per i fissi c'? gi? tomtom o similia per i mobili ... al buon cuore di chi ti lampeggia.

Comment

• Font Size
          Le due perplessit? che avevo e che infatti mi confermate...150.000 utenti non sono un gran numero; manca del resto l'attendibilit? di chi fornisce le informazioni sui velox mobili. Per i fissi c'? gi? tomtom o similia per i mobili ... al buon cuore di chi ti lampeggia.
          Aspetta...

...150000 utenti non sono per niente pochi!

Ci sono 8100 comuni in italia, quindi mediamente circa 175 persone per comune...

Se anche solo 1/10 si prende la briga di reportare, ci sono comunque 17 persone che se la girellano e segnalano tutte le postazioni, direi che non ? affatto male!

Poi, mi immagino che ci sia qualche sistema perch? i velox riportati non vengano immediatamente inseriti in lista, per evitare falsi positivi. Probabilmente sar? necessario che ci siano almeno 3 segnalazione nello stesso luogo.

Secondo me alla fine non ? male ma andrebbe provato, quello per macchina costa 20?... quasi quasi lo prendo

Comment

• Font Size
            Ah no aspetta, quello era il prezzo del kit "seconda auto".

Costa 200€ e quasi 150€ l'anno di abbonamento...

...uhm, sento che ne farò a meno

Comment

• Font Size
              Aspetta...

...150000 utenti non sono per niente pochi!
              In europa

Comment

• Font Size
                In europa
                Ho letto ora il sito: 360.000 in Europa.

Si ma... troppo costoso

Comment

• Font Size
                  Ho letto ora il sito: 360.000 in Europa.

Si ma... troppo costoso
                  Meglio un illegale ALLORA,risparmio e SON "sicuro"
                  vuoi mettere un RIVELATORE con B.T.e vibrazione/flash al PILOTA??

Comment

• Font Size
                    Nei tuoi sogni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Meglio un illegale ALLORA,risparmio e SON "sicuro"
                      vuoi mettere un RIVELATORE con B.T.e vibrazione/flash al PILOTA??
                      eh ma ho letto che se stai a sentire quello sei fisso a 50orari, non ? che non senta il velox, sentire lo sente, il problema ? che con l'inquinamento elettromagnetico che abbiamo capta di tutto e continua a suonare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenda View Post
                        Nei tuoi sogni
                        Ero qui che ti aspettavo...mi stavo quasi preocupando!

Comment

• Font Size
                          so arrivato ma mi hanno narcotizzato e quindi non posso essere particolarmente di compagnia

Comment

• Font Size
                            Ti rispondo io ... NON ? utile perch? si basa sulle segnalazioni degli altri utenti ... considerando la diffusione attuale dell'oggetto vien da se che ? inutile ...
                            tanto vale prendersi un palmare gsp/smartphone ... cacciarci un navigatore o programmino apposito e insirire i velox come POI ..

Comment

• Font Size
                              tom tom sul telefono e iscriversi al sito poigps.
                              comunicazione e ricezione di dati dal sito tutto italiano,mi sembra conti 500.000 utenti.

Comment

X
                              Working...
                              X