Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga.

Ciao a tutti!
    Mi sapete consigliare un bel portatarga da mettere sulla s1000RR ?? Ho visto lightech che ne ha fatto uno proprio x questo modello...
    voi cosa montate?? e cosa costa?
    grazie a tutti!

• Font Size
    Come alternativa hai 2 possibilità:
    evotech oppure come l'originale in carbonio.
    Io e i miei amici abbiamo acquistato evotech,in quanto è stato il primo a produrlo.......e siamo totalmente soddisfatti.
    Qualora lo ordinassi e vorresti rimontare le frecce originali,consiglio di prendere le piastrine per il montaggio originali bmw
    Last edited by sparpi74; 21-05-10, 04:20.

Comment

• Font Size
      Io ho montato quello in carbonio...ma ho acquistato prima l'evotech, che non ho montato perché il mio preparatore mi ha convinto a montare quello in carbonio, appunto.
      Mi è rimasto completamente imballato e con due opzioni di adattatori per frecce: per aftermarket e per originali.
      Per cui...se ti interessa io l'ho a far nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Io ho montato quello in carbonio...ma ho acquistato prima l'evotech, che non ho montato perch? il mio preparatore mi ha convinto a montare quello in carbonio, appunto.
        Mi ? rimasto completamente imballato e con due opzioni di adattatori per frecce: per aftermarket e per originali.
        Nel caso non dovesse interessare a Kawwa, te lo prenderei io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          Nel caso non dovesse interessare a Kawwa, te lo prenderei io
          Non saprei neppure quanto chiedere...per cui fate voi, a me occupa solo spazio. Come riferimento dico solo che ho pagato ? 108,00 il portatarga, ? 30 la luce targa a led e i doppi adattatori per frecce originali...non mi ricordo, ma era una cazzata

Comment

• Font Size
            Non saprei neppure quanto chiedere...per cui fate voi, a me occupa solo spazio. Come riferimento dico solo che ho pagato ? 108,00 il portatarga, ? 30 la luce targa a led e i doppi adattatori per frecce originali...non mi ricordo, ma era una cazzata
            Quello che hai speso, of course...tanto per me prenderlo dal produttore o da te ? la stessa cosa; magari mi omaggi le spese di spedizione

Comment

• Font Size
              Roby per favore mi (ri) agevoli il link per acquistare il portatarga in carbonio?
              TXS

Comment

• Font Size
                Quello che hai speso, of course...tanto per me prenderlo dal produttore o da te ? la stessa cosa; magari mi omaggi le spese di spedizione
                Minimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deru View Post
                  Roby per favore mi (ri) agevoli il link per acquistare il portatarga in carbonio?
                  TXS
                  Il link non lo avevo postato io...io il portatarga l'ho acquistato direttamente dalla Evolutionbike di Vittuone!!!

Comment

• Font Size
                    Minimo...
                    Perfetto, allora aspettiamo cosa decide Kawwa; nel caso non dovesse interessargli e se sei sempre disposto a venderlo lo prendo io. In MP per i dettagli. Grazie!

Comment

• Font Size
                      Perfetto, allora aspettiamo cosa decide Kawwa; nel caso non dovesse interessargli e se sei sempre disposto a venderlo lo prendo io. In MP per i dettagli. Grazie!
                      Perfetto...

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi per l'informazione! ...e anke a Stradivari x la gentile offerta, ma proprio oggi ho saputo ke Valtermoto lo ha messo in commercio, quindi considerando il fatto ke ce l'ho quasi sotto casa lo prendo qua! grazie a tutti, siete sempre gentili!
                        buona domenica !

Comment

• Font Size
                          Perfetto...
                          Hai MP.......

Comment

• Font Size
                            Io ho montato quello in carbonio...ma ho acquistato prima l'evotech, che non ho montato perch? il mio preparatore mi ha convinto a montare quello in carbonio, appunto.
                            Mi ? rimasto completamente imballato e con due opzioni di adattatori per frecce: per aftermarket e per originali.
                            Scusate se tiro su questa vecchia discussione.

Mi faresti una foto di quello in carbonio? Non ne ho trovate...

...e su che basi il tuo preparatore ti ha convinto per questo?

Grazie

Comment

• Font Size
                              Pesa "un grammo" ma al contempo è resistentissimo, è fatto molto bene, seppur più piccolo ed inclinato ha il medesimo design di quello originale per cui si montano frecce e luce targa originali senza nessun problema...insomma tanti vantaggi e zero difetti.
                              Poi adoro la bellezza discreta

Last edited by stradivari; 04-06-10, 21:12.

Comment

X
                              Working...
                              X