Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per possessori-aspiranti possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io possiedo una rsv4 ma ai sondaggi non so resistere...
    se dovessi prendere la s1000rr la prenderei per l'elettronica che mi incuriosisce
    molto in quanto novit? assoluta in ambito motociclistico stradale...
    stradi che problemi ha avuto il tuo amico?
    sarebbe interessante saperlo ... (puramente a titolo informativo)
    Last edited by yoshi55; 20-05-10, 08:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      io possiedo una rsv4 ma ai sondaggi non so resistere...
      se dovessi prendere la s1000rr la prenderei per l'elettronica che mi incuriosisce
      molto in quanto novità assoluta in ambito motociclistico stradale...
      stradi che problemi ha avuto il tuo amico?
      sarebbe interessante saperlo ... (puramente a titolo informativo)
      Motore andato...gli hanno proposto la sostituzione integrale del propulsore (a mo' di quello che è successo per il famoso richiamo di inizio anno) ma lui l'ha riportata alla concessionaria perché si è impuntato che non la vuole più
      Un po' come è successo agli interisti quanto Ronaldo ha tradito...dal troppo amore si è passati all'odio...
      Last edited by stradivari; 20-05-10, 08:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Motore andato...gli hanno proposto la sostituzione integrale del propulsore (a mo' di quello che ? successo per il famoso richiamo di inizio anno) ma lui l'ha riportata alla concessionaria perch? si ? impuntato che non la vuole pi?
        Un po' come ? successo agli interisti quanto Ronaldo ha tradito...dal troppo amore si ? passati all'odio...
        in effetti ? il primo che sento con questo problema
        peccato magari sostituendo il motore avrebbe risolto i suoi problemi
        quanto a ronaldo non ? che sia stato trattato benissimo dal patron...
        preferito ad un allenatore mediocre
        Last edited by yoshi55; 20-05-10, 09:15.

Comment

• Font Size
          in effetti ? il primo che sento con questo problema
          peccato magari sostituendo il motore avrebbe risolto i suoi problemi
          quanto a ronaldo non ? che sia stato trattato benissimo dal patron...
          preferito ad un allenatore mediocre
          No, ? stato solo strapagato, coccolato, curato, assecondato in ogni sua richiesta...ma addirittura decidere chi doveva allenare la squadra era troppo...
          Quanto alla moto...sicuramente con la sostituzione avrebbe risolto ma oramai si ? fissato che il mezzo ha qualche errore di progettazione visto che a suo dire non riscono a risolvere definitivamente la cosa.
          Boh, visti i Km percorsi io rimango convinto che sia stato un problema isolato...ma ad essere sincero se fosse successo a me avrei agito nello stesso modo.

Comment

• Font Size
            No, è stato solo strapagato, coccolato, curato, assecondato in ogni sua richiesta...ma addirittura decidere chi doveva allenare la squadra era troppo...
            Quanto alla moto...sicuramente con la sostituzione avrebbe risolto ma oramai si è fissato che il mezzo ha qualche errore di progettazione visto che a suo dire non riscono a risolvere definitivamente la cosa.
            Boh, visti i Km percorsi io rimango convinto che sia stato un problema isolato...ma ad essere sincero se fosse successo a me avrei agito nello stesso modo.
            premesso robi che sono un ex appassionato di questo sport nonchè ex calciatore fino a "ieri l'altro"
            attualmente profondamente deluso dal calcio italiano..
            nell'ultimo anno di ronaldo all'inter riuscì a trascinare da solo a suon di gol e numeri da fenomeno di razza a giocarsi lo scudetto con la juventus fino all'ultima giornata...
            era un giocatore che da solo valeva il prezzo del biglietto...
            per altro i fallimenti che l'inter inanellò anno dopo anno testimoniano che forse non fù la strada giusta da seguire ...

per quanto riguarda il tuo amico non so cosa farei io trovandomi al suo posto probabilmente farei sostituire il motore in garanzia ...
            Last edited by yoshi55; 20-05-10, 12:41.

Comment

• Font Size
              Gli errori di progettazione si risolvono, sinceramente fossi un cliente Aprilia avrei più paura riguardo il controllo qualità di processi e fornitori...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Gli errori di progettazione si risolvono, sinceramente fossi un cliente Aprilia avrei pi? paura riguardo il controllo qualit? di processi e fornitori...

credo che sia una giusta considerazione ma credo altresi che si possa estendere tranquillamente ad ogni costruttore di motociclette...
                ma anche automobili, frigoriferi, lavastoviglie ecc..

Comment

• Font Size
                  credo che sia una giusta considerazione ma credo altresi che si possa estendere tranquillamente ad ogni costruttore di motociclette...
                  Senza dubbio ma il caso in esame ? particolarmente preoccupante perch? il richiamo ? stato alla fine fatto su motori senz'altro ancora da assemblare quando ? stato evidenziato per la prima volta il problema nel test del mugello.

Comment

• Font Size
                    Dai su...? cosa nota che ad alcuni certi inconvenienti statisticamente capitano pi? frequentemente che ad altri.
                    Detto ci?, torno IT, e commento i dati del sondaggio:
                    - almeno qui sul forum la S1000RR non ? una moto da apassionati di BMW, posto che nessun possessore di una moto dell'elica ha deciso di fare il salto nel mondo della supersportiva bavarese;
                    - la S1000RR ha mangiato clienti alle giapponesi, con particolare riferimento alla Suzuki.

Comment

• Font Size
                      Dai su...? cosa nota che ad alcuni certi inconvenienti statisticamente capitano pi? frequentemente che ad altri.
                      - almeno qui sul forum la S1000RR non ? una moto da apassionati di BMW, posto che nessun possessore di una moto dell'elica ha deciso di fare il salto nel mondo della supersportiva bavarese;
                      - la S1000RR ha mangiato clienti alle giapponesi, con particolare riferimento alla Suzuki.
                      Rientro nel 52%...ho vinto qualcosa??

Nel caso tengo a SOTTOLINEARE che:
                      "tradirei" una Japp,
                      NON tradirei l'ITALIANA,
                      sar? x il PROX anno
                      son CONVINTO che...
                      nessuna Japp SIA al livello ADESSO della BMW RR.

Firmo,SOTTOSCRIVO,e autentico..EMMEUNOERRE.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Io non la prendo pi? perch? ce l'ha Stradivari
                        peggio x te ... io la voglio perch? ce l'ha Stradivari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Senza dubbio ma il caso in esame ? particolarmente preoccupante perch? il richiamo ? stato alla fine fatto su motori senz'altro ancora da assemblare quando ? stato evidenziato per la prima volta il problema nel test del mugello.

se intendi dire che il caso in esame ? "particolarmente preoccupante" per via del fatto che il problema si ? verificato a richiami ormai effettuati ti do ragione
                          ma resta comunque la disponibilit? di aprilia a risolvere prontamente il problema sostituendo il motore e questo non ? poco a mio avviso...

Comment

• Font Size
                            ultimo ot..
                            temo che negli inconvenienti che capitano "statisticamente di pi? agli altri" aim? dovrai includere anche quelle 122000 k1200 che sono state oggetto dell'ultimo richiamo bmw motorrad...
                            per il resto sono completamente daccordo con te quando dici che i veri sconfitti commercialmente parlando sono i giapponesi ma non attribuirei il merito solo a s1000rr
                            Last edited by yoshi55; 20-05-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                              ultimo ot..
                              temo che negli inconvenienti che capitano "statisticamente di pi? agli altri" aim? dovrai includere anche quelle 122000 k1200 che sono state oggetto dell'ultimo richiamo bmw motorrad...
                              per il resto sono completamente daccordo con te quando dici che i veri sconfitti commercialmente parlando sono i giapponesi ma non attribuirei il merito solo a s1000rr
                              Certamente va incluso...solo che un difetto che colpisce un milione di pezzi statisticamente vale meno di 10 difetti che colpiscono mille pezzi...

Comment

• Font Size
                                Il sondaggio dice che:

ABBIAMO NOVE NEOPATENTATI ALLA GUIDA DI S1000 RR !!!

No dai scherzo, ... ? chiaro il distinguo.

Comment

X
                                Working...
                                X