Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tutto ? partito il 20, arrivato ieri 24. (per? in mezzo c'? un sabato ed una domenica). Il materiale ? in lamierino verniciato nero, molto leggero. Per un guidizio complessivo aspetto di vederlo montato
Non mi preoccupano i giorni di consegna
ma il fatto che tu voglia vederlo montato prima di esprimere un giudizio
, allora l'oggetto ? fatto bene, ben verniciato, osservandolo da vicino pare anche curato nella manifattura. Quindi giudizio positivo. Poi come ben sai va inserito in un "contesto" ed ? appunto in quel contesto che vorre vederlo dal vivo e non solo in fotografia.
X Guru: quale spedizioniere ha consegnato il pacco?
Passando al plex:
e' alto come l'originale ma ha una bombatura uniforme al centro di colore fume chiaro
Arrivato alle 18...................
E' spettacolare.Rifinito e verniciato bene.
Ho appena finito di montarlo sotto il mio akra completo
Complimenti alla Tecbike,precisi nelle spedizioni,? un piacere essere loro cliente
Arrivato alle 18...................
E' spettacolare.Rifinito e verniciato bene. Ho appena finito di montarlo sotto il mio akra completo
Complimenti alla Tecbike,precisi nelle spedizioni,? un piacere essere loro cliente
Adesso due foto per far vedere a tutti come ci sta sono d'obbligo
Ecco le foto della copertura tecbike.
Vi ricordo che questa ? stata progettata per essere montata sul catalizzatore originale con 5 punti di fissaggio.
Io l'ho adattata allo scarico completo akra,silenziatore corto o lungo non f? differenza.
Ho sfruttato 4 dei 5 punti d'attacco predefiniti e ho modificato il 5 con una staffa d'alluminio.Gioco da ragazzi.
A voi i commenti:
[IMG][/IMG]
Comment