Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ip personalmente l'ho reso noto e l'ho ordinato ieri sera... E spero che ce li spediscano subito perch? le richieste sono tantissime.
Solo sul sito s1000rrforum sono oltre 20 utenti ad averlo ordinato
Ieri ? arrivato il copri catalizzatore ed i copri frecce, adesso aspetto solo il portatarga di Stradivari e poi sono a posto... oddio ci sarebbero anche quelle cose gialle
Posso chiederti quando e' partito dalla Germania il pacco?
Sei soddisfatto a vista della copertura?
Se t'interessa altri 2 pezzi per la moto guarda la sezione del mercatino
ieri ho saputo che stanno modificando l'impianto elettrico per non evidenziare sul display l'eliminazione delle frecce
Ieri ? arrivato il copri catalizzatore ed i copri frecce, adesso aspetto solo il portatarga di Stradivari e poi sono a posto... oddio ci sarebbero anche quelle cose gialle
Ciao.
Adesso che ti ? arrivato sapresti dirmi di che materiale ??
Io l'ho preso ma sinceramente non ho trovato nessuna news in merito
Ho l'iPhone non riesco.... controlla la sezione pezzi moto vendita nella categoria sottostante alle Marche, inserito oggi
riguarda plex e parafango post
Posso chiederti quando e' partito dalla Germania il pacco?
Sei soddisfatto a vista della copertura?
Se t'interessa altri 2 pezzi per la moto guarda la sezione del mercatino
ieri ho saputo che stanno modificando l'impianto elettrico per non evidenziare sul display l'eliminazione delle frecce
Il tutto ? partito il 20, arrivato ieri 24. (per? in mezzo c'? un sabato ed una domenica). Il materiale ? in lamierino verniciato nero, molto leggero. Per un guidizio complessivo aspetto di vederlo montato
Comment