Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane per S 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane per S 1000 RR

Mi sto rendendo conto di desiderare delle pedane pi? alte per la mia moto, visto che con le originali faccio fatica a spingere.
    Mi pare per? che solo le HP, proposte dalla BMW, abbiano il supporto per lo scarico sulla pedana destra, le altre che ho visto sono senza; il silenziatore come si regge?
    Quanto vengono le HP?
    Voi che avete montato?

• Font Size
    Originally posted by lunto View Post
    Quanto vengono le HP?
    Voi che avete montato?
    Io ho montato le HP e mi trovo molto bene. Di listino 575, e poi c'? lo sconto (dal 10 al 20 per cento)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Io ho montato le HP e mi trovo molto bene. Di listino 575, e poi c'? lo sconto (dal 10 al 20 per cento)
      Sono d'oro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Sono d'oro?
        Non mi sembra, ma stasera controllo

Comment

• Font Size
          c'? una bella proposta di Lightech, ma devi aggiungere l'interruttore di stop.

Le pedane HP in posizione zero corrispondono alle originali o sono gi? un filo piu alte?

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            c'? una bella proposta di Lightech, ma devi aggiungere l'interruttore di stop.

Le pedane HP in posizione zero corrispondono alle originali o sono gi? un filo piu alte?

Grazie
            Sulla frase in grassetto non so che dirti poich? la moto l'ho ritirata con le pedane HP gi? montate (e quelle originali poste in una scatola).
            Domanda: tu hai la RR Card?
            Se s?, ti conviene prendere le HP (che scontate trovi a poco pi? di ? 400,00) perch? in caso di scivolata con pedane di altre marche la assicurazione non rimborserebbe neppure un euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Sulla frase in grassetto non so che dirti poich? la moto l'ho ritirata con le pedane HP gi? montate (e quelle originali poste in una scatola).
              Domanda: tu hai la RR Card?
              Se s?, ti conviene prendere le HP (che scontate trovi a poco pi? di ? 400,00) perch? in caso di scivolata con pedane di altre marche la assicurazione non rimborserebbe neppure un euro
              Ho chiesto di fare la RR card pagandola cash entro i 45gg dall'immatricolazione ma il conce sembra fare resistenza (dice che dovevo finanziare almeno 8k?).
              Ha preso tempo per informarsi...
              Cmq si la voglio fare questa RR Card. La domanda sulla posizione nasce dal fatto che sono altissimo (1,94m) e con le pedane originali ci sto bene, nel senso che riesco ad usare bene i comandi a pedale. Prenderei le HP per sfizio ma ho paura che siano troppo alte anche in posizione "di riposo".
              Ho chiesto al capo officina ma non sapeva darmi indicazioni. Da qui la mia domanda.
              Txs a chi sapr? aiutarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deru View Post
                Ho chiesto di fare la RR card pagandola cash entro i 45gg dall'immatricolazione ma il conce sembra fare resistenza (dice che dovevo finanziare almeno 8k€).
                Ha preso tempo per informarsi...
                Cmq si la voglio fare questa RR Card. La domanda sulla posizione nasce dal fatto che sono altissimo (1,94m) e con le pedane originali ci sto bene, nel senso che riesco ad usare bene i comandi a pedale. Prenderei le HP per sfizio ma ho paura che siano troppo alte anche in posizione "di riposo".
                Ho chiesto al capo officina ma non sapeva darmi indicazioni. Da qui la mia domanda.
                Txs a chi saprà aiutarmi
                Io sono meno alto di te ma comunque non propriamente piccolino (1,88 cm) e posso dirti che la S1000RR rispetto alla mia MV pare una poltrona
                Vai di pedane HP senza problemi
                Last edited by stradivari; 17-05-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                  Per me l'unico grosso problema delle pedane hp e' che non e' possibile rovesciare il cambio.
                  E ovviamente me ne sono accorto in fase di preconsegna quando ero li a rompere le palle al supermecca che me la preparava...
                  Mi diceva che in bmw stanno studiando una modifica... Studia studia! ma con l'asta che passa nel telaio la vedo complicata...
                  Voi sapete nulla?
                  Comunque saro' anche antipatico e rompipalle... ma delle pedane accessorio racing di una moto ipersportiva che non si possono rovesciare e' un po vergogna...
                  si potevano addirittura rovesciare quelle del k1300r che e' una moto progettata appositamente per il tragitto casa-bar-casa e queste no... mah!
                  Come i BUCHI che rimangono nel telaietto se levi le pedane del passeggero...
                  che dire, son tedeschi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by france67 View Post
                    Per me l'unico grosso problema delle pedane hp e' che non e' possibile rovesciare il cambio.
                    Mi diceva che in bmw stanno studiando una modifica... Studia studia! ma con l'asta che passa nel telaio la vedo complicata...
                    Voi sapete nulla?
                    A luglio arriver? una modifica originale Bmw per rovesciare il cambio..( sperando che siano puntuali) con un riinvio esterno e asta slegata dalla pedana...cmq in commercio ci sono pedane Aftermarket che lo fanno gi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Non mi sembra, ma stasera controllo

Grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lunto View Post

Grazie.
                        Comunque come diceva Stradi, sui 400 si riesce a portarle a casa.

Comment

X
                        Working...
                        X