Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho salito il muraglione di sesta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho salito il muraglione di sesta...

    ... sto facendo il rodaggio a Chobo (che se la dorme)...

    ... partito presto con l'umido ho kmq puntato dritto verso il Muro...

    ... la limitazione a 7000 giri per i primi 300 km è veramente frustrante...

    ... ma questo motore Krukko è semplicemente incredibile...

    ... riprende da giri che col Ducati manco ci tengo il minimo, senza incertezze, vibrazioni, sussulti...

    ... elettrico veramente...

    ... ovviamente il bello è altrove ma un motore da 200 CV all'abete e 15.000 giri che ti permette di fare il muraglione di sesta è solo da infiniti applausi alla tecnologia bavarese.

    Last edited by MiKiFF; 16-05-10, 12:02.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    .......
    ... ovviamente il bello ? altrove ma un motore da 200 CV alla ruota e 15.000 giri che ti permette di fare il muraglione di sesta ? solo da infiniti applausi alla tecnologia bavarese.

    Ve ne hanno dato una versione Factory direttamente da Monaco? O meglio, sbk??
    La mia quei cv l? mi sa che non li ha.
    Concordo invece sull'elasticit? del motore, increbilmente fluido e regolare da appena sopra il minimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusasse volevo dire all'albero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        miki.......ma hai preso anche il bmw???

        che cavallo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque, tornando al discorso della potenza, di seconda con il mono originale questa moto non ne vuole sapere di tenere il muso a terra. Ho provato in tutti i modi, cambiando posizione, alzando il cu@o, abbassandolo, spingendo come un matto sulle pedane: nulla, a 11.500-12.000 s'impenna di rabbia. Questo la dice lunga sulle doti di allungo del motore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... sto facendo il rodaggio a Chobo (che se la dorme)...

            ... partito presto con l'umido ho kmq puntato dritto verso il Muro...

            ... la limitazione a 7000 giri per i primi 300 km è veramente frustrante...

            ... ma questo motore Krukko è semplicemente incredibile...

            ... riprende da giri che col Ducati manco ci tengo il minimo, senza incertezze, vibrazioni, sussulti...

            ... elettrico veramente...

            ... ovviamente il bello è altrove ma un motore da 200 CV all'abete e 15.000 giri che ti permette di fare il muraglione di sesta è solo da infiniti applausi alla tecnologia bavarese.

            e al pino quanti cavalli ha!!un salutone brucche(complimenti per il filmato al mugello)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              miki.......ma hai preso anche il bmw???

              che cavallo
              porc

              mi mancava pure a me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by otti72 View Post
                Ve ne hanno dato una versione Factory direttamente da Monaco? O meglio, sbk??
                La mia quei cv l? mi sa che non li ha.
                Concordo invece sull'elasticit? del motore, increbilmente fluido e regolare da appena sopra il minimo.
                Pu? anche darsi che qualcuna sia stata reciclata dal parco stampa...e messa in vendita.....per qualche fortunato beato me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai salito bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sa che presto troveremo la Ducati in vendita....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Mi sa che presto troveremo la Ducati in vendita....
                      Maddech?, moto davvero perfetta quanto fredda, riconosco il valore e l'efficacia del mezzo ma mi trasmette meno good vibrations del K5 e rispetto al pompone ? davvero senz'anima, altro che modo di dire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... sto facendo il rodaggio a Chobo (che se la dorme)...

                        ... partito presto con l'umido ho kmq puntato dritto verso il Muro...

                        ... la limitazione a 7000 giri per i primi 300 km ? veramente frustrante...

                        ... ma questo motore Krukko ? semplicemente incredibile...

                        ... riprende da giri che col Ducati manco ci tengo il minimo, senza incertezze, vibrazioni, sussulti...

                        ... elettrico veramente...

                        ... ovviamente il bello ? altrove ma un motore da 200 CV all'abete e 15.000 giri che ti permette di fare il muraglione di sesta ? solo da infiniti applausi alla tecnologia bavarese.

                        quando lo dissi io dopo la prova al mugello che all'uscita della s.donato di terza riprendeva i giri subito e senza strapponi in parecchi mi dicevano che sotto non aveva motore.. mahh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          quando lo dissi io dopo la prova al mugello che all'uscita della s.donato di terza riprendeva i giri subito e senza strapponi in parecchi mi dicevano che sotto non aveva motore.. mahh
                          Tanti........hanno dichiarato che la moto girasse solo sopra per via delle sue caratteristiche di alesaggio e corsa.......ma qualcuno che l'ha provata seriamente non ? stato creduto.....o hanno fatto affidamento a dei video mai visti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ne hai due?

                            ci siamo persi qualcosa?

                            mando il curriculum a GE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .......e ricordo anche che uno di noi f? il primo in Italia a compararla con la sua ninja 1000 e il 1200 del suo amico.......ma non f? considerato ......era il 2 gennaio 2010......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X