Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho salito il muraglione di sesta...
Collapse
X
-
...........chi l'ha provata nella zona industriale di una metropoli........chi in un cantiere aperto della capitale........chi l'ha avuta in prestito da un concessionario per farne un video per ddg(mai visto).....chi su una salita di non sò dove.........tutti l'hanno provata e molti l'hanno acquistata proclamandone la supersportiva più venduta nei primi 4 mesi........ma è tutto fumo e niente arrostoLast edited by sparpi74; 16-05-10, 17:32.
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View Post...........chi l'ha provata nella zona industriale di una metropoli........chi in un cantiere aperto della capitale........chi l'ha avuta in prestito da un concessionario per farne un video per ddg(mai visto).....chi su una salita di non s? dove.........tutti l'hanno provata e molti l'hanno acquistata proclamandone la supersportiva pi? venduta nei primi 4 mesi........ma ? tutto fumo e niente arrosto
Hai una moto inanimata...
L'ha appena scritto il Minkioff....
Portala a San Pietro...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... sto facendo il rodaggio a Chobo (che se la dorme)...
... partito presto con l'umido ho kmq puntato dritto verso il Muro...
... la limitazione a 7000 giri per i primi 300 km ? veramente frustrante...
... ma questo motore Krukko ? semplicemente incredibile...
... riprende da giri che col Ducati manco ci tengo il minimo, senza incertezze, vibrazioni, sussulti...
... elettrico veramente...
... ovviamente il bello ? altrove ma un motore da 200 CV all'abete e 15.000 giri che ti permette di fare il muraglione di sesta ? solo da infiniti applausi alla tecnologia bavarese.
Comment
-
-
Originally posted by otti72 View PostVe ne hanno dato una versione Factory direttamente da Monaco? O meglio, sbk??
La mia quei cv l? mi sa che non li ha.
Concordo invece sull'elasticit? del motore, increbilmente fluido e regolare da appena sopra il minimo.
Otti non ? che stai usando la rain?
Comment
-
X
Comment