Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni dopo la prima (breve) pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi se ne deduce che anche con tonnellate di elettronica se non apri davvero il gas...

Comment

• Font Size
      bel report

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        quindi se ne deduce che anche con tonnellate di elettronica se non apri davvero il gas...

Per ovviare a quel problema ci vuole l'autopilota...ancora non disponibile nel catalogo accessori

PS: sabato mattina e questo pomeriggio l'ho provata ben bene, la prima volta nel post rodaggio...bene, la mia MV ha poco meno di 175 cv alla ruota (quindi non propriamente ferma di motore) ma la BMW tira come una iena sino a 14.000 giri...è tutto spalmato quindi non mette paura ma, soprattutto con la mappa race, va notevolmente di più della F4...
        Last edited by stradivari; 16-05-10, 20:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Per ovviare a quel problema ci vuole l'autopilota...ancora non disponibile nel catalogo accessori

PS: sabato mattina e questo pomeriggio l'ho provata ben bene, la prima volta nel post rodaggio...bene, la mia MV ha poco meno di 175 cv alla ruota (quindi non propriamente ferma di motore) ma la BMW tira come una iena sino a 14.000 giri...? tutto spalmato quindi non mette paura ma, soprattutto con la mappa race, va notevolmente di pi? della F4...
          La mappa RACE ? quella che mi da piu soddisfazione, nel senso che sembra di avere una sorta di "gas rapido" .... non vedo l'ora di avere abilitata anche la mappa SLICK

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            La mappa RACE ? quella che mi da piu soddisfazione, nel senso che sembra di avere una sorta di "gas rapido" .... non vedo l'ora di avere abilitata anche la mappa SLICK
            Quella la puoi abilitare in qualsiasi momento...basta smontare la sella e inserire il "ponticello" in dotazione nell'apposito connettore...io ho fatto la operazione quando la moto aveva circa 20 Km di vita

Comment

• Font Size
              Quella la puoi abilitare in qualsiasi momento...basta smontare la sella e inserire il "ponticello" in dotazione nell'apposito connettore...io ho fatto la operazione quando la moto aveva circa 20 Km di vita
              Eh lo so, ma per "rispetto" del motorone mi son tenuto il connettore per il post rodaggio. Ho fatto il fioretto Mariano per il mese di Maggio!
              Oggi l'ho portata dal concessionario per il primo tagliando, finalmente mi tolgono il limitatore a 9k, davvero frustrante.

Non vedo l'ora di andarla a riprendere e finalmente portarla tra i cordoli

Comment

• Font Size
                A me l'hanno consegnata gi? con la mappa slick abilitata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  A me l'hanno consegnata gi? con la mappa slick abilitata...
                  Guru la tua moto ? stata il "laboratorio" del nord-est

Comment

• Font Size
                    Te l'abilitano con qualche raccolta punti ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Visto che hai il TC che in ogni caso ti salva, hai provato ad usarla nei giri giusti, ovvero dai 9000 giri in s??
                      Senza offesa ma mi sembra il modo di pensare che applicato ti porta a schiantarti questo... Io non mi fiderei comunque, o meglio, non lo vorrei sperimentare apposta giusto per provare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MisterC View Post
                        Te l'abilitano con qualche raccolta punti ?
                        No, devi dimostrare che te la meriti...

Comment

• Font Size
                          No, devi dimostrare che te la meriti...
                          domandina insolente:
                          QUINDI confermi che le TUE moto,magari la f4 guidata da uno
                          smaliziato e TU sulla BMW o viceversa...NON c'? CHANCE???
                          Oltremodo sulla Mv hai mica poco di roba...indicativo...
                          TUE misure, TUE impressioni / tempi???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            domandina insolente:
                            QUINDI confermi che le TUE moto,magari la f4 guidata da uno
                            smaliziato e TU sulla BMW o viceversa...NON c'è CHANCE???
                            Oltremodo sulla Mv hai mica poco di roba...indicativo...
                            TUE misure, TUE impressioni / tempi???
                            Se uno va più forte di te...andrà più forte di te quale che sia la 1000 che prende. Punto.
                            A mia sensazione riuscirò ad andare più forte con la BMW rispetto alla seppur ben preparata MV. Stessa moto, stesse gomme, stesso somaro che le guida...per cui nessun trucco e nessun inganno
                            Per i tempi ti saprò dire se le sensazioni avranno il riscontro oggettivo del cronometro ovvero saranno solo sensazioni e basta!
                            Per ora posso solo dire...a livello di utilizzo stradale, anche spinto, la differenza tra mezzi è imbarazzante!
                            Ma la F4 la si compra anche per altro...per cui confermo che non la venderò mai e poi mai...
                            Last edited by stradivari; 17-05-10, 16:16.

Comment

• Font Size
                              Se uno va pi? forte di te...andr? pi? forte di te quale che sia la 1000 che prende. Punto.
                              A mia sensazione riuscir? ad andare pi? forte con la BMW rispetto alla seppur ben preparata MV. Stessa moto, stesse gomme, stesso somaro che le guida...per cui nessun trucco e nessun inganno
                              Per i tempi ti sapr? dire se le sensazioni avranno il riscontro oggettivo del cronometro ovvero saranno solo sensazioni e basta!
                              Per ora posso solo dire...a livello di utilizzo stradale, anche spinto, la differenza tra mezzi ? imbarazzante!
                              Ma la F4 la si compra anche per altro...per cui confermo che non la vender? mai e poi mai...
                              ieri eri tu in zona "consorzio"..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                ieri eri tu in zona "consorzio"..
                                Non conosco...

Comment

X
                                Working...
                                X