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Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi se ne deduce che anche con tonnellate di elettronica se non apri davvero il gas...
Per ovviare a quel problema ci vuole l'autopilota...ancora non disponibile nel catalogo accessori
PS: sabato mattina e questo pomeriggio l'ho provata ben bene, la prima volta nel post rodaggio...bene, la mia MV ha poco meno di 175 cv alla ruota (quindi non propriamente ferma di motore) ma la BMW tira come una iena sino a 14.000 giri...è tutto spalmato quindi non mette paura ma, soprattutto con la mappa race, va notevolmente di più della F4...
Per ovviare a quel problema ci vuole l'autopilota...ancora non disponibile nel catalogo accessori
PS: sabato mattina e questo pomeriggio l'ho provata ben bene, la prima volta nel post rodaggio...bene, la mia MV ha poco meno di 175 cv alla ruota (quindi non propriamente ferma di motore) ma la BMW tira come una iena sino a 14.000 giri...? tutto spalmato quindi non mette paura ma, soprattutto con la mappa race, va notevolmente di pi? della F4...
La mappa RACE ? quella che mi da piu soddisfazione, nel senso che sembra di avere una sorta di "gas rapido" .... non vedo l'ora di avere abilitata anche la mappa SLICK
La mappa RACE ? quella che mi da piu soddisfazione, nel senso che sembra di avere una sorta di "gas rapido" .... non vedo l'ora di avere abilitata anche la mappa SLICK
Quella la puoi abilitare in qualsiasi momento...basta smontare la sella e inserire il "ponticello" in dotazione nell'apposito connettore...io ho fatto la operazione quando la moto aveva circa 20 Km di vita
Quella la puoi abilitare in qualsiasi momento...basta smontare la sella e inserire il "ponticello" in dotazione nell'apposito connettore...io ho fatto la operazione quando la moto aveva circa 20 Km di vita
Eh lo so, ma per "rispetto" del motorone mi son tenuto il connettore per il post rodaggio. Ho fatto il fioretto Mariano per il mese di Maggio!
Oggi l'ho portata dal concessionario per il primo tagliando, finalmente mi tolgono il limitatore a 9k, davvero frustrante.
Non vedo l'ora di andarla a riprendere e finalmente portarla tra i cordoli
La mappa RACE ? quella che mi da piu soddisfazione, nel senso che sembra di avere una sorta di "gas rapido" .... non vedo l'ora di avere abilitata anche la mappa SLICK
Quella la puoi abilitare in qualsiasi momento...basta smontare la sella e inserire il "ponticello" in dotazione nell'apposito connettore...io ho fatto la operazione quando la moto aveva circa 20 Km di vita
A me l'hanno consegnata gi? con la mappa slick abilitata...
La mappa RACE ? quella che mi da piu soddisfazione, nel senso che sembra di avere una sorta di "gas rapido" .... non vedo l'ora di avere abilitata anche la mappa SLICK
Visto che hai il TC che in ogni caso ti salva, hai provato ad usarla nei giri giusti, ovvero dai 9000 giri in s??
Senza offesa ma mi sembra il modo di pensare che applicato ti porta a schiantarti questo... Io non mi fiderei comunque, o meglio, non lo vorrei sperimentare apposta giusto per provare
domandina insolente:
QUINDI confermi che le TUE moto,magari la f4 guidata da uno
smaliziato e TU sulla BMW o viceversa...NON c'? CHANCE???
Oltremodo sulla Mv hai mica poco di roba...indicativo...
TUE misure, TUE impressioni / tempi???
domandina insolente:
QUINDI confermi che le TUE moto,magari la f4 guidata da uno
smaliziato e TU sulla BMW o viceversa...NON c'è CHANCE???
Oltremodo sulla Mv hai mica poco di roba...indicativo...
TUE misure, TUE impressioni / tempi???
Se uno va più forte di te...andrà più forte di te quale che sia la 1000 che prende. Punto.
A mia sensazione riuscirò ad andare più forte con la BMW rispetto alla seppur ben preparata MV. Stessa moto, stesse gomme, stesso somaro che le guida...per cui nessun trucco e nessun inganno
Per i tempi ti saprò dire se le sensazioni avranno il riscontro oggettivo del cronometro ovvero saranno solo sensazioni e basta!
Per ora posso solo dire...a livello di utilizzo stradale, anche spinto, la differenza tra mezzi è imbarazzante!
Ma la F4 la si compra anche per altro...per cui confermo che non la venderò mai e poi mai...
Se uno va pi? forte di te...andr? pi? forte di te quale che sia la 1000 che prende. Punto.
A mia sensazione riuscir? ad andare pi? forte con la BMW rispetto alla seppur ben preparata MV. Stessa moto, stesse gomme, stesso somaro che le guida...per cui nessun trucco e nessun inganno
Per i tempi ti sapr? dire se le sensazioni avranno il riscontro oggettivo del cronometro ovvero saranno solo sensazioni e basta!
Per ora posso solo dire...a livello di utilizzo stradale, anche spinto, la differenza tra mezzi ? imbarazzante!
Ma la F4 la si compra anche per altro...per cui confermo che non la vender? mai e poi mai...
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