Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noi lo abbiamo pi? lungo...
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Post
C'è chi si dovrà accontentare del "solo" primato nelle vendite
Della serie...tutti vogliono le bionde ma alla fine si sposano le more!!!Last edited by stradivari; 14-05-10, 08:42.
-
Originally posted by stradivari View PostGran risultato...
C'? chi si dovr? accontentare del "solo" primato nelle vendite
Della serie...tutti vogliono le bionde ma alla fine si sposano le more!!!
io nel dubbio non disdegnerei ne l'una ne l'altra
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postresta da definire quale ? la bionda e quale la mora...
io nel dubbio non disdegnerei ne l'una ne l'altra
Senza parlare delle solite BMW e Aprilia non mi giustifico un dato, se non nel senso che chi vota non ha, ovvero non compra, una supersportiva: la Honda ha ricevuto solo il 2% del totale delle preferenze...ma sino a qualche mese fa ? sempre stata la moto supersportiva (di gran lunga) pi? venduta in Italia...attualmente ? seconda con peraltro poco distacco sulla S1000RR.
Cos? sembra proprio che faccia schifo a tutti...ma che poi molti se la comprino.
Evidentemente chi vota non compra...o compra altro
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSu questo concordo...
Senza parlare delle solite BMW e Aprilia non mi giustifico un dato, se non nel senso che chi vota non ha, ovvero non compra, una supersportiva: la Honda ha ricevuto solo il 2% del totale delle preferenze...ma sino a qualche mese fa ? sempre stata la moto supersportiva (di gran lunga) pi? venduta in Italia...attualmente ? seconda con peraltro poco distacco sulla S1000RR.
Cos? sembra proprio che faccia schifo a tutti...ma che poi molti se la comprino.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSu questo concordo...
.....? la differenza che passa tra quello che vorrei..e quello che posso permettermi....differenza che qualche fortunato non conosce...e sottovaluta.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post.....esprimere una preferenza....? una cosa ben diversa da comprare...
.....? la differenza che passa tra quello che vorrei..e quello che posso permettermi....differenza che qualche fortunato non conosce...e sottovaluta.
Non ? siamo dinanzi ad uno che vota per la Lamborghini Murcielago ma si pu? permettere la Renault Clio.
La classifica delle moto pi? vendute tra l'altro evidenzia che nelle prime posizioni di moto nella fascia 10-15-000 euro ce ne sono parecchie
Comment
-
beh tenete conto che a votare ci sono anche ragazzini, chi proprio non puo comprarla economicamente, chi e' orientato su altro genere di moto ma vota lo stesso... ecc.. non solo chi vota e compra...
questo dimostra che aprilia senza dubbio ha fatto un mezzo molto apprezzato, da tante persone...che non necessariamente la compreranno
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postbeh tenete conto che a votare ci sono anche ragazzini, chi proprio non puo comprarla economicamente, chi e' orientato su altro genere di moto ma vota lo stesso... ecc.. non solo chi vota e compra...
questo dimostra che aprilia senza dubbio ha fatto un mezzo molto apprezzato, da tante persone...che non necessariamente la compreranno
A prescindere da queste votazioni...quando i potenziali acquirenti delle supersportive (di tutte le supersportive) vanno dal concessionario poi ? facile che comprino altro (vedi appunto la CBR).
Comment
-
si certo pero magari anche un'acquirente che preferirebbe aprilia o bmw non necessariamente la compra ... ma per ragioni economiche ripiega su una jap... per molte persone prendere una moto con 1500 - 2000 euro in meno fa una grossa differenza
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postsi certo pero magari anche un'acquirente che preferirebbe aprilia o bmw non necessariamente la compra ... ma per ragioni economiche ripiega su una jap... per molte persone prendere una moto con 1500 - 2000 euro in meno fa una grossa differenza
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postpenso che il peso del voto di chi compra hypersport in questo caso specifico abbia influito ben poco sul risultato... se non altro per il fatto che siamo rimasti ormai "pochi intimi"
Comment
-
Originally posted by brucche View Postci sta che il risultato del voto derivi da quelli che magari hanno passione per la moto ma non ne posseggono nemmeno una..chi compra magari non vota(vedi me)brucche
A proposito di misure riporto questo articolo...di cui posto anche il linck http://www.motociclismo.it/numeri-da...escita-del-215
"San Donato Milanese (MILANO) 12 maggio 2010 ? In controtendenza con il mercato motociclistico complessivamente in perdita, BMW Motorrad, al termine del mese di aprile, ha fatto registrare un incremento delle vendite del 22,5%, con 12.452 moto immatricolate. Nei primi quattro mesi dell?anno la divisione motociclistica della Casa di Monaco ha ottenuto una crescita del venduto pari al 21,5%, generata da 33.292 veicoli, contro i 27.398 dell?analogo periodo del 2009. La R 1200 GS resta il modello pi? richiesto nei concessionari, con 3.489 unit? immesse sul mercato: un dato in rialzo del 12,4% rispetto ad aprile dell?anno scorso. BMW ha avuto anche una risposta positiva del mercato per l?apprezzamento della sua prima moto supersportiva quattro cilindri, la S 1000 RR, di cui sono gi? stati venduti 1.471 esemplari, che hanno superato la capacit? produttiva delle linee dedicate a quella moto, nella fabbrica tedesca."
Comment
X
Comment