Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non fare cos?... so che, quando hanno visto il v-stronz, Ti hanno omaggiato del 2? telo... non ? grave, c'? di peggio ... o forse no
Il v strom non lo nominare che ? un mito.. e comuqnue non lo copro e non perch? non se lo meritrebbe ..ma perch? lo uso continuamente e a 70mila km ancora rompe culi a destra e a manca..capisco che per voi leggere70mila km su di un vostro vibratore e pur? utopia..ma ci sono moto che ci arrivano senza problemi...se non lo sai sallo
il k7 è più bello e sopratutto molto più adatto alla pista del k5
se nun capite una cippa di moto compratevi l'apecar
p.s. il k7 di motore è anche meglio del 9
Ao ma se pe noi e mejio te da me che voi ?l'hanno detto loro io ho solo confermato eaciii e stacce!!! c'ho la moto MEJO delle tua A FUROR DE POPOLO tiè
Comment