Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dopo averne avuti due k5 e due r1 04 avrei voluto ricomprare (tre mesi fa) un k5...ma con un buget di 4000 euro(il risarcimento di un r1 04 rubata...)ho potuto acquistare "solo" zx10 05....i suzu k5 è una moto che a meno di 5500/6000 euro non si riescono a trovare....ha una quotazione che regge incredibilmente rispetto a r1 04 e appunto zx10....questo la dice lunga per la riuscita di questa moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Posso dirti con certezza assoluta..che ? ancora una delle moto pi? divertenti ed efficaci che il mercato possa offrire..ha una maneggevolezza e un carattere ciclistico (per me) senza pari..il motore vab?..? semplicemente sublime... erogazione da riferimento ,spinta ai bassi e medi imbarazzante...
      io l'ho da tanto ormai..ma ogni volta che la guido non posso fare a meno di stamparmi in faccia un sorriso ebete...
      Sei ancora in tempo se ne trovano perfette a prezzi buoni..antra anche tu nelle grande casa della S non te ne pentirai ...anzi non potrai pi? farne a meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

ma sta zitto e pensa e quer pezzaccio de ferro che usi per stimolarti sessualmente

E come direbbe lu re "buttate per tera davanti ar K5"

Comment

• Font Size
          Posso dirti con certezza assoluta..che ? ancora una delle moto pi? divertenti ed efficaci che il mercato possa offrire..ha una maneggevolezza e un carattere ciclistico (per me) senza pari..il motore vab?..? semplicemente sublime... erogazione da riferimento ,spinta ai bassi e medi imbarazzante...
          io l'ho da tanto ormai..ma ogni volta che la guido non posso fare a meno di stamparmi in faccia un sorriso ebete...
          Sei ancora in tempo se ne trovano perfette a prezzi buoni..antra anche tu nelle grande casa della S non te ne pentirai ...anzi non potrai pi? farne a meno
          Non nascondo infatti che se n? trovassi una tipica del "motociclista per una stagione", comprata e praticamente mai usata, ci farei un pensierino...
          Resta il mistero di come mai la Suzuki poi abbia fatto scelte discutibili...coi modelli a seguire.

Comment

• Font Size
            io me ce butto... DAL RIDERE

Comment

• Font Size

Non riesco a pararti su tutti i fronti..quanti monitor c'hai??

Comment

• Font Size

Ecco cosi almeno ridi invece di piangere ogni volta che scopri il telo nel box

Comment

• Font Size
                  Uno solo, con pochi cavalli, ormai "vecchio", ma terribilmente efficace

Comment

• Font Size
                    Ecco cosi almeno ridi invece di piangere ogni volta che scopri il telo nel box
                    la vedi la differenza???? io non uso teli ... non ho niente da coprire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Non nascondo infatti che se n? trovassi una tipica del "motociclista per una stagione", comprata e praticamente mai usata, ci farei un pensierino...
                      Resta il mistero di come mai la Suzuki poi abbia fatto scelte discutibili...coi modelli a seguire.
                      Allora adesso si spiega l'odio contro la grande casa..la vorresti..non la trovi..e ci sputi sopra..

Potrei venderti il millennium per 15 zukke ...perch? questo prezzo.?
                      semplice perch? potrai dire ex king della tiburtina....e vantarsi di certe cose...ha un suo valore di mercato

Comment

• Font Size
                        Allora adesso si spiega l'odio contro la grande casa..la vorresti..non la trovi..e ci sputi sopra..

Potrei venderti il millennium per 15 zukke ...perch? questo prezzo.?
                        semplice perch? potrai dire ex king della tiburtina....e vantarsi di certe cose...ha un suo valore di mercato
                        Nonch? guidata anche da sua manicosit? sciamano

Quindi il valore schizza a 20 pali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Nonch? guidata anche da sua manicosit? sciamano

Quindi il valore schizza a 20 pali
                          A gia dimenticavo l'ha guidata anche il gran groc della piega il capazzo delle derapata...!!

20 pali!!!
                          chi offre di pi?...??
                          se volete prima di darvela in offerta faccio pure fa du pinne a barattolino..ma quelle non ve le famo pag?

PS a sciam?..me sa che questi 20 pali...ce li ficcano nel culo....

PS2 er problema ? che a sciamano je andrebbe pure bene come pagamento

Comment

• Font Size
                            la vedi la differenza???? io non uso teli ... non ho niente da coprire
                            e certo che non li usi ..da quando in qua si usa coprire un pezzo de ruzza??

Comment

• Font Size
                              Dovrei chiederlo io a Te

Comment

• Font Size
                                Dovrei chiederlo io a Te

Blasfemo....ma prima o poi ti beccher?..su una rampa di un box e li ti annienter? senza piet?

Comment

X
                                Working...
                                X