Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostSiete ridotti malissimo se state a scegliere le moto in base a quante vittorie hanno raccolto in SBK.
A parte che in SBK della moto di serie, resta si e no il 30%, a parte che Suzuki in sbk non ha mai vinto una cicca, a parte queste considerazioni, Live direi che sei pronto a farti una DUCATI!!! (almeno quelle hanno stravinto in SBK)
per? ? un paradosso parlare di una moto finita, battuta...........quando vince dappertutto........questo ? un fatto inconfutabile
scusa ma la suzuki in sbk ha vinto un mondiale, qualcosa ha vinto
io non compro ducati perch? piscio sui pomponi
ma non nego l'efficacia delle sue moto da corsa
sapendo che una ducati RS sfonderebbe la mia gsxr e un s rr anche super bombata
quindi non la compro...........ma so dove pu? arrivare.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Postper rivendita di scaldabagni immagino tu ti riferisca ad un conce suzuki....
Blasfemo che non sei altro..allora aggiungo che dopo la suddetta morsa verrai portato in pellegrinaggio nel concessionario in ginocchio sui ceci e per espiare comprerai 1 un k5 un k7 ed un k9....cosi finalmente vedrai la luce ed insieme a noi divulgherai il verbo della sacra casa di amamatshu....(come razzo si scrive...)
Un K5/K6 lo prenderei volentieri rigorosamente matt black....
ma le annate successive.....per carit?! :api:
Comment
-
Originally posted by teskio View Postcome non quotare ne ho avuti due rigorosamente black
Originally posted by kinggixi View PostBe anche per me rimane a tutt'ora la mejo..per? io so troppo de parte pe esse obbiettivo
ma qui posso continuare, dicendo che a livello di ciclistica, reattivit? e divertimento di guida ? una pietra miliare, che mi spiace non aver acquistato quando era il momento..
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAssolutamente!!! con quello scarico Yoshi piccolino compatto e basso poi era avanti anni rispetto a quelle che l'hanno seguita.
Sopra ho fatto la considerazione guardando allo stile,
ma qui posso continuare, dicendo che a livello di ciclistica, reattivit? e divertimento di guida ? una pietra miliare, che mi spiace non aver acquistato quando era il momento..
io l'ho da tanto ormai..ma ogni volta che la guido non posso fare a meno di stamparmi in faccia un sorriso ebete...
Sei ancora in tempo se ne trovano perfette a prezzi buoni..antra anche tu nelle grande casa della S non te ne pentirai ...anzi non potrai pi? farne a meno
Comment
X
Comment