Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Entrambe le cose

Per forza

salutami tatiana...
    anzi quando si va di nuovo?

L'ha dovuta vendere perch? ? stato costretto dal MATTARELLO della MOGLIE
    te lo do io il mattarello...
    ma la dovrai prima o poi trovare la tua...
    sallo!
    e allora si che so azzi tua...

Comment

• Font Size
      ROBY non sapevo avessi fatto un botto, mi spiace veramente.
      Vedo comunque che ? tutto superato, soprattutto in ambito familiare
      Ma cosa/come ? successo? Strada? Pista?

ps: vuoi che un bravo avvocato non costruisca e adduca solide motivazioni per peorare la sua personale causa motociclistica !?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        bravo ragazzo...
        cos? si f?...
        mai dire bugie alla propia famiglia...
        L'ho sempre detto che quanto prima avrei detto tutto sulla S1000RR...l'idea di procedere per gradi ? stata vincente poich? lo sanno tutti che il polpettone mangiato un boccone alla volta ? pi? digeribile che ingurgitato tutto insieme in un botto solo

Originally posted by Deru View Post
        ROBY non sapevo avessi fatto un botto, mi spiace veramente.
        Vedo comunque che ? tutto superato, soprattutto in ambito familiare
        Ma cosa/come ? successo? Strada? Pista?

ps: vuoi che un bravo avvocato non costruisca e adduca solide motivazioni per peorare la sua personale causa motociclistica !?!?!
        Mega botto in strada in data 1? marzo 2009...io poco o nulla ma solo per miracolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          L'ho sempre detto che quanto prima avrei detto tutto sulla S1000RR...l'idea di procedere per gradi ? stata vincente poich? lo sanno tutti che il polpettone mangiato un boccone alla volta ? pi? digeribile che ingurgitato tutto insieme in un botto solo

Mega botto in strada in data 1? marzo 2009...io poco o nulla ma solo per miracolo
          il fine giustifica il mezzo...
          io il botto l' ho fatto il 10 settembre 2009 e come te per fortuna pochi danni fisici ma la moto distrutta...
          sostituita in seguito con l' aprilia..

Comment

• Font Size
            me ricordo il post del botto di stradi con il cbr del cognato se non sbaglio??

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              me ricordo il post del botto di stradi con il cbr del cognato se non sbaglio??
              Non sbagli...viva l'ABS forever

Comment

• Font Size
                Non sbagli...viva l'ABS forever

Lungi da me voler rivangare tristi episodi, ma queste foto fanno impressione
                Ma la dinamica? Vecchio/a che esce da stop/propriet? privata?

Da oggi abbiamo anche San Stradivari, celebrato il 1 marzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deru View Post
                  Lungi da me voler rivangare tristi episodi, ma queste foto fanno impressione
                  Ma la dinamica? Vecchio/a che esce da stop/proprietà privata?

Da oggi abbiamo anche San Stradivari, celebrato il 1 marzo
                  Macchina che sorpassa un camion su striscia continua senza accorgersi che nella corsia opposta arrivava una moto...la moto frena, si blocca l'anteriore, e fa la fine di cui alle foto. Chi sta sopra alla moto vola a terra e si fa una settantina di metri strisciando con la testa i paletti del guard rail senza entrarci sotto (ho solo sfiorato la lama della ghigliottina) e miracolosamente si ferma senza urtare nulla...a differenza della moto che prende la macchina e poi finisce in un campo ribaltandosi diverse volte. Posto che i Carabinieri giunti sul posto in un primo momento cercavano il cadavere del motociclista credo mi sia andata piuttosto di culo.
                  Certo, tra la macchina ed il guard rail, alla mia estrema destra, quasi due metri di spazio per infilarmici dentro c'erano...per cui con l'ABS sicuramente mi sarei solo spaventato senza rischiare di morire.
                  Per questo mi stupisco quando leggo di gente che parla di frenate controllate al limite e di non necessità dell'ABS sulle due ruote...ebbene voler frenare e dover frenare sono due attività agli antipodi!!! quando si deve frenare sulle moto possono essere cazzi amarissimi!!!
                  Quindi quando ho deciso di ricomprare una supersportiva per tornare a fare qualche breve giretto su strada mi sono imposto: o ha l'ABS o nulla di nulla, fosse anche il mezzo a due ruote migliore della galassia.
                  Di supersportive con l'ABS ce ne sono solo due...ecco il motivo principale per cui ho preso la S1000RR...tutti gli altri sono stati importanti sì ma secondari
                  Last edited by stradivari; 18-05-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                    ...ogni volta che tiri giùste foto...

...mi rendi molto chiaro quale sia la moto che devo prendere in caso di acquisto.......................................... .................................

Comment

• Font Size
                      ...rivedendo ancora queste foto...

...le farei vedere ai vari protagonisti che su strada si sentono dei dii solo per essere arrivati prima ad un passo appenninico/alpino...non prima di aver fatto come minimo 10 mosse incoscienti....................................... .................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post

...le farei vedere ai vari protagonisti che su strada si sentono dei dii solo per essere arrivati prima ad un passo appenninico/alpino...non prima di aver fatto come minimo 10 mosse incoscienti....................................... .................
                        Il problema è che i motociclisti (e mi ci metto anche io perché non sono certamente stato esente dal fare le mie brave puttanate) vivono in un mondo a sé stante...un mondo perfetto nel quale non ci si fa male, dove gli incidenti succedono solo agli altri. La durezza dell'asfalto porta sempre a ritornare alla dura realtà: in moto quando si cade in un certo modo si può morire, si può rimanere invalidi oppure si può rimanere illesi...ma quando si ha il culo di "capitare" nella terza opzione se si è un minimo intelligenti si ha l'obbligo (per sé e per i propri cari) di trarne insegnamento per il futuro!
                        Last edited by stradivari; 18-05-10, 15:05.

Comment

• Font Size
                          salutami tatiana...
                          anzi quando si va di nuovo?
                          Quando vuoi

sallo!
                          e allora si che so azzi tua...
                          Ma magari... per ora innumerevoli tentativi che scemano nel breve

Originally posted by AdriR1 View Post

Last edited by Toledo; 18-05-10, 17:06.

Comment

• Font Size
                            Il problema ? che i motociclisti (e mi ci metto anche io perch? non sono certamente stato esente dal fare le mie brave puttanate) vivono in un mondo a s? stante...un mondo perfetto nel quale non ci si fa male, dove gli incidenti succedono solo agli altri. La durezza dell'asfalto porta sempre a ritornare alla dura realt?: in moto quando si cade in un certo modo si pu? morire, si pu? rimanere invalidi oppure si pu? rimanere illesi...ma quando si ha il culo di "capitare" nella terza opzione se si ? un minimo intelligenti si ha l'obbligo (per s? e per i propri cari) di trarne insegnamento per il futuro!
                            Parole sante ... anch'io sulla strada mi sono dato da tempo una regolata, ho assaggiato l'asfalto, e perso anche 3 cari amici
                            Quando trovo "teppisti" che al bar si pavoneggiano delle loro bravate li invito ad un sano confronto in pista ...
                            Per quanto tu sia un buon pilota, non potrai mai prevedere cosa faranno gli altri con cui condividi la strada

Comment

• Font Size
                              Azzo strady

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Quando vuoi

sallo!
                                e allora si che so azzi tua...[/quote]

Ma magari... per ora innumerevoli tentativi che scemano nel breve

[/quote]

toledo il breve...

giobia ti va bene?
                                cos? lo dico agli altri...

Comment

X
                                Working...
                                X