Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostCome al solito sei maestro di sportivit?
E' chiaro che qui si sta giocando...come sia chiaro che siano assolutamente rispettabili i tuoi ragionamenti sul fatto che con la differenza di prezzo tra una moto e l'altra (circa 3.500 euro) ne uscirebbe una discreta preparazione (io non li condivido perch? comunque alla rivendita della moto quei 3.500 euro sono sicuramente buttati nel cestino quindi alla fine il Suzuki verrebbe a costare pi? di una BMW).
Ma proprio nell'ottica del gioco io non contesto tutto ci? ma solo la definizione di "motopotente"...posto che si pu? dire quel che si vuole ma ? evidentemente (visto il dato letterale) legata ai cavalli erogati dal motore.
Su questo non credo possano esserci discussioni...
Oggi la Suzuki ? come sempre un'ottima moto da pista, affidabile, elaborabile in lungo e in largo (pezzi racing per il mezzo in questione ce ne sono a tonnellate)...forse la migliore sotto il profilo del "poca spesa tanta resa" ma non ?, come non lo era gi? l'anno scorso, la migliore sotto il profilo del motore...profilo che la faceva emergere a riferimento assoluto nel 2005/2006...all'epoca era davvero la motopotente in senso letterale
Quanto alla prova...so bene che la tua moto in pista sar? una gran moto (solo i cerchi in magnesio assicurano ad un mezzo a due ruote circa 2 secondi al giro) ma credimi che anche tu rimarrai stupito dalla mia BMW, completamente stock di motore, ma con 3.500 euro di ciclistica sopraffina su...
Comunque ribadisco...organizziamo: al 10% per fare sta benedetta prova; al 90% per conoscersi finalmente
per organizzare al muggio
il 26 settembre ci faccio una gara
quindi penso che mi andr? a fare qualche turno/prova i primi di settembre
quando vado ti chiamo
prima mi rimane quasi impossibile
a giugno grasso che cola se riesco ad andare alla misanata ddg
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posti soldi che spendo sulle moto li considero buttati a prescindere......
per organizzare al muggio
il 26 settembre ci faccio una gara
quindi penso che mi andr? a fare qualche turno/prova i primi di settembre
quando vado ti chiamo
prima mi rimane quasi impossibile
a giugno grasso che cola se riesco ad andare alla misanata ddg
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostOltre che non v? pi? come un tempo... il k9 di linea non si pu? proprio guardare sembra una moto del XVI secolo... ce l'aveva pure il mio amico Luigi 14? parcheggiata davanti a Versailles
La tua blasfemia ci sta innervosendo..per punizione mander? il live a via trionfale per toglierti la corona..ovviamente in nac nac...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo so che la s rr in race è un altra moto......ma non è una gsxr
Invece ti dico, visto che mio cognato (SteveMotors che lavorava con Bertocchi) ha già aperto la RR, e che il motore BMW è lungi dall'essere spinto....come il CBR...meno lo ZX10 e buon margine sul K9.
Ovviamente ti riporto sulle basi delle sue conoscenze...ma qui dovremo entrare in merito ad argomenti quasi soggettivi.Last edited by JfK; 18-05-10, 08:32.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postti rispondo anche se non ne sei degno....
La tua blasfemia ci sta innervosendo..per punizione mander? il live a via trionfale per toglierti la corona..ovviamente in nac nac...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostOltre che non v? pi? come un tempo... il k9 di linea non si pu? proprio guardare sembra una moto del XVI secolo... ce l'aveva pure il mio amico Luigi 14? parcheggiata davanti a Versailles
Comment
-
X
Comment