Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    bello il tuo avatar...
    ...frutto di un'amico che non mi parla pi? per un battuta innocente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Come al solito sei maestro di sportivit?
      E' chiaro che qui si sta giocando...come sia chiaro che siano assolutamente rispettabili i tuoi ragionamenti sul fatto che con la differenza di prezzo tra una moto e l'altra (circa 3.500 euro) ne uscirebbe una discreta preparazione (io non li condivido perch? comunque alla rivendita della moto quei 3.500 euro sono sicuramente buttati nel cestino quindi alla fine il Suzuki verrebbe a costare pi? di una BMW).
      Ma proprio nell'ottica del gioco io non contesto tutto ci? ma solo la definizione di "motopotente"...posto che si pu? dire quel che si vuole ma ? evidentemente (visto il dato letterale) legata ai cavalli erogati dal motore.
      Su questo non credo possano esserci discussioni...
      Oggi la Suzuki ? come sempre un'ottima moto da pista, affidabile, elaborabile in lungo e in largo (pezzi racing per il mezzo in questione ce ne sono a tonnellate)...forse la migliore sotto il profilo del "poca spesa tanta resa" ma non ?, come non lo era gi? l'anno scorso, la migliore sotto il profilo del motore...profilo che la faceva emergere a riferimento assoluto nel 2005/2006...all'epoca era davvero la motopotente in senso letterale
      Quanto alla prova...so bene che la tua moto in pista sar? una gran moto (solo i cerchi in magnesio assicurano ad un mezzo a due ruote circa 2 secondi al giro) ma credimi che anche tu rimarrai stupito dalla mia BMW, completamente stock di motore, ma con 3.500 euro di ciclistica sopraffina su...
      Comunque ribadisco...organizziamo: al 10% per fare sta benedetta prova; al 90% per conoscersi finalmente
      i soldi che spendo sulle moto li considero buttati a prescindere......

per organizzare al muggio

il 26 settembre ci faccio una gara
      quindi penso che mi andr? a fare qualche turno/prova i primi di settembre
      quando vado ti chiamo
      prima mi rimane quasi impossibile
      a giugno grasso che cola se riesco ad andare alla misanata ddg

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        i soldi che spendo sulle moto li considero buttati a prescindere......

per organizzare al muggio

il 26 settembre ci faccio una gara
        quindi penso che mi andr? a fare qualche turno/prova i primi di settembre
        quando vado ti chiamo
        prima mi rimane quasi impossibile
        a giugno grasso che cola se riesco ad andare alla misanata ddg
        Peretto...sappi che tendenzialmente nei fine settimana (sabato o domenica fa uguale) potrei organizzarmi sempre

Comment

• Font Size
          Oltre che non và più come un tempo... il k9 di linea non si può proprio guardare sembra una moto del XVI secolo... ce l'aveva pure il mio amico Luigi 14° parcheggiata davanti a Versailles

Last edited by Rexxx; 18-05-10, 08:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Oltre che non v? pi? come un tempo... il k9 di linea non si pu? proprio guardare sembra una moto del XVI secolo... ce l'aveva pure il mio amico Luigi 14? parcheggiata davanti a Versailles

ti rispondo anche se non ne sei degno....
            La tua blasfemia ci sta innervosendo..per punizione mander? il live a via trionfale per toglierti la corona..ovviamente in nac nac...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...frutto di un'amico che non mi parla pi? per un battuta innocente...

chi ? costui?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                lo so che la s rr in race è un altra moto......ma non è una gsxr
                Live questo l'hai scritto tu! E hai anche scritto, dandolo per scontato, che la base di preparazione dell RR sia inferiore a quella di un K9, ma chi te lo ha detto?

Invece ti dico, visto che mio cognato (SteveMotors che lavorava con Bertocchi) ha già aperto la RR, e che il motore BMW è lungi dall'essere spinto....come il CBR...meno lo ZX10 e buon margine sul K9.

Ovviamente ti riporto sulle basi delle sue conoscenze...ma qui dovremo entrare in merito ad argomenti quasi soggettivi.
                Last edited by JfK; 18-05-10, 08:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  ti rispondo anche se non ne sei degno....
                  La tua blasfemia ci sta innervosendo..per punizione mander? il live a via trionfale per toglierti la corona..ovviamente in nac nac...
                  Se viene in nac nac v? bene ma lo voglio in giacca, cravatta e scarpa elegante di campanile..

Comment

• Font Size
                    Se viene in nac nac v? bene ma lo voglio in giacca, cravatta e scarpa elegante di campanile..
                    ? OVVIO live nac nac solo cosi per la citt?

Preparati ad abdicare

Comment

• Font Size
                      ? OVVIO live nac nac solo cosi per la citt?

Preparati ad abdicare

Ma io c'ho una moto moltopi?potenteassai, non sar? facile strapparmi la corona...

Comment

• Font Size
                        Oltre che non v? pi? come un tempo... il k9 di linea non si pu? proprio guardare sembra una moto del XVI secolo... ce l'aveva pure il mio amico Luigi 14? parcheggiata davanti a Versailles

Beh, diciamo che ha altre qualit? rispetto alla pura estetica...che non ? mai stata il suo punto forte

Comment

• Font Size
                          Ma io c'ho una moto moltopi?potenteassai, non sar? facile strapparmi la corona...
                          non esiste moto pi? potenteassai del protoevorace di live...
                          Se non lo sai sallo....!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Beh, diciamo che ha altre qualit? rispetto alla pura estetica...che non ? mai stata il suo punto forte

Se vogliamo essere diplomatici....

Cmq Stradivari complimenti per il tuo nuovo acquisto ? veramente bella e avanti!!

Comment

• Font Size
                              non esiste moto pi? potenteassai del protoevorace di live...
                              Se non lo sai sallo....!

Comment

• Font Size
                                Se vogliamo essere diplomatici....

Cmq Stradivari complimenti per il tuo nuovo acquisto ? veramente bella e avanti!!
                                MO QUESTO CHI SAREBBE?

DA DOVE SPUNTA FUORI?

PUSSA VIA

Comment

X
                                Working...
                                X