Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postotti
i tuoi interventi sono sempre molto condivisibili
da ex suzzukaro non potrebbero essere altrimenti
lo so che la s rr in race è un altra moto......ma non è una gsxr
altra cosa
un k7-10 non penna a 8000, una k6 si
le sorelle più moderne lo fanno molto dopo.......e allungano molto
ti assicuro che io che sono uno specialista della penna, penno molto meglio di come vado in moto, rido come un pazzo quando la gsxr mi riviene su a 12 mila........dopo che si è già alzata un paio di volte
sicuramente una s rr ha più cv di una k9, un pò di più
ma mi sono sorbito 10 anni di ducatari che mi spaccavano la minchia con 30 cv in meno........adesso voi beccatevi me che di serie ne ho solo 15 meno
fermo restando che la mia.........è la mia
concludendo la s rr è una moto molto potente
ma risparmiando 7 mila euro sull'acquisto di una gsxr........oggi penderei ancora per una gsxr per poi regalarle 3-4 mila euro di motore
insomma non ho ancora sufficenti elementi per tradire una moto con 25 anni di storia fatta di corse vere
Cioè è pieno di grafici in giro ed ormai anche gente che l'ha portata al banco (io per esempio) e diserie ha dai 12/17 cv alla ruota in più rispetto ad un K9 e tu qui ancora a batter cassa? Ma scusa spiegami dove sta il problema...io vedo una mega rosicata! Aspetta il K11 oppure pigliati questa se vuoi il 1000 più potente no? Siete incredibili!!! E pensare che da Suzukista convinto mi facevo felice di non essere un motociclista di parte...mi state facendo ricredere..
Sei di parte...mi spiace...e lo scrivo già da diversi post.Last edited by JfK; 18-05-10, 05:55.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCillaveva... lo perdoniamo ?????
naaaaaaaa avr? comprato anche la Nuova motopotente ma non ? divertente come un bicil col telaio fatto coi tubi innocenti
ps. aprire questi post ? come fare un giro sull'ottovolante
Comment
-
Originally posted by JfK View PostLive che dici??? Il k7 di motore se lo pappamo e di brutto pure...in slick a 8000 giri la ruota sulla RR ? decollata da un pezzo...e se calcoli anche l'interasse pi? lungo e quindi la distribuzione dei pesi in generale...la RR ha un motore bomba!
Cio? ? pieno di grafici in giro ed ormai anche gente che l'ha portata al banco (io per esempio) e diserie ha dai 12/17 cv alla ruota in pi? rispetto ad un K9 e tu qui ancora a batter cassa? Ma scusa spiegami dove sta il problema...io vedo una mega rosicata! Aspetta il K11 oppure pigliati questa se vuoi il 1000 pi? potente no? Siete incredibili!!! E pensare che da Suzukista convinto mi facevo felice di non essere un motociclista di parte...mi state facendo ricredere..
Sei di parte...mi spiace...e lo scrivo gi? da diversi post.
(Live ho messo le faccine)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postprima della s rr
la MV F4 1078
la Kawa 1000
erano già più potenti della gsxr
la gsxr in realtà non è mai stata la più potente......o quasi mai, kawa l'ha sempre battuta......
io non rullo mai, mai fatto da quando sono motociclista, questo sito mi è testimone
non ho mai postato una rullata delle mie moto........e dire che se la cavano abbastanza bene, avrei potuto mostrare una bella dose di potenza/potere d'acquisto, perchè la potenza di una moto non è altro che il potere d'acquisto di chi la possiede
insomma il banco m' interessa poco
per quel che riguarda monza
la s rr ha una velocità massima molto elevata secondo me data dall'ottimo controllo di trazione
io non penso che tra una s rr stock e una cbr stock ten kate (dico cbr per non essere di parte) ci sia differenza di cv.......e qualcuno dell'ambiente può confermare
in realtà la differenza la fa l'elettronica che permette di uscire meglio dall'ultima curva.........
detto questo quindi la s rr è una ottima moto per affrontare una categoria stock
ma qui si sta discutendo di altro
E' chiaro che qui si sta giocando...come sia chiaro che siano assolutamente rispettabili i tuoi ragionamenti sul fatto che con la differenza di prezzo tra una moto e l'altra (circa 3.500 euro) ne uscirebbe una discreta preparazione (io non li condivido perché comunque alla rivendita della moto quei 3.500 euro sono sicuramente buttati nel cestino quindi alla fine il Suzuki verrebbe a costare più di una BMW).
Ma proprio nell'ottica del gioco io non contesto tutto ciò ma solo la definizione di "motopotente"...posto che si può dire quel che si vuole ma è evidentemente (visto il dato letterale) legata ai cavalli erogati dal motore.
Su questo non credo possano esserci discussioni...
Oggi la Suzuki è come sempre un'ottima moto da pista, affidabile, elaborabile in lungo e in largo (pezzi racing per il mezzo in questione ce ne sono a tonnellate)...forse la migliore sotto il profilo del "poca spesa tanta resa" ma non è, come non lo era già l'anno scorso, la migliore sotto il profilo del motore...profilo che la faceva emergere a riferimento assoluto nel 2005/2006...all'epoca era davvero la motopotente in senso letterale
Quanto alla prova...so bene che la tua moto in pista sarà una gran moto (solo i cerchi in magnesio assicurano ad un mezzo a due ruote circa 2 secondi al giro) ma credimi che anche tu rimarrai stupito dalla mia BMW, completamente stock di motore, ma con 3.500 euro di ciclistica sopraffina su...
Comunque ribadisco...organizziamo: al 10% per fare sta benedetta prova; al 90% per conoscersi finalmenteLast edited by stradivari; 18-05-10, 07:15.
Comment
-
Originally posted by france67 View Postmi dicevano oggi che in bmw italia, non so bene dove e come, ma credo sia facile informarsi, ti programmano la tua centralina con mappe racing in base alla configurazione che hai. Non ho ancora approfondito la cosa perche me l'hanno detto per telefono mentre ero in altre faccende affaccendato.
Il tutto per 500 euro e la cosa non invalida la garanzia.
E' tutto quello che so. Comunque mi sembra una cosa interessante, che meriti almeno di essere approfondita.
Originally posted by JfK View PostLive che dici??? Il k7 di motore se lo pappamo e di brutto pure...in slick a 8000 giri la ruota sulla RR ? decollata da un pezzo...e se calcoli anche l'interasse pi? lungo e quindi la distribuzione dei pesi in generale...la RR ha un motore bomba!
Originally posted by cattivik View Postnaaaaaaaa avr? comprato anche la Nuova motopotente ma non ? divertente come un bicil col telaio fatto coi tubi innocenti
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by JfK View PostLive che dici??? Il k7 di motore se lo pappamo e di brutto pure...in slick a 8000 giri la ruota sulla RR ? decollata da un pezzo...e se calcoli anche l'interasse pi? lungo e quindi la distribuzione dei pesi in generale...la RR ha un motore bomba!
Cio? ? pieno di grafici in giro ed ormai anche gente che l'ha portata al banco (io per esempio) e diserie ha dai 12/17 cv alla ruota in pi? rispetto ad un K9 e tu qui ancora a batter cassa? Ma scusa spiegami dove sta il problema...io vedo una mega rosicata! Aspetta il K11 oppure pigliati questa se vuoi il 1000 pi? potente no? Siete incredibili!!! E pensare che da Suzukista convinto mi facevo felice di non essere un motociclista di parte...mi state facendo ricredere..
Sei di parte...mi spiace...e lo scrivo gi? da diversi post.
io non ho mai detto che al banco una k9 originale ha pi? cv di una s rr originale
quindi la tua precisazione ? inutile
quando dico non ? una gsxr non mi riferisco ai cv al banco a moto originali ma ad altro
ho scritto tanto e troppo il mio punto di vista in merito ? chiaro, non ? di parte ? riflessivo
Comment
X
Comment