Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by Darth Maul View PostEVVVAIIII !!!!
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T-rdm_YwLgc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/T-rdm_YwLgc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
ed io che pensavo volessi pubblicare un comparativa con gsx-r EXmotopotente...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsar? breve: LIVE TE SFONNA
Essendo la mia stock e con targa e fanali...la sua (con cerchi in magnesio, carene racing e preparazione motore) minimo mi deve sverniciare sul dritto altrimenti "n'do sta la motopotente?"
Tra l'altro ho il chrono col GPS per cui non si bara.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post- provate a dire a Giugliano, dopo la gara di Monza, che la sua GSX-R ? la motopotente per definizione...secondo me vi rifila un bel pugno sui denti posto che ha preso mazzate a destra e a manca non solo dalle BMW ma anche da una marea di Honda...
Direi che l'avv con questa ha crocefisso il problema
Muoio dalla voglia di vedere cosa s'inventera' l'interlocutore di turno per poter controbattere...
le capriole!
Comment
-
-
x Adri...........ho preso il primo video a caso per fare una prova.................poi du sgommate un par de palle, guardati i filmati di Mcneill sul tubo.....certi atti...Last edited by Darth Maul; 17-05-10, 20:55.
Comment
-
-
Originally posted by france67 View PostI rest my case...
Direi che l'avv con questa ha crocefisso il problema
Muoio dalla voglia di vedere cosa s'inventera' l'interlocutore di turno per poter controbattere...
le capriole!
...breve...
...conciso...
...amo questo tipo di utenti...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChe giri pi? forte di me in moto lo so gi?, per cui non mi darebbe minimamente fastidio...per? mi deve passare di motore sul rettilineo del Mugello...se non ci riesce non potr? dire che io sono pi? bravo a guidare (a mo' di Badovini nella stock)...sono una pippa, che prender? magari mazzate per 4/5 del circuito...ma poi sul rettilineo magari (e dico magari) di motore vado pi? forte o uguale della sua GSX-R.
Essendo la mia stock e con targa e fanali...la sua (con cerchi in magnesio, carene racing e preparazione motore) minimo mi deve sverniciare sul dritto altrimenti "n'do sta la motopotente?"
La potenza ? indispensabile...ma non la considererei un'alleata assoluta...
Soprattutto se sai che il tuo "avversario", licenza poetica, gira meglio di te....
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostChe giri pi? forte di me in moto lo so gi?, per cui non mi darebbe minimamente fastidio...per? mi deve passare di motore sul rettilineo del Mugello...se non ci riesce non potr? dire che io sono pi? bravo a guidare (a mo' di Badovini nella stock)...sono una pippa, che prender? magari mazzate per 4/5 del circuito...ma poi sul rettilineo magari (e dico magari) di motore vado pi? forte o uguale della sua GSX-R.
Comment
X
Comment