Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora provo a spiegartelo io...
vai su youtube clicca su "codice da incorporare" lo copi e lo incolli fr? i tag della funzione youtube del forum
p.s. lo puoi fare solo rispondendo e quindi non quotando...
spero che mi son capito almeno io
Speravalo, perch? io ho uscito dal senno....di Pervinca....
Se Piero legge ste parole s'encazza peggio di Hulk...
A Piero della Mugellata ho gi? scritto pi? volte anche in PM...offrendogli tra l'altro anche di provare la mia moto...per cui, come si dice a Roma, c'avrebbe poco da incazzasse
A Piero della Mugellata ho gi? scritto pi? volte anche in PM...offrendogli tra l'altro anche di provare la mia moto...per cui, come si dice a Roma, c'avrebbe poco da incazzasse
per la incolumit? della tua motocicletta ti consiglio di astenerti dall' effettuare tale prova...
la rr card potrebbe non essere sufficente...
Scrivendo per mestiere sar? molto pi? sintetico:
- preleva un GSX-R 1000 da una concessionaria
- preleva una S1000RR da una concessionaria
- "rullale" entrambe sul medesimo banco
- quella che ottiene il risultato migliore ? la motopotente
Tutto il resto, come dice il mitico Califfo, ? noia...e non dico gioia, ma noia, noia, noia
PS: Live...Berretta a Monza ha fatto terzo e sono arrivate 4 BMW nelle prime 6...adegua le scuse a questa nuova situazione
Comment