Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erre7r View Post
    ...nella seconda foto si riescono a vedere bene anche le altezze (burine)....

scherzi a parte bellissima anche la rossa

intendevo dire nella terza foto...
    In che senso?

Per Flaviano...siccome non scrivo...ma leggo uguale...ti ricordi quando dicevo: il Tc logora chi non lo ha? Bene, complimenti per il PSC...ottimo prodotto, io l'ho da un paio di mesi sulla MV. Sei sempre un passo indietro non c'? nulla da fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Allora cambio angolazione

Per la Tedesca...
      Per l'Italiana....

Comment

• Font Size
        In che senso?

Per Flaviano...siccome non scrivo...ma leggo uguale...ti ricordi quando dicevo: il Tc logora chi non lo ha? Bene, complimenti per il PSC...ottimo prodotto, io l'ho da un paio di mesi sulla MV. Sei sempre un passo indietro non c'? nulla da fare
        C'hai sempre il righello in mano...non c'? nulla da fare....

Comment

• Font Size
          Con tutta la euforia per le sospensioni nuove ho scordato di postare la foto del nuovo portatarga in carbonio...pesa come un fazzoletto di carta, è poco vistoso perché ha lo stesso design dell'originale (è solo molto più piccolo e un poco più inclinato) e consente di montare frecce e luce targa di serie (alla S1000RR stanno un po' sulle palle le componenti elettroniche aftermarket)...

Last edited by stradivari; 15-05-10, 12:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            C'hai sempre il righello in mano...non c'? nulla da fare....
            Carissimo...certe cose si vedono ad occhio anche senza righello

Comment

• Font Size
              Carissimo...certe cose si vedono ad occhio anche senza righello
              Per altre ci vuole il calibro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Per altre ci vuole il calibro...
                Anche l?...quando la differenza ? evidente basta anche l'occhio nudo
                Ecco l'ultima chicca...adesivo portafortuna personalizzato che ha accompagnato tutte le mie moto dal 2004 in poi (infatti mi sono schiantato con il CBR 1000 di mio cognato che non lo aveva)

Comment

• Font Size
                  Con tutta la euforia per le sospensioni nuove ho scordato di postare la foto del nuovo portatarga in carbonio...pesa come un fazzoletto di carta, ? poco vistoso perch? ha lo stesso design dell'originale (? solo molto pi? piccolo e un poco pi? inclinato) e consente di montare frecce e luce targa di serie (alla S1000RR stanno un po' sulle palle le componenti elettroniche aftermarket)...

Complimentissimi per i nuovi upgrade Roby
                  Bello anche il portatarga ma ahim? qui in Veneto ti beccheresti 76 euro di multa perch? manca il catarifrangente rosso
                  Qui da noi stanno rasentando la follia con i controlli, come sempre a inizio stagione, per calmierare i bollenti spiriti primaverili

Comment

• Font Size
                    In che senso?
                    nel senso che nella prima la cartuccia, nella seconda il mono e nella terza...

volevo fare un po di ironia perche tutti credo, almeno io, ho solo visto lo sfondo della foto ...

complimenti comunque...
                    certo a questo punto se volessi farci gioire anche dell'altra rossa, ne saremmo felici.. dai tira fuori ste foto dell'mv...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erre7r View Post
                      nel senso che nella prima la cartuccia, nella seconda il mono e nella terza...

volevo fare un po di ironia perche tutti credo, almeno io, ho solo visto lo sfondo della foto ...

complimenti comunque...
                      certo a questo punto se volessi farci gioire anche dell'altra rossa, ne saremmo felici.. dai tira fuori ste foto dell'mv...
                      Fatte tre minuti fa...

Comment

• Font Size
                        Fatte tre minuti fa...

STIKA !!!
                        Che cattiveria! Sembra quella di Skassa civ 2008

Comment

• Font Size
                          L'MV ? davvero bella...

Comment

• Font Size
                            a buzzichettoni bmwisti e affini come vi permettete ad accomunare la rossa con una jap(4 cilindri in linea ? jap) bianca e blu .
                            mettereste il limone sui maccheroni!

Comment

• Font Size
                              Con tutta la euforia per le sospensioni nuove ho scordato di postare la foto del nuovo portatarga in carbonio...pesa come un fazzoletto di carta, ? poco vistoso perch? ha lo stesso design dell'originale (? solo molto pi? piccolo e un poco pi? inclinato) e consente di montare frecce e luce targa di serie (alla S1000RR stanno un po' sulle palle le componenti elettroniche aftermarket)...

Stradivari..me dispiace che stai a piedi..vuoi un passaggio?

Comment

• Font Size
                                Mi piace troppo questa moto ed in questa configurazione

Questa mattina andavo in officina con le mie forcelle per fargli la revisione e per strada mi sono fermato a far colazione al solito bar.
                                Tempo 2 secondi arriva un mio amico con la BMW come la tua appena ritirata.
                                Saluti, complimenti di rito, le solite chiacchiere e patapim e patapam... mi fa... dai, provala!
                                dico subito di no, ma intanto accendo il quadro e sul display leggo 27km!!!
                                Il mio no diventa pi? deciso
                                C'? mancato poco che andassi dal conce bmw invecw di revisionare le forche

p.s.: ma la MOTOPOTENTE ? sempre sua maest? GSX-R:resup:

Comment

X
                                Working...
                                X