Invece Bravo Stradivari... si ? preso il meglio sulle 4 e sulle 2 ruote..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by Keiichi View Postcazzzz ma certo che tu non scherzi con i mezzi.......
nelle prime pagine mi sembra tu abbia scritto ad un ragazzo: "tu puoi comprarti una sbk?...se si ti invidio non poco.."........beh poi mi pubblichi queste foto, piu le altre della mv......metti insieme tutto e ci facevi 2 di sbk usate , oppure 1 nuova sbk e ti rimaneva ancora un bel po per un'auto da comuni mortali
pensa che io ero rimasto ancora ad una foto in cui fotografavi la mv 312(da strada) con la 1098 r e un bmw 330 che usavi per rimorchiare le motuzze.....
bene noto che hai avuto una bella vincita al superenalotto
forse ho sbagliato, dovrei mollare ingegneria e fare giurisprudenza
tu sei avvocato o sbaglio?
il mio garage sarebbe nettamente l'opposto, al posto di quella carriola rossa , una bella nissan GTR e Skyline r34 entrambe Mine's, mentre al posto della bmw e mv, il mio bel gsx-r 1000 k7 finito e una hayabusa
Comment
-
-
-
lasciate perdere jfk è temporaneamente offuscato dal rosso ferrari e come i daltonici confonde il rosso porpureo con il blu macchia che infastidisce.
P.s da bmw solo wrus. e crauti ogni 100 clienti
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postvisti gli ultimi risultati nella stock (ovvero le moto + vicine alla prod. di serie)
sarebbe ora di dirlo ai Suzukari che la definizione di
"motopotente"
non spetta + a loro
tic tac tic tac.... arrivano arrivano
per me la motopotente rimane la gsxr finch? una s rr non passer? la mia gsxr
sono ovviamente aperto a prove..........
e sopratutto finch? la gsxr sar? prima nella
SBK mondiale, inglese, australiana, americana..........penso che possa bastare....
no
ha vinto anche la NW 200 qualche giorno fa
una gara dove la velocit? ? la cosa pi? importante
praticamente vinceva gara 2 in SBK e la NW 200........che moto.......
direi che ce ne ? abbastanza per considerarla ancora LA motopotente
altro piccolo appunto
guidate una s rr e una GSXR e poi mi dite quale ? LA motopotente
vinceranno anche la stock (merito anche di Badovini in primis e del Team per secondo..........solo per terzo viene la moto), ma le sensazioni che trasmette una GSXR sono molto pi? da motopotente della elettronicamente castrata s rr
sono arrivato tardi ma so gi? che il mio intervento sar? fondamentale per gli amici dell'elica
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posteccomi scusate il ritardo ma ero in vacanza
per me la motopotente rimane la gsxr finch? una s rr non passer? la mia gsxr
sono ovviamente aperto a prove..........
e sopratutto finch? la gsxr sar? prima nella
SBK mondiale, inglese, australiana, americana..........penso che possa bastare....
no
ha vinto anche la NW 200 qualche giorno fa
una gara dove la velocit? ? la cosa pi? importante
praticamente vinceva gara 2 in SBK e la NW 200........che moto.......
direi che ce ne ? abbastanza per considerarla ancora LA motopotente
altro piccolo appunto
guidate una s rr e una GSXR e poi mi dite quale ? LA motopotente
vinceranno anche la stock (merito anche di Badovini in primis e del Team per secondo..........solo per terzo viene la moto), ma le sensazioni che trasmette una GSXR sono molto pi? da motopotente della elettronicamente castrata s rr
sono arrivato tardi ma so gi? che il mio intervento sar? fondamentale per gli amici dell'elica
LO RE
Comment
-
.................ma come azzo si inseriscono i filmati di you tube ?...............Last edited by Darth Maul; 17-05-10, 19:16.
Comment
X
Comment