Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by frenda View Post150 trofei, 50 campionati diversissimi e siamo qui a parlare della solo e unica stk.
ok:1 Badovini bmw punti 100
2 Magnonihondapunti47
3 Berger hondapunti 46
4 Giuglianosuzukypunti 45
5 Barrier bmw punti 40
6 Petrucci kawapunti 30
7 Antenelli 28
eccccccc.......
altre bmw 13 Lussiana 14 Berretta 15 Savary
come si vede nelle retrovie ? un monomarca bmw
Questa classifica serve solo come promemoria per qualche bmwista che ? smemorato.
Scusate se sono tedioso e per i palati fini della lingua c'? qualche errore.
sulla dritta le EX motopotente le piglia di brutto x cui non pu? esser + potente... solo moto
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Flaviano74 View PostComunque i possessori di s1000rr c'hanno le sospenZioni burine...quella di Stradivari pi? di tutte...
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........mmmmmmmm.......agevola foto dai !!!!.......
Dico solo questo...la moto ora ha una stabilit? assurda...in pi?, ho provato a ciccare apposta delle frenate ma nulla...l'ABS non ? mai intervenuto!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostHo ritirato la moto oggi e ti dico...le sospensioni burine che ho su adesso se le sognano praticamente tutte le due ruote attualmente in commercio
colpo d'occhio e il mono scintillava col sole entrato x sbaglio dalla porta..
ho capito subito di CHI poteva essere..e senza avvicinarmi tanto da poter leggere"Roby"...ho detto:Gabri ,,,Questa ? del Stradi !!
Evvai di SVEDESI!!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostBellissimo arrivare dentro e vederla..
colpo d'occhio e il mono scintillava col sole entrato x sbaglio dalla porta..
ho capito subito di CHI poteva essere..e senza avvicinarmi tanto da poter leggere"Roby"...ho detto:Gabri ,,,Questa ? del Stradi !!
Evvai di SVEDESI!!!
Cazzarola, allora prima o poi ci si vede sicuro...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOggi ho ritirato la moto e l'ho buttata al volo sul carrello perch? dovevo correre in studio...domani inserisco sicuro
Dico solo questo...la moto ora ha una stabilit? assurda...in pi?, ho provato a ciccare apposta delle frenate ma nulla...l'ABS non ? mai intervenuto!!!
..........anche perch? immagino che le strade fossero ben asciutte !!!!.........sto valutando di vendere il tmax per una moto d'acqua........
Comment
-
X
Comment