Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo...nella stock ovviamente le ha prese irrimediabilmente...e questa volta non c'era Badovini che pilotava
Ecco due foto...S1000RR 1^ e 5^ in classifica
Notare che la moto era dotata di ABS...
si ha vinto nella stock
ma nella sbk è arrivata sesta e ha preso solo 10 minuti dalla Suzuki vittoriosa........
senza contare che il pilota della BMW (Amor) è forse il più forte
Amor con suzuki ha stravinto in sbk e in stock gli anni passati
ora con BMW si deve accontentare della stock
una cosa però la vorrei capire
se sta moto vince in stock
ma nella sbk stenta dappertutto
fosse che ho ragione io
che di serie ha più cv
ma quando poi le cose si fanno serie ha meno margine ??
la mia è solo una supposizione vedendo il gap che ha in sbk
in germania a casa sua prende le pizze pure dalla KTM
Beh quando i buzzukari andavano nelle sezioni yamaha e ducazzi a cantarsela con la motopotente allora a qualcuno fregava eccome della potenza, tanto che ne hanno fatto il cavallo di battaglia!!!
Si passava sopra alla linee polifemiche, succedute alle riuscite k5/k6, proprio x le prestazioni.
Adesso che le prestazioni sono andate.....restano solo le imbarazzanti e grottesche forme da ammirare.
le prestazioni sono andate..........
emeicojoni........pensa se andava forte che poteva fare
dato che adesso ? solo in testa ai campionati SBK
mondiale, americano, inglese e australiano
e ha anche vinto la sbk NW 200
invece in stock fonti certe mi hanno detto che la k7-8 andava pi? forte di motore
ma nella sbk è arrivata sesta e ha preso solo 10 minuti dalla Suzuki vittoriosa........
senza contare che il pilota della BMW (Amor) è forse il più forte
Amor con suzuki ha stravinto in sbk e in stock gli anni passati
ora con BMW si deve accontentare della stock
una cosa però la vorrei capire
se sta moto vince in stock
ma nella sbk stenta dappertutto
fosse che ho ragione io
che di serie ha più cv
ma quando poi le cose si fanno serie ha meno margine ??
la mia è solo una supposizione vedendo il gap che ha in sbk
in germania a casa sua prende le pizze pure dalla KTM
Comincio a domandarmelo anch'io....se non sbaglio sembra che abbia "di serie" il rapporto di compressione piu' alto di tutte 13:1........domanda: quasi gia' al limite?
Scusate ma in sbk non ? anche la ciclistica ad essere libera? E pensate che una ciclistica pi? a punto non possa fare le differenza?
Insomma, non concentriamoci solo sul motore...
Poi c'? il discorso piloti, mica lo si pu? tirare in ballo solo quando il migliore lo ha la bmw!
Preparate ben benino alla fine queste moto si assomigliano un po' tutte per prestazioni, dopo la differenza la fa soprattutto la bravura della squadra e del pilota.
emeicojoni........pensa se andava forte che poteva fare
dato che adesso è solo in testa ai campionati SBK
mondiale, americano, inglese e australiano
e ha anche vinto la sbk NW 200
invece in stock fonti certe mi hanno detto che la k7-8 andava più forte di motore
Siete ridotti malissimo se state a scegliere le moto in base a quante vittorie hanno raccolto in SBK.
A parte che in SBK della moto di serie, resta si e no il 30%, a parte che Suzuki in sbk non ha mai vinto una cicca, a parte queste considerazioni, Live direi che sei pronto a farti una DUCATI!!! (almeno quelle hanno stravinto in SBK)
Siete ridotti malissimo se state a scegliere le moto in base a quante vittorie hanno raccolto in SBK.
A parte che in SBK della moto di serie, resta si e no il 30%, a parte che Suzuki in sbk non ha mai vinto una cicca, a parte queste considerazioni, Live direi che sei pronto a farti una DUCATI!!! (almeno quelle hanno stravinto in SBK)
buahahahah il suzzukaro Live che fa il nac nac con il 1098R in 6sta claro
buahahahah il suzzukaro Live che fa il nac nac con il 1098R in 6sta claro
Vederlo arrivare su 1198 R "CORSE" in nac nac, potrebbe avere un effetto psicologico devastante sui presenti, io per esempio nemmeno ci proverei ad "ingaggiar bagarre"...
Senza contare che avere il priviligegio di avere un R Corse in scuderia, non ha prezzo...
ma nella sbk ? arrivata sesta e ha preso solo 10 minuti dalla Suzuki vittoriosa........
senza contare che il pilota della BMW (Amor) ? forse il pi? forte
Amor con suzuki ha stravinto in sbk e in stock gli anni passati
ora con BMW si deve accontentare della stock
una cosa per? la vorrei capire
se sta moto vince in stock
ma nella sbk stenta dappertutto
fosse che ho ragione io
che di serie ha pi? cv
ma quando poi le cose si fanno serie ha meno margine ??
la mia ? solo una supposizione vedendo il gap che ha in sbk
in germania a casa sua prende le pizze pure dalla KTM
Ancora con sta menata della SBK
Se guardiamo il WSBK allora l'R1 e il Ducati stradali dovrebbero essere dei fulmini e invece prendono schiaffoni in qualsiasi comparativa
Comment