Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    cominciate a vincere x 10 anni poi ... FORSE ... potrete trovarvi un nomignolo tutto Vs.

ovvimanete senza copiare quelli degli altri ... checch? tu insista (da avv. che si rispetti) MOTOPOTENTE tutto maiuscolo e tuttattaccato sono state, sono e saranno sempre le Zunzuki

chupaaa
    Ci si accontenta di stracciare la concorrenza sin dall'esordio...e chi si accontenta gode.
    Occhio perch? i nomignoli, quando si scollano dalla realt? dei fatti...diventano cacofonici.
    Motopotente...per una moto che paga quasi 20cv alla ruota dal top...diventa un appellativo pesante e, per certi versi, un po' ridicolo
    Comunque: contenti voi...contenti tutti...

Comment

• Font Size
      ma 2 mani a carciofo e un bel chissenefrega ... no ?

non siamo in un aula di tribunale dove chi + insiste poi (forse) la spunta

boia avr? anche 50 CV in + ... buon x voi no ?

Comment

• Font Size
        cominciate a vincere x 10 anni poi ... FORSE ... potrete trovarvi un nomignolo tutto Vs.

ovvimanete senza copiare quelli degli altri ... checch? tu insista (da avv. che si rispetti) MOTOPOTENTE tutto maiuscolo e tuttattaccato sono state, sono e saranno sempre le Zunzuki

chupaaa
        Gloria Swanson, viale del tramonto

Comment

• Font Size
          chi ? un trans ??

quelli sono amici di Mario il Polso...

Comment

• Font Size
            chi ? un trans ??

quelli sono amici di Mario il Polso...

Quanta ignoranza in questo forum ...me ne vado

Comment

• Font Size

boia avrà anche 50 CV in + ... buon x voi no ?
              Cosiderando chi ha contribuito a far arrivare sto post a 28 pagine...e meno male che non vi frega nulla, pensa se vi importava qualcosa

PS: nelle aule di tribunale non funziona di certo come dici tu...
              Last edited by stradivari; 19-05-10, 10:01.

Comment

• Font Size

ne facciamo anche 50 di pagine... pochi problemi

se poi sono come i cv che + ne hai + pensi di avere il pisellino lungo... meglio ancora no?
                Last edited by Potanik74; 19-05-10, 10:09.

Comment

• Font Size

ne facciamo anche 50 di pagine... pochi problemi

se poi sono come i cv che + ne hai + pensi di avere il pisellino lungo... meglio ancora no?
                  Io non penso...

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti rientro e continuo a sentiere e a leggere le solite inesattezze.
                    celoabbiamonoipi&#249urodicel'umber attaccatevi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Dimenticavo...nella stock ovviamente le ha prese irrimediabilmente...e questa volta non c'era Badovini che pilotava
                      Ecco due foto...S1000RR 1^ e 5^ in classifica
                      Notare che la moto era dotata di ABS...

Sicuro che avesse l'ABS, Collega? Le ruote foniche mi sa che le usano solo per il TC, in gara. Ma magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size

boia avrà anche 50 CV in + ... buon x voi no ?
                        Beh quando i buzzukari andavano nelle sezioni yamaha e ducazzi a cantarsela con la motopotente allora a qualcuno fregava eccome della potenza, tanto che ne hanno fatto il cavallo di battaglia!!!

Si passava sopra alla linee polifemiche, succedute alle riuscite k5/k6, proprio x le prestazioni.
                        Adesso che le prestazioni sono andate.....restano solo le imbarazzanti e grottesche forme da ammirare.

Last edited by Rexxx; 19-05-10, 16:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Beh quando i buzzukari andavano nelle sezioni yamaha e ducazzi a cantarsela con la motopotente allora a qualcuno fregava eccome della potenza, tanto che ne hanno fatto il cavallo di battaglia!!!

Si passava sopra alla linee polifemiche, succedute alle riuscite k5/k6, proprio x le prestazioni.
                          Adesso che le prestazioni sono andate.....restano solo le imbarazzanti e grottesche forme da ammirare.

vabb? dai non esageriamo...
                          i 600/750 dal k6 in s? non sono poi cos? male esteticamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by avvonico View Post
                            Sicuro che avesse l'ABS, Collega? Le ruote foniche mi sa che le usano solo per il TC, in gara. Ma magari mi sbaglio...
                            Non sono sicuro perch? dalle immagini ? impossibile stabilirlo...a meno che non si chieda direttamente al pilota se ha disinserito o meno con l'apposito pulsante (presente su tutte le S1000RR) credo non lo sapremo mai
                            Per affrontare una corsa su strada magari ? conveniente usarlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              .........esatto, church al massimo ? chiesa.....
                              Chiesa...campanile...minareto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Non sono sicuro perché dalle immagini è impossibile stabilirlo...a meno che non si chieda direttamente al pilota se ha disinserito o meno con l'apposito pulsante (presente su tutte le S1000RR) credo non lo sapremo mai
                                Per affrontare una corsa su strada magari è conveniente usarlo
                                Oh secondo me l'ABS - già l'ho scritto - non credo che dia fastidio nemmeno in pista. A me ha dato una gran sicurezza, venerdì ero l'unico (o comunque uno dei pochissimi) che provava a tirare un po' la staccata nella parte umida del circuito.
                                Mi sono poi riletto la prova su Motociclismo di gennaio (pag. 63) dove in mappa Slick (credo che a questa si riferisca la modalità "meno invasiva" menzionata) nemmeno Talmacsi - non un pincopallo qualsiasi della domenica - si è accorto in circuito della presenza dell'ABS.
                                Last edited by otti72; 19-05-10, 19:36.

Comment

X
                                Working...
                                X