Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    MOTOPOTENTE è un logo coperto dal copyright e dalla lupara di Giulianova

prima di impadronirtene (x darlo ai bmwisti o chi x essi) ... fossi in te ... ci penserei bene = è solo un consiglio nè
    Interessante chiedersi perché tra gli acquirenti di S1000RR la fetta più rilevante in termini percentuali è rappresentata dagli ex possessori di Suzuki
    Mi sa che il "marchio" motopotente diverrà della BMW a causa della copiosa migrazione di suzukari...
    Last edited by stradivari; 18-05-10, 21:27.

Comment

• Font Size
      non hai capito stradi

il marchio motopotente ? di propriet? privata ... non sei tu n? io n? nessun altro che decide a chi va che cosa

Comment

• Font Size
        MOTOPOTENTE ? un logo coperto dal copyright e dalla lupara di Giulianova

prima di impadronirtene (x darlo ai bmwisti o chi x essi) ... fossi in te ... ci penserei bene = ? solo un consiglio n?
        ...pap? ha gi? votato a favore della s 1000 rr...

...ora aspetta solo la prova per inGoronarla...

Comment

• Font Size
          MOTOPOTENTE ? un logo coperto dal copyright e dalla lupara di Giulianova

prima di impadronirtene (x darlo ai bmwisti o chi x essi) ... fossi in te ... ci penserei bene = ? solo un consiglio n?

Comment

• Font Size
            non hai capito stradi

il marchio motopotente ? di propriet? privata ... non sei tu n? io n? nessun altro che decide a chi va che cosa
            I marchi, come ogni altro bene, sono suscettibili di valutazione economica...oggi come oggi il marchio motopotente vale sempre meno
            E' una emorragia che temo non finir? presto...i concessionari BMW sono zeppi di GSX-R usate
            Per chi la cerca si trovano ottimi affari

Comment

• Font Size
              non hai capito stradi

? giovane, non sa

imBarer?

Comment

• Font Size
                ahi? vedo che insisti ... non c'? da metter di mezzo avv. comm. o ing.

? nato da un ragazzo ... poi nel suo gruppo di amici ... ed infine (molto dopo) sul forum ... x indicare una tal cosa ... stop

e come se ... tanto x fare uno stupido esempio calcistico ... da domani gli interisti volessero farsi chiamare gobbi o diavoli o sarcazzo

non ? che gira la luna ed i soprannomi li cambiamo come cazz ci pare ... dai che ? facile

Comment

• Font Size
                  mario ti sei disturbato per riprendere il moderatore ke in un altra vita si ipotizzi sia stato percosso da una banda di suzzzzukari? o rivendichi il ruolo di motopotenfather? i tuoi interventi come quelli di live sono sempre meravigliosi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenda View Post
                    mario ti sei disturbato per riprendere il moderatore ke in un altra vita si ipotizzi sia stato percosso da una banda di suzzzzukari? o rivendichi il ruolo di motopotenfather? i tuoi interventi come quelli di live sono sempre meravigliosi.
                    Ma non dovevi andare a nanna

Comment

• Font Size
                      ahi? vedo che insisti ... non c'? da metter di mezzo avv. comm. o ing.

? nato da un ragazzo ... poi nel suo gruppo di amici ... ed infine (molto dopo) sul forum ... x indicare una tal cosa ... stop

e come se ... tanto x fare uno stupido esempio calcistico ... da domani gli interisti volessero farsi chiamare gobbi o diavoli o sarcazzo

non ? che gira la luna ed i soprannomi li cambiamo come cazz ci pare ... dai che ? facile
                      Ho detto l'esatto contrario...leggi bene
                      Ho pure parlato di valore economico del marchio...pi? chiaro di cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenda View Post
                        mario ti sei disturbato per riprendere il moderatore ke in un altra vita si ipotizzi sia stato percosso da una banda di suzzzzukari?
                        se va avanti di questo passo sar? percosso anche in questa vita

o rivendichi il ruolo di motopotenfather?
                        come diceva Nik il nomignolo ? stato coniato mooolti anni fa, e nasce dall'esclamazione di un bambino che ho fatto mia.
                        Poi l'ho esportata sul web ed alle pistate ed ha piacevolmente contagiato tutti, anche su altri forum

i tuoi interventi come quelli di live sono sempre meravigliosi.
                        sua NacNaccosit? ? insuperabile, come il tonno ed il branzino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          se va avanti di questo passo sar? percosso anche in questa vita

come diceva Nik il nomignolo ? stato coniato mooolti anni fa, e nasce dall'esclamazione di un bambino che ho fatto mia.
                          Poi l'ho esportata sul web ed alle pistate ed ha piacevolmente contagiato tutti, anche su altri forum

sua NacNaccosit? ? insuperabile, come il tonno ed il branzino

Mi difendo piuttosto bene per cui...come dicono a Roma...ma magari ce provate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ...il nomignolo ? stato coniato mooolti anni fa, e nasce dall'esclamazione di un bambino che ho fatto mia...
                            Se non l'hai registrato adesso sono cavoli tuoi...

Comment

• Font Size
                              ...Pap?...se davvero questo nome lo hai inventato tu...la prossima gara tifo Haslam...

ma solo in gara uno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Mi difendo piuttosto bene per cui...come dicono a Roma...ma magari ce provate
                                Provare?

no, no... ti meno certamente... come fossi uno 'striaco

minkiate a parte....

POSTO che oggi la s1000rr ? sicuramente la moto di riferimento, e su questo io e te siamo daccordo, io ringrazio bmw perch? penso che dal 2011 la reazione delle case giapponesi sar? furiosa.

magari bmw tirer? fuori un altro missile, ma sicuramente faremo un bel salto in avanti e sul mercato ci saranno delle moto interessantissime

Comment

X
                                Working...
                                X