rex sei ciiiiiieco e. fazioso soprattutto alla luce della qualità costruttiva delle jap. poi parlassimo degli artigiani italiani parliamo di tteteski
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by frenda View Postrex sei ciiiiiieco e. fazioso soprattutto alla luce della qualità costruttiva delle jap. poi parlassimo degli artigiani italiani parliamo di tteteski
Si ma c'è poco da guardare nell'occhio ciiiieco del fratello, quando dopo il k5 c'è stata solo una sequela di brutte copie sempre più polifemiche, goffe, gonfie e pesanti.
Almeno prima le suzu erano tra le più potenti, adesso che nemmeno lo sono più è rimasta solo un po' di gonfiezza...
non vi arrabbiate scherzo!Last edited by Rexxx; 18-05-10, 12:23.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi ma c'? poco da guardare nell'occhio ciiiieco del fratello, quando dopo il k5 c'? stata solo una sequela di brutte copie sempre pi? polifemiche, goffe, gonfie e pesanti.
Almeno prima le suzu erano tra le pi? potenti, adesso che nemmeno lo sono pi? ? rimasta solo un po' di gonfiezza...
non vi arrabbiate scherzo!
Comment
-
Originally posted by frenda View Postchi è che considera il k9 una moto da sedicesimo secolo un cieco?
guardate bene ke le makkine non le fa le suzu ma la bmw.
Su questo post ho letto:
1ke bmw è la nuova motopotente! --> è quella che sviluppa più cavalli...piaccia o non piaccia
2 ke bmw ha imparato a fare moto! --> la BMW fa moto dai primi anni '20 (prima ancora di fabbricare auto!!!)...lo stesso non si può dire per le case giapponesi
3 ke suzuky fa auto. --> Suzuki finisce con la i e non con la y...comunque le fuoristrada anni '80 e '90 erano gran mezzi ed il marchio era della americana GM (le Vitara venivano vendute presso le concessionarie Opel)
4 si e mischiato ferrari a bmw --> se si possiedono entrambi i mezzi e vietato lavarli in contemporanea?
5 ke le moto si provano ai rulli per stabilire le motopoten. --> anche in un periodo in cui l'italiano viene umiliato a morte l'aggettivo "potente" non può non essere associato ai cavalli erogati da un dato motore
6 ke le sospens bmw vanno da *** e ke molte moto se le sognano
6 persone ke mollano moto italiane da mito per krukke e kruccate.
ecccccccccc... --> le sospensioni della BMW sono qualitativamente superiori a quelle montate di serie sulle quattro giapponesi, altro dato credo indiscutibile per chi le sospensioni della moto in questione le ha provate e, come me, le ha smontate...purtroppo o per fortuna "il grosso" degli acquirenti della S1000RR "proviene" da supersportive giapponesi
Raccogliamo le firme per chiudere lo scempio alla jfk e simili --> purtroppo o per fortuna una discussione la chiude un moderatore di sezione o un supermoderatore...sulla base del regolamento del forum e non sulla scorta di petizioni
Vedere le parti in nerettoLast edited by stradivari; 18-05-10, 12:52.
Comment
-
Cmq volendo spezzare una lancia per le gsxr,
le ultime le trovo simpatiche, somigliano troppo a gundam, c'hanno pure le gambone cicciotte come il robot...
Comment
-
-
Originally posted by AdriR1 View Post....vorrei spiegargli anche io come mettere il mio perno nei suoi tre fori utili...
...per? credo che le tolleranze al foro siano molto alte...ed il tutto potrebbe portare ad un gioco eccessivo...
Cosa ne pensi
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postno ie meneva mi sa...
Ma si sa...il tempo inesorabile lima e appiana tutto...per cui adesso ho potuto, prima di soppiatto e poi confessandolo a tutti (moglie compresa), riprendere una moto da adibire non solo ad uso racing...con la promessa (che mi sono imposto di mantenere) che la user? il minimo possibile per strada.
Di certo i 20.000 Km all'anno su due ruote non li far? pi?...e non sar? una grande sofferenza
Comment
X
Comment