Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rex sei ciiiiiieco e. fazioso soprattutto alla luce della qualità costruttiva delle jap. poi parlassimo degli artigiani italiani parliamo di tteteski

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenda View Post
      rex sei ciiiiiieco e. fazioso soprattutto alla luce della qualità costruttiva delle jap. poi parlassimo degli artigiani italiani parliamo di tteteski

Si ma c'è poco da guardare nell'occhio ciiiieco del fratello, quando dopo il k5 c'è stata solo una sequela di brutte copie sempre più polifemiche, goffe, gonfie e pesanti.
      Almeno prima le suzu erano tra le più potenti, adesso che nemmeno lo sono più è rimasta solo un po' di gonfiezza...

non vi arrabbiate scherzo!
      Last edited by Rexxx; 18-05-10, 12:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Si ma c'? poco da guardare nell'occhio ciiiieco del fratello, quando dopo il k5 c'? stata solo una sequela di brutte copie sempre pi? polifemiche, goffe, gonfie e pesanti.
        Almeno prima le suzu erano tra le pi? potenti, adesso che nemmeno lo sono pi? ? rimasta solo un po' di gonfiezza...

non vi arrabbiate scherzo!
        ...gli hai spezzato il cuore a tutti...

Comment

• Font Size
          Capirai già spezzavano i telai.....

forse ho esagerato... vabbè chiedo scusa a tutti gli ex possessori di motopotenti!
          Last edited by Rexxx; 18-05-10, 12:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Capirai gi? spezzavano i telai.....

forse ho esagerato... vabb? chiedo scusa a tutti gli ex possessori di motopotenti!

...muoio...

Sei peggio di me che dico che non chiudono le gomme...

Comment

• Font Size
              Originally posted by frenda View Post
              chi è che considera il k9 una moto da sedicesimo secolo un cieco?
              guardate bene ke le makkine non le fa le suzu ma la bmw.

Su questo post ho letto:
              1ke bmw è la nuova motopotente! --> è quella che sviluppa più cavalli...piaccia o non piaccia
              2 ke bmw ha imparato a fare moto! --> la BMW fa moto dai primi anni '20 (prima ancora di fabbricare auto!!!)...lo stesso non si può dire per le case giapponesi
              3 ke suzuky fa auto. --> Suzuki finisce con la i e non con la y...comunque le fuoristrada anni '80 e '90 erano gran mezzi ed il marchio era della americana GM (le Vitara venivano vendute presso le concessionarie Opel)
              4 si e mischiato ferrari a bmw --> se si possiedono entrambi i mezzi e vietato lavarli in contemporanea?
              5 ke le moto si provano ai rulli per stabilire le motopoten. --> anche in un periodo in cui l'italiano viene umiliato a morte l'aggettivo "potente" non può non essere associato ai cavalli erogati da un dato motore
              6 ke le sospens bmw vanno da *** e ke molte moto se le sognano
              6 persone ke mollano moto italiane da mito per krukke e kruccate.
              ecccccccccc... --> le sospensioni della BMW sono qualitativamente superiori a quelle montate di serie sulle quattro giapponesi, altro dato credo indiscutibile per chi le sospensioni della moto in questione le ha provate e, come me, le ha smontate...purtroppo o per fortuna "il grosso" degli acquirenti della S1000RR "proviene" da supersportive giapponesi
              Raccogliamo le firme per chiudere lo scempio alla jfk e simili --> purtroppo o per fortuna una discussione la chiude un moderatore di sezione o un supermoderatore...sulla base del regolamento del forum e non sulla scorta di petizioni

Vedere le parti in neretto
              Last edited by stradivari; 18-05-10, 12:52.

Comment

• Font Size
                Cmq volendo spezzare una lancia per le gsxr,
                le ultime le trovo simpatiche, somigliano troppo a gundam, c'hanno pure le gambone cicciotte come il robot...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  quale dato non ti convince?
                  che s? gajardo?
                  o
                  che c' ho n? bella moto?
                  Entrambe le cose

Originally posted by yoshi55 View Post
                  a proposito da quando ti ho fatto provare il bombolone non ? pi? lo stesso...

Per forza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    vuoi perdonare lo Stradi che molla la 1098R x la crucca
                    L'ha dovuta vendere perch? ? stato costretto dal MATTARELLO della MOGLIE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ....vorrei spiegargli anche io come mettere il mio perno nei suoi tre fori utili...

...per? credo che le tolleranze al foro siano molto alte...ed il tutto potrebbe portare ad un gioco eccessivo...

Cosa ne pensi
                      controlla le tolleranze...forse ti stai sbagliando..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        L'ha dovuta vendere perch? ? stato costretto dal MATTARELLO della MOGLIE

Puoi dirlo forte...altrimenti col cavolo che l'avrei data via...quando la rivedo (e capita spesso perch? ora ? di un mio amico) mi viene ancora la lacrimuccia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Puoi dirlo forte...altrimenti col cavolo che l'avrei data via...quando la rivedo (e capita spesso perch? ora ? di un mio amico) mi viene ancora la lacrimuccia
                          buona la scusa della moglie... cos'? innamorata del marchio BMW ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            buona la scusa della moglie... cos'? innamorata del marchio BMW ?
                            no ie meneva mi sa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              no ie meneva mi sa...
                              E non solo lei...nel mese di marzo del 2009, nella concitazione post botto ? gi? stato un grande risultato evitare che anche la MV rientrasse nel grande calderone della cessione dei miei mezzi a due ruote. Non solo la moglie...ma anche la mia famiglia e l'ambiente lavorativo si sono messi di traverso.
                              Ma si sa...il tempo inesorabile lima e appiana tutto...per cui adesso ho potuto, prima di soppiatto e poi confessandolo a tutti (moglie compresa), riprendere una moto da adibire non solo ad uso racing...con la promessa (che mi sono imposto di mantenere) che la user? il minimo possibile per strada.
                              Di certo i 20.000 Km all'anno su due ruote non li far? pi?...e non sar? una grande sofferenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                confessandolo a tutti (moglie compresa),
                                bravo ragazzo...
                                cos? si f?...
                                mai dire bugie alla propia famiglia...

Comment

X
                                Working...
                                X