Live tu hai provato la S1000RR in mappa sport, in circuito praticamente ? come se ti avessero dato una R6 pompata.
Io dopo tre giri mi sono fermato a cambiare perch? altrimenti la sbattevo contro il muro dell'omonima curva. La moto in mappa race si trasforma da cavallo imbolsito a purosangue, e sebbene non abbia i medi del suzuki (possedevo un K6 con il quale ho fatto oltre 3.000km in pista e 7.000 sui passi di montagna, quindi parlo con cognizione di causa) agli alti la S1000 E' una MOTOPOTENTE, un toro che spinge con un vigore sconosciuto anche alla tua K7, credimi; che conosco bene, era con me venerd?...e quella del mio socio non va affatto piano.
Insomma, col suzuki pinni a 8.000, con la bmw a 11.000...ma prosegui fino ai 14.000 con il sorriso stampato in bocca. Le "good vibrations" ci sono anche con la crucca, a "frequenze diverse", ma ci sono.
Io dopo tre giri mi sono fermato a cambiare perch? altrimenti la sbattevo contro il muro dell'omonima curva. La moto in mappa race si trasforma da cavallo imbolsito a purosangue, e sebbene non abbia i medi del suzuki (possedevo un K6 con il quale ho fatto oltre 3.000km in pista e 7.000 sui passi di montagna, quindi parlo con cognizione di causa) agli alti la S1000 E' una MOTOPOTENTE, un toro che spinge con un vigore sconosciuto anche alla tua K7, credimi; che conosco bene, era con me venerd?...e quella del mio socio non va affatto piano.
Insomma, col suzuki pinni a 8.000, con la bmw a 11.000...ma prosegui fino ai 14.000 con il sorriso stampato in bocca. Le "good vibrations" ci sono anche con la crucca, a "frequenze diverse", ma ci sono.
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